Un mondo pieno di maschere..

Fabian Perez - 14 Artworks, Bio & Shows on Artsy

 

 

 

 

 

 

 

Un mondo pieno di maschere.
Lo sguardo corre instancabilmente, cercando ogni angolo di strada, ogni raggio di luce, ogni persona che si mette sulla mia strada … corre … cercando la pace, vestita con il suo cappotto d’amore, di fiducia, perduto, ritrovato e ancora perso tempo fa , in una zona sconosciuta … alla ricerca della bellezza in un mondo pieno di maschere, occhiali e odio …

Il mondo corre con impazienza a tutto e tutto tranne che per la felicità, la bellezza e l’amore …

spero di trovare solo un pezzo di quello che sto cercando …

cerco le ali con cui volo via dal mondo, nei momenti in cui l’aria opprimente di cattiveria, sbadataggine e odio mi stanca …

cerco il momento di pace in cui invece potrei fermare il tempo … in cui il brutto si trasforma in bellezza … il momento in cui potrei godere in pace di tutto ciò che accarezza e calma la mia anima …

cerco me stesso … cerco di riscoprirmi in ogni persona che incontro, in ogni luogo che canto, in ogni fiore che ammiro … un bambino che bacio e gli do tutto il mio amore …

ti sto cercando … tu che amo … e che hai cambiato il mio destino, entrando a un certo punto della mia vita ….©♕.

Un mondo pieno di maschere..ultima modifica: 2020-10-27T09:09:56+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr