Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Mi piace se ti muovi (I ...Sunday monday happy days »

Cuor di Carogna

Post n°323 pubblicato il 16 Giugno 2008 da sara_1971

Innanzitutto mi presento sono Flavio e ho 26 anni. Fino ad ora non posso certo dire di avere avuto una vita sentimentale molto attiva tuttavia questa primavera è entrata nella mia vita una persona molto speciale.
Lei si stava lasciando con il suo attuale ragazzo e io senza nemmeno accorgermene mi sono affezionato sempre più a lei. All'inizio devo riconoscere che tutto funzionava fin troppo bene ma quella che sembrava una rottura imminente non era altro che una semplice crisi. Di mezzo ci sono state le vacanze estive e lei è finita in Croazia con il suo attuale ragazzo. Io ho passato un estate penosa, e quel che più mi dispiace è l’essermi intromesso tra lei e il suo ragazzo: quando l'ho conosciuta credevo che fosse tornata sola e inoltre non sono il genere di persona che va dietro al sesso in quanto cattolico convinto e praticante... La cosa che più mi ha fatto star male è che so per certo che la persona che frequenta non la rispetta come merita e io invece che le ho voluto e le voglio un mondo di bene non ho nemmeno la possibilità di dimostrarglielo. Lei lo sa quanto la amo perché gliel'ho ripetuto un miliardo di volte, mi sento infinitamente solo, mi sono laureato in ingegneria con 108, ho un buon lavoro ma tutto questo non ha nessun valore per me perché lei non è qui con me a rendere la mia vita degna di una favola. Non so se sono io che non ci so fare o se non è la persona giusta tuttavia mi sembra di sopravvivere e non di più di vivere e mi rendo conto che questo è sbagliato!
Vi ringrazio per avermi ascoltato e vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio, suggerimento o altra parola che vorrete donarmi. Un abbraccio ... e ancora grazie

Risponde Pink Moon
Flavio, che deliziosa lettera, la tua, che sorriso per il cuore, che acqua pura per l'anima! Dimmi che sei vero, che esisti, in carne e ossa, da qualche parte, ragazzo dolce e forte, vigoroso giovane uomo innamorato.
Ma siete solo amici, tu insisti a dire, e l'altro (ma come mi è antipatico costui!) volteggia sulla vostra storia
come un protervo avvoltoio: prepotente, insensibile e per giunta irrispettoso. E tu - candore irresistibile - a sostenere che mai ti saresti intromesso nella vita della fanciulla se non la pensavi sola.
E, invece, sai che ti dico io? Perbacco intromettiti! Osa e tenta qualche gesto un po' più sorprendente e inaspettato delicato: un forte abbraccio all'improvviso, un bacio rubato che non lasci dubbi e fiato ...e la costringa ad uscire allo scoperto con la verità della reazione e dei sentimenti.
Che si decida: che ti voglia o ti rifiuti, ma per l'amor del cielo, lo dica chiaro.
Ma si sa quanto sia difficile troncar di netto i vecchi rapporti... per quello c'è bisogno di un segnale forte, di un gesto coraggioso che sconvolga l'equilibrio. E' penosissimo fare l'amico quando il cuore urla altre passioni. Sei un adorabile ingegnere, (complimenti per il 108!) hai un buon lavoro. Compra libri, vestiti, e profumi per te (non per lei!). Coccolati, viziati, fatti più bello ed elegante che puoi e - se ci riesci - fa anche un po' il misterioso. Fai in modo che sia lei a cercarti non facendoti sentire per qualche tempo (lo so, è durissima, ma non c'è niente di più destabilizzante per chi pensa di averti sempre a disposizione del non trovarti per un po'..). Insomma coraggio delizioso amico capitato per caso in questo sito e felicemente rimasto impigliato in questa posta amichevole che mai s'annoia di scoprire navigatori solitari di tanta luminosa interiorità.

