Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Un tranquillo weekend di pauraItalia-Germania 4-3 »

I Barbari

Post n°668 pubblicato il 18 Giugno 2010 da sara_1971

Pressata dalla necessità di abbandonare per una sera il brusio delle locuste di casa_1971 (e volendo soprattutto allontanarsi dalle eccelse rogne che le orbitano intorno – ve ne parlerò prima o poi) Sara accetta l’invito a cena a casa di una ex compagna di liceo – ora Vegana integralista - e, per l’occasione, costringe l’Ipocondriaco ad accompagnarla.

Sede del piacevole convivio è una antica villetta dalle parti di Carbonara, riattata a comune dalla Vegana e dalle sue due colleghe precarie fuorisede: ospite d’onore un gruppo musicale – I Barbari - in Puglia per incidere un nuovo cd.

Sara e l’Ipocondriaco arrivano con notevole ritardo: lui ha dovuto aspettare le 21.30 per assumere la sua batteria di ansiolitici serali, lei ha voluto assicurarsi che quell’accattivante rantolo di marmitta sfasciata non precludesse ad altri nefasti accadimenti. I due arrivano al citofono convenuto con appena un’oretta di ritardo e grazie alla incarognita matrona che li osserva dal balcone dirimpetto capiscono che i vicini della Vegana non sono propriamente entusiasti dei condomini e che se potessero erigerebbero un muro di cemento armato con tanto di filo spinato, guardiole e cecchini con l'ordine di sparare a vista.

Viene ad aprirci una delle coinquiline precarie vestita di una sorta di Kimono fuori taglia. Alle sue spalle ramenga un branco di cani randagi mentre in lontananza si ode l’eco di un sabba bonario: I Barbari, evidentemente, hanno già preso confidenza con il nuovo domicilio.

Sara e l’Ipocondriaco vengono accolti con simpatia e benevolenza: quasi tutti gli artisti presenti hanno un livello di notorietà pari a quello della moglie del fratello della sorella del cognato di un Gieffino e la Vostra viene presentata agli astanti in qualità di famosa scrittrice (mica cotiche).

A onore dell’esegesi delle fonti bisogna precisare la presenza della mascotte del gruppo: un simpatico corvo dal pelo bigio soprannominato Gay in virtù dell’unica frase di cui riesce a fare sfoggio (Wè ricchion – filastrocca antropologica che verrà ripetuta dalla bestia in questione ad ogni minimo sollecito da parte del cantante).

Durante la luculliana cena la maggiore cura da parte dell’Ipocondriaco è quella di non contrarre l’epatite perciò si tiene ad una distanza siderale da qualsiasi oggetto acuminato presente nei paraggi. Fosse anche uno stecchino.

Sul tavolo viene spartita con spirito francescano una purea mista a funghi che sembra essere appena stata raspata dal fondo del paiolo di Baba Yaga. Per contorno un tris di legumi crudi. Chiude il menu una crema aromatizzata al limone asiatico: per intenderci una sorta di zabaione al gusto Last che guarnisce una pastiera bengalese.

I Barbari apprezzano e divorano a quattro ganasce la prelibata cena come solo le anaconde filmate dal National Geographic riescono a fare.

Prendine poca per volta altrimenti dobbiamo chiamare l’ambulanza – è l’accattivante monito dell’Ipocondriaco.

La conversazione intorno al desco procede spedita e si rendono così noti i successivi impegni del gruppo, atteso la prossima settimana in Albania per un concerto: qualche romantico propone di raggiungere la destinazione con un barcone per sperimentare di persona le problematiche dell’immigrazione clandestina. Sara è lì lì per sconsigliare la brillante trovata (avendo già sperimentato un naufragio) ma prima che possa mettere in guardia gli artisti viene punta su una palpebra da una zanzara gigante e diviene all’istante guercia.

