Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Hit paradeNella terra dei cachi »

Cuor di Carogna

Post n°354 pubblicato il 27 Luglio 2008 da sara_1971

Cara Letizia,
ho 42 anni, sposato e con figli ormai grandi, il mio matrimonio è da già molto, forse troppo tempo trascinato. Non abbiamo più gli stessi interessi e ho cercato tante volte di salvare il rapporto senza risultati: ormai non facciamo nemmeno più sesso dato che per arrotondare, come secondo lavoro, faccio il cameriere in un ristorante.
Da circa due mesi frequento una cliente più grande di me di 10 anni, tra noi è scoppiato l’amore con la A maiuscola, come non mi era mai capitato. Dopo un mese siamo arrivati a tatuarci i rispettivi nomi sul braccio e da poco ci siamo regalati le fedine, abbiamo gli stessi interessi ci piace fare le stesse cose. Spero di riuscire a darti l’idea del nostro sentimento: dopo cinque minuti che non ci si vede già ci manchiamo, è come se ci mancasse l’aria per respirare, e sento che tra di noi non potrà mai finire. Sarei disposto anche a lasciare tutto e scappare via con lei anche se mi dispiace tremendamente far soffrire mia moglie e mio figlio. Lei è una donna bella (e molto affascinante, in allegato ti invio una sua foto) e benestante (il marito era un noto imprenditore) che vive con i suoi 2 figli e vorrebbe comprare un appartamentino per noi in previsione del futuro, stanca di stare sempre in macchina o in albergo. Ha ragione ma io sono indeciso.
Ti ringrazio in anticipo per l’eventuale consiglio
Un abbraccio e continua così: sei grande!
Luca

Risponde letizia:
Caro Luca,
il matrimonio è un contratto difficile, la convivenza a volte logora i sentimenti e anche tu e tua moglie rientrate nella lunga schiera di coppie che a un certo punto arrivano al bivio. Pochi interessi in comune, niente amore, nessuna affinità elettiva e nemmeno sesso. In più tu hai trovato il grande amore, che io però chiamerei passione. Travolgente come tutte le passioni, ma da andarci con i piedi di piombo. Due mesi sono pochi per fare grandi progetti: lasciare la moglie, il figlio, la casa e aspettare un po' è l’unico saggio consiglio che posso darti. A volte la passione, l'amore si alimentano con il proibito, perciò io aspetterei qualche mese prima di parlare con tuo figlio: vedrai… se son rose fioriranno...
Un abbraccio e grazie per i complimenti che mi porgi

Risponde sara_1971:
Luca, sei proprio un antipatico tamarro di periferia che non vede l’ora di sbandierare le sue bavose schermaglie piccionesche ai quattro venti. Dove credi di essere? Ad “Amici” forse?
Ci sono tanti modi di salvare il proprio matrimonio ma copulare con una versione vestusta di Ambra non è tra questi: sii sincero, proprio non resisti all’idea di tornare a fare l’eterno adolescente eh?!
Comunque il tuo è davvero un ottimo acquisto! La tua nuova amante è una affascinante cozza brookizzata che vive in perenne attesa del suo Ridge: posso facilmente comprendere che i suoi occhi, di una splendida tonalità porsche, agiscano in maniera potente sui freni inibitori di uno sguatterello con la fissa dei tatuaggi. A quando il lucchetto attaccato nottetempo? Possibile ti sia sfuggita l’ultima trovata modaiola di una generazione nullifica che fa delle fighe abitudini trendaiole il proprio manifesto esistenziale? Ma soprassediamo: mi sono quasi terminate le gocce rilassanti che mi ha prescritto l’omeopata e io, comunque, da generosa blogger quale sono, ho rovistato personalmente nell’ archivio dei veleni per trovare il consiglio giusto per te.
Un appartamento dici? Ma sì, cavalca pure l’onda della carta di credito dell’ex marito della tua bella: ci sono torpedoni di donne, separate ed in avanzato stato anagrafico, che farebbero qualsiasi cosa pur di non ritrovarsi sole tra qualche annetto. Unica controindicazione è l’avere più tempo per stare con lei. Tu magari ancora non lo sai ma queste femmine_sonanti_talleri di solito tendono a distorcere l’etimologia della parola compagno, ma forse nel tuo caso non sarebbe nemmeno un problema vista la tua attitudine a brutalizzarti tra le padelle incrostate del ristorante. E poi un po’ ti capisco, bello mio: un bel maculato dolce e gabbana può essere l’unico antidoto capace di risollevarti il morale dopo una malinconica sbirciata allo specchio. Un abbraccio a te e alla decadente Araba Fenice che ti ha noleggiato… smk smk.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/07/08 alle 01:18 via WEB
Il Fondo di garanzia per le vittime della strada è stato istituito in forza delle norme di cui agli artt. 19 e seguenti della L. 990/69.
.
Il Fondo Vittime della Strada è un istituto finalizzato a garantire i principi di sicurezza e solidarietà sociale su cui si basa la legge n. 990 del 1969, nonché il principio dell'obbligatorietà dell'assicurazione sulla responsabilità civile.
.
In base all'art. 19 della L. 990/69, il Fondo provvede al risarcimento dei danni provocati dalla circolazione di veicoli o natanti non identificati, o che siano sprovvisti di copertura assicurativa, o risultino assicurati presso imprese cadute in dissesto finanziario, che si trovino cioè in stato di liquidazione coatta o vi vengano poste successivamente.
.
Nel primo caso, quello cioè in cui il veicolo non sia stato identificato, il risarcimento è dovuto per i soli danni alla persona.
.
In assenza della copertura assicurativa del veicolo, seconda ipotesi prevista dall'art. 19 della L. 990/69, il Fondo risarcisce i danni alla persona e quelli alle cose il cui ammontare sia superiore al controvalore in lire di 500 ECU, nonché per la parte eccedente tale ammontare.
.
Nella terza ipotesi, ove cioè l'impresa assicuratrice si trovi in liquidazione coatta, il risarcimento è dovuto per i danni alla persona ed alle cose.
.
L'obbligazione cui è tenuto il Fondo di garanzia ha natura risarcitoria: essa si sostituisce pertanto a quella del soggetto responsabile del danno, non sussistendo rapporto alcuno di solidarietà passiva tra Fondo e responsabile del sinistro.
.
L'attività esterna del Fondo di garanzia è svolta da alcune imprese di assicurazione, con competenza territoriale riferita al luogo di accadimento del sinistro, designate con decreto del Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato da pubblicarsi nella Gazzetta Ufficiale, e alle quali è affidato l'incarico di provvedere alla liquidazione dei danni ed al pagamento dei relativi importi in favore degli aventi diritto.
.
L'impresa designata, per regione o gruppo di regioni, eseguito il pagamento, ottiene il rimborso dal Fondo delle somme versate.
- I P O -
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963