Risponde Sara_1971:
Caro Flavio, sono costretta ad utilizzare un contorto procedimento sofistico per risponderti evitando di mettere in dubbio la tua intelligenza.
E’ palese tu sia una piattola complessata che non fa troppo mistero delle sue fragilità: sfondare la porta (aperta) del ridicolo con te è semplice ed evidente al pari del tuo destino di maldestro sguattero. Ma non è colpa tua, quanto piuttosto di quelle insipide caricature mucciniane che ci hanno abituato a vedere: dopo tutta una vita passata ad agognare un inutile pezzo di carta il tuo misero proposito di stupire con una cravatta e una faccia da bravo ragazzo rappresenta la triste iperbole del meraviglioso mondo della soap opera. Che tenerezza ispira quel crucco predicatore che è diventata la Pink Moon quando parla della tua laurea fomentando lo sfogo sentimentale di un piccione ciellino in cerca della sua compagna! A quale tenero mondo illusorio rimanda il peculiare sapore del tuo patetico racconto!
Tu che rappresenti il cervello (diciamo così) della coppia dovresti capire che è ora di smetterla di fare il cicisbeo davanti alla tua bella e alla sua intera colonia-famiglia di ratti: la tua altezzosetta musa deve essere una del genere tette forti-pensiero debole senza nessuna voglia di usare uno zerbino della tua risma per accasarsi perciò non hai speranze, cerca di fartene una ragione. Gli sfigati come te hanno solo una possibilità: darsi alla cyber-prostituzione surfando tutta la notte nella grande pornorete. Vedrai che prima o poi troverai anche tu una efferata adolescente di 24 anni con il pallino di arrivare vergine al matrimonio, accessoriata di genitori bigotti e benestanti che non aspettano altro che la navata di una chiesa per potersi finalmente sfregare le mani.
Prendiamo tristemente atto del fatto che tu non ne abbia azzeccata una finora nella vita e abbiamo capito tutti che hai un problema con la sessualità ma che ci stai lavorando, perciò stai tranquillo: prima o poi il muschio dove nidificano e predano i tuoi desideri insoddisfatti verrà meno e scoprirai di avere persino tu una propensione ai piaceri forti e speziati sentendoti finalmente libero di assaggiare il gradevole diletto di gemere e curvare la schiena lontano dal giogo di una imbarazzante castità. Coraggio tenero faunetto, non è mai troppo tardi, abbandona l’indole semplice e franca degli uomini che hanno solo l’apparenza e tramoggia la tua esistenza di Lolite inquiete: il riscatto, ricordati, comincia dall’umiliazione. E in questo settore mi sembra tu sia particolarmente ferrato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=4900695

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 12 su MY REVENGE
Ricevuto in data 16/06/08 @ 17:47
Questo weekend sembrava non finire mai,interminabile,stancante,frenetico. Dovevo fare quattro dia...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 08:51 via WEB
Ti sembra orario di postare? Erba
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/06/08 alle 08:52 via WEB
Ogni momento è quello giusto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 08:56 via WEB
E poi posto adesso perché a breve mi ricoverano... la mia forma immune mi sta devastando... sara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 08:56 via WEB
Maledizione: non fa ch cadere la connessione! Sara
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 08:58 via WEB
E' un problema comune quello della connessione. Mi sembra sia difficile commentare loggati stamattina
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 08:58 via WEB
A proposito. Devo partire: gradirei riavere la carta di credito di mio marito.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:00 via WEB
Mpf. Noiosa. Ultimamente non fai che parlare di soldi. Quanta pochezza... S.
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:01 via WEB
Certo. Infatti. Una gran noia. Piuttosto non mi avevi detto che avresti spedito La Creatura ad una casa editrice?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:03 via WEB
Ehm... sto aspettando il cortese aiuto di un nostro gentile lettore... sai che per me non è facile scrivere una lettera di presentazione... Sara che non riesce più a loggarsi
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:01 via WEB
E poi che fina ha fatto l'Agente?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:04 via WEB
Che fina? Anche tiu sei diventata dislessica? Ti ho contagiata forse? Comunque l'Agente è isolato, purtroppo, causa guasto informatico!
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:07 via WEB
Quindi per l'editing cosa facciamo? Aspetto oppure invio?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:08 via WEB
Invia. Altrimenti non potremo avere risposta prima di agosto...
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:10 via WEB
Mi stupisce vederti ragionevole, sai?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:05 via WEB
Ou, ma che fastidio, non posso nemmeno accedere alla messaggeria!
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:06 via WEB
Non puoi accedere alla messaggeria? I tuoi fan saranno disperati.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:08 via WEB
Rosicona
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:10 via WEB
Capirai
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:13 via WEB
io sono disperata! kleo
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:14 via WEB
Disperata? Perché?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:15 via WEB
Ou, che succede? S.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:09 via WEB
Pensavo: come farà l'orsacchiotto senza di te 2 giorni? Potrei fargli compagnia io...
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:11 via WEB
Mi dispiace disilluderti ma ho lasciato mia madre e persino mia suocera a guardia del talamo.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:12 via WEB
Ou, 'tacci tua, mi hai fatto andare di traverso la colazione
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:14 via WEB
E' quel che ti meriti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:13 via WEB
Visto che ci sono 2 nuovi visitatori dalla Cina?
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 09:14 via WEB
Elettrizzante. Sarà uno sbaglio, idiota!
 