Nel giardino posteriore adibito ad orto svetta una capanna degna della Strega Nocciola che con stupore si scoprirà essere la stalla di una mucca e tre pecore (tutte sterili) strappate al loro triste destino di catena alimentare da una task force animalista. L’Ipocondriaco sperimenta quindi il fascino di una serata bucolica trascorrendo la serata con una testa bovina cornuta in grembo mentre le pecorelle si avventureranno nella veranda alla ricerca di insalata fresca, assunta direttamente dal piatto di portata. 

Uno dei musicanti si sofferma sul significato esoterico delle stampelle in dote al cantante: l’oracolo suggerisce di privilegiare lo spirito piuttosto che le pene materiali in ogni genere di accadimento. Postulato che - guarda un po’ - Sara persegue da quasi quarant’anni con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ma vabbé.

L’Ipocondriaco nel frattempo ascolta attento con l'espressione tipica del bassethound che legge la Critica della Ragion Pura: l’esperienza (ne sono certa) verrà memorizzata e raccontata al terapeuta il giorno seguente in un transfer particolarmente sofferto.  

Nel frattempo I Barbari si esibiscono in concerto tra l’entusiasmo degli astanti: Sara e l’Ipocondriaco si congratulano alzando un pollice, gli altri ammirati spettatori cadono in una sorta di trance collettiva con tanto di convulsioni della mia vicina di posto.

In un fiat il vinello dal retrogusto di palude asiatica produce i suoi effetti: il cantante, che ha la faccia di uno si è scolato anche l’olio delle lampade, cerca di tornare parzialmente umano buttandosi sotto la doccia. Per accelerare il rientro alla lucidità si decide di correre scalzi sul prato prima di infilare la testa sotto il sifone gelato: l’unità di misura della corsa sono le musiche dei Led Zeppelin. Nel corso della maratona si cerca di scansare una decina di conigli che vagano liberi per il prato e che, ad occhio e croce, pesano più di un bambino indiano. Adducendo come scusa il principiare di unghia incarnita l’Ipocondriaco si autoesclude dalle danze.

Nel frattempo Sara usufruisce del bagno comunitario. Per errore (ma forse dovrei dire orrore) entra in una delle stanze adibite a dormitorio dei musicanti: la visione dei referti disseminati sui materassi buttati alla rinfusa sul pavimento la fa indietreggiare fino a pestare la coda di un gatto già monco di suo. Un urlo straziante squarcia la notte rievocando i fasti di un medioevo forse non troppo lontano.

Dopo pochi secondi di lotta con la maniglia Sara si avventura in un bagno profanato dal fumo di sigarette ed altre sostanze di cui nulla voglio sapere:  probabilmente  questo – pensa con inaspettato fervore religioso - è un varco tra mondi paralleli e l’accesso è il lavandino semi-otturato della grandezza di un 45 giri. Dopo l’esperienza mistica dei sanitari (e dopo aver rimpianto Erba e la sua onnipresente amuchina gel), Sara intrattiene una amabile conversazione con una delle coinquiline precarie: dai discorsi confusi e deliranti capisce trattarsi di una aspirante scrittrice che, guarda un po’, ha terminato da un paio di anni la sua Opera Prima ed è in cerca di un editore. Essendo entrambe assai sensibili all’argomento le due si incamminano per il giardino appassionandosi al discorso a tal punto da non accorgersi di finire su un’enorme merda di vacca, calda, materna e soprattutto avvolgente.

Diciamo che tali serate in questo periodo mi si addicono perché sono in una fase retrò della mia vita. Ovvero in una fase in cui sono costretta a prendere decisioni comunemente definite importanti e a cui dovrei quindi concedere una attenzione maggiore di quella dedicata allo sfogliare una margherita.