vogliosara
vogliosara il 16/06/08 alle 09:22 via WEB
Innanzitutto mi presento sono vogliosara e ho 39 anni. Fino ad ora non posso certo dire di avere avuto una vita sentimentale molto attiva tuttavia la scorsa settimana è entrata nella mia vita una persona molto speciale
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:24 via WEB
Così come è entrata è uscita. Comunque bravo, migliori giorno dopo giorno... tra un po' magari mi diventi una persona quasi normale... Sara_speciale
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:23 via WEB
disperata in quanto fan di sara! k
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:26 via WEB
Allora è cosa giusta e buona! ;) Sara_con_un_occhio_infinitamente_gonfio
 
vogliosara
vogliosara il 16/06/08 alle 09:27 via WEB
E comunque se postate a questa ora mi fate un favore
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 09:28 via WEB
Buono a sapersi. Altri desideri?
 
   
vogliosara
vogliosara il 16/06/08 alle 09:29 via WEB
Ce ne sarebbe un altro ma forse è meglio se non lo scrivo qui
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 10:27 via WEB
Ma prego, fate pure
 
 
kleocoppersmith
kleocoppersmith il 16/06/08 alle 09:40 via WEB
pure a me
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 10:28 via WEB
Kleo la serpe interpreta qualsiasi commento come un incoraggiamento verso uno stadio di follia ancora peggiore
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 10:59 via WEB
Non ti scrivo nessuna lettera fratello. Ti dico solo una cosa; più si sta attaccati alle gonnelle delle donne e peggio è! Lo vedi che lei sta con uno che non la rispetta? Forse se lo avessi fatto per prima te.....per paradosso....a quest'ora stareste insieme! Buona giornata!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 12:01 via WEB
Prendi una donna, trattal amale, lascia che ti aspetti per ore...
 
lunadifata
lunadifata il 16/06/08 alle 11:50 via WEB
Cavolo come affondi. Prevedo nel tuo box richieste di frustate e umiliazioni psico-fisiche di vario genere, dimentichi che a molti uomini piace fare gli zerbini....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 12:00 via WEB
Ma quasi nessuno lo ammette :)
 
kleocoppersmith
kleocoppersmith il 16/06/08 alle 12:47 via WEB
che giornata di m!
 
jodo77
jodo77 il 16/06/08 alle 12:55 via WEB
HEY!!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 13:00 via WEB
Stamattina c'è baruffa tra le padrone di casa... stanno litigando per gli Adsense. Accetteranno?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 16/06/08 alle 15:12 via WEB
E tu, cortese anonimo, chi sei per pensare di sapere tutto questo?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/06/08 alle 15:16 via WEB
Hola Jodo, mi sembra la serata sia andata bene ;)
 
   
jodo77
jodo77 il 16/06/08 alle 16:14 via WEB
Per la serie "L'amore è cieco" Lei: "Ah, se almeno tu fossi un po' più brutto" Io: "Cara, se fossi più brutto avrei addosso una maschera di ferro"
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 19:05 via WEB
Allora vieni a Bari jodo?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 19:09 via WEB
Non ti mettere in mezzo, idiota: parlava con me! S.
 
     
jodo77
jodo77 il 16/06/08 alle 19:58 via WEB
ok.
 
lunadifata
lunadifata il 16/06/08 alle 14:36 via WEB
ma da quando su libero si mettono gli adsense?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/06/08 alle 15:13 via WEB
Non so di preciso... credo un paio di mesi...
 
IsidHermes
IsidHermes il 16/06/08 alle 14:57 via WEB
da morire....il piccione ciellino che si deve dare una tramoggiata :)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/06/08 alle 15:13 via WEB
E lo so... son cose :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 15:46 via WEB
Ci sei andata giù pesante con questo cuor di carogna. Divertente, però. Sib69
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 16:00 via WEB
Mai abbastanza!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 16:20 via WEB
Idiota lo era davvero. Punisci uno per educarne cento (Mao). Sib69
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 19:05 via WEB
E' quello che ho cercato di fare anche io con Sara con scarsissimi risultati... è restata la serpe di sempre...
 
illegalefancazzista
illegalefancazzista il 16/06/08 alle 19:07 via WEB
no, vi prego... non levatemi il muschio!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 19:09 via WEB
Muschiamoci! S.
 