Intanto, per tranquillizzarmi, fingo che ad essere nell’occhio del ciclone sia un’altra me, più equilibrata, più responsabile, più lucida  - insomma più – e cerco di ignorare la Voce bastarda che non smette di ripetermi che questa identità di me medesima invece esiste e mi porterà inevitabilmente a fare cazzate come al solito. Facciamo che ci penso un po’ e poi vi aggiorno va’…. Che tanto prima o poi mi toccherà dirvelo…

 

P.S.: Voce, mai che tu sia utile. Lo sai che esistono coscienze più efficienti di te? Voci materne che aiutano, incoraggiano, consigliano. Tu invece rompi i maroni e basta.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=8959373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 09:56 via WEB
So che questo non è proprio l'orario migliore per postare... ma sono giorni convulsi!
 
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 18/06/10 alle 10:08 via WEB
Ma una giornata "normale"...no, eh? ahahahah... Buongiorno!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:08 via WEB
Mai Mai mai!!! Buongiorno!
 
     
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 18/06/10 alle 10:17 via WEB
Qualcosa me lo faceva intuire! eheheh A presto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nessuno il 18/06/10 alle 10:00 via WEB
'mazza quanto è lungo
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:04 via WEB
Tranquillo, sono quattro cazzate, è facile da leggere
 
Binxus
Binxus il 18/06/10 alle 10:07 via WEB
Buongiorno. Certo, per una vegana abitare in un paese chiamato Carbonara deve essere una tentazione perenne.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:09 via WEB
Ma non solo. Abita di fronte ad una rosticcceria.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:09 via WEB
vabbè, vicino c'è anche una casa di cura...
 
   
Binxus
Binxus il 18/06/10 alle 10:10 via WEB
Si sentirà in colpa per l'annusamento continuo?
 
     
Binxus
Binxus il 18/06/10 alle 10:11 via WEB
mi riferivo alla rosticceria, ovviamente.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:18 via WEB
Ah ecco, Binx, mi sembrava!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nessuno il 18/06/10 alle 10:17 via WEB
la casa di cura mi sembra perfetta
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:18 via WEB
Resti tra noi... anche a me!
 
esperiMente
esperiMente il 18/06/10 alle 10:30 via WEB
Buongiorno. Percepisco tuoni e rimori in lontananza che non mi piacciono per niente. ma sono stata relativamente serena fino alla penultima frase prima del p.s.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 10:33 via WEB
Che strano. Sembra quasi tu mi conosca da una vita...
 
   
esperiMente
esperiMente il 18/06/10 alle 10:47 via WEB
Il destino non te lo puoi scegliere, purtroppo.
 
     
xileo
xileo il 18/06/10 alle 12:17 via WEB
Boh!... Forse non tutto, ma una percentuale più o meno alta a seconda del soggetto... li in quella percentuale che ci compete ci diamo dentro di brutto!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 12:26 via WEB
Xileo, questa cosa del destino mi ha sempre affascinato (a seconda dei momenti perché a volte l'ho maledetta!). Alcuni dicono che il carattere sia il destino. Forse è vero. In altri casi l'imponderabile fa sentire tutto il suo peso...
 
     
xileo
xileo il 18/06/10 alle 12:37 via WEB
Anch'io come tutti (penso o spero) ho avuto momenti in cui cercavo spiegazioni, fa parte della nostra necessità di capire, in questo momento penso si viva meglio senza farsi troppe domande... se ci si riesce.
 
     
pabela84
pabela84 il 18/06/10 alle 12:39 via WEB
Sarà destino, ma stamattina (pur studiando e lo sottolineo!!) è stata all'insegna di un programma radiofonico, prontamente consigliato da Xileo, che parlava dell'effetto Sliding doors. Parlava di scelte e non scelte. Stile "cosa sarebbe successo se.." Certamente con una scelta ce ne precludiamo altre. E' saltato fuori pure il filosofeggiante Kierkegaard, la cui visione era di non poter mai conoscere quale sia la scelta migliore. Quindi meglio non scegliere, dice. Io credo che, comunque vadano le cose, le nostre piccole scelte influiscono, al di là di eventi più grandi