panglos
panglos il 16/06/08 alle 19:54 via WEB
Che cocente delusione... mi ci vuole una birra!
Ho visto il vecchio nick(manlesta) fra i visitatori e mi sono precipitato a leggere i commenti... lui non c'era.
Nick, se mi leggi, sappi che nel mio immaginario sei fra gli artisti della parola...
Veniamo al post... sto cercando una ispirazione per rispondere ad una e_mail (non scriverò MAI "mail"!!!) di Sara, questo post cade come il classico cacio sul fagiolo... o era cade a fagiolo e come il cacio sui maccheroni... va be', ci siamo capiti.
Le persone che prendono per i fondelli i bravi ragazzi inesperti che stentano a trovare la via del corretto e pieno utilizzo del pisello, mi irritano!
Ci sono persone a questo mondo che, lo ammetto, per loro sfortuna, provengono da una educazione che nulla sa e nulla vuole sapere dell'umana fisiologia, ossia da una educazione bacchettonistica (si dirà? boh!).
E' colpa del giovine o è colpa dei suoi educatori? Prima di sparare a zero sul giovine aspettiamo che si sia fatto la prima scopatina; solo dopo, se continuerà a correre tenendo in mano il testimone che i suoi educatori gli hanno passato ecco, solo allora potremo tacciarlo di essere un bacchettone.
L'esperienza dimostra che il 90% dei ragazzi romantici (ahimé, anzi ahivoi oggi a trent'anni si è ragazzi) smettono di esserlo dopo la prima soddisfacente scopatina, per cominciare ad essere Uomini... a tutto beneficio delle donne.
Mi rendo conto che sarebbe stato meglio bere la birra prima di scrivere il commento...
 
 
panglos
panglos il 16/06/08 alle 19:56 via WEB
*dopo aver scritto il commento...
... a conferma.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 16/06/08 alle 22:25 via WEB
Va bene, Panglos, ho capito: mi sacrificherò e lo farò diventare UN VERO UOMO!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 22:32 via WEB
tu ti sacrifichi in tutto per amicizia, eh
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 22:34 via WEB
E infatti! Sara
 
     
dipiu1_2
dipiu1_2 il 16/06/08 alle 22:52 via WEB
ho bisogno anch'io
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 23:13 via WEB
Magari prestarti a essere la ragazza di qualcuno eh.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/06/08 alle 23:30 via WEB
Che bello, Sara vuoi essere la mia donna?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 08:49 via WEB
Di che è che dovrei diventare la donna??? S.
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/06/08 alle 23:10 via WEB
Hola! ?Que tal todos? Sare', quanto ti voglio bene...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 08:49 via WEB
Erbuccia vedo che sei arrivata sana e salva a destinazione... tranquilla: mi occupo io di tuo marito. Buongiorno eh! S
 
ipolipidico
ipolipidico il 17/06/08 alle 09:29 via WEB
Un buongiorno a tutti.
Un in bocca a lupo per Antonio e compagni.
Un "fai la brava" a Sara; Non importunare il marito di Erba.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 09:52 via WEB
Il marito di Erbuccia DA ME non si sente mai... ehm... importunato... giuro!
 
   
ipolipidico
ipolipidico il 17/06/08 alle 09:59 via WEB
Proprio per questo motivo ho letto infatti che la saggia erbetta lo fa piantonare (a vista, 24 ore su 24) da mamma e suocera.
Ordine perentorio...
TENERTI ALLA LARGA DAL SUO LUI ANCHE A COSTO DI USARE LE ARMI.
Sono armate e pericolose.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 10:01 via WEB
Lo so... pensavo ad un sonnifero infatti...
 
ipolipidico
ipolipidico il 17/06/08 alle 09:35 via WEB
Ansa Urgente Urgente:
Il Pagamento ICI (bari) è stato prorogato oppure è già scaduto ieri??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 09:53 via WEB
Mumble mumble... perché mi dai così queste pessime notizie, Ipo?
 
ipolipidico
ipolipidico il 17/06/08 alle 09:55 via WEB
Non dirmi che anche tu hai dimenticato di pagare??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 10:02 via WEB
No infatti, non diciamolo: perché rovinarsi la giornata?
 
   
ipolipidico
ipolipidico il 17/06/08 alle 10:17 via WEB
Notizia utile (forse)
Hai fatto risultare il tuo Castello come abitazione principale?
Se risulta residenza secondaria dovrai pagare una valanga di balzelli e tributi.
L'equivalente di una finanziaria.
 
     
ipolipidico
ipolipidico il 17/06/08 alle 10:18 via WEB
Specifiche tecniche in pvt.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/06/08 alle 10:37 via WEB
Ringraziando un po' tutti i santi è l'unica residenza!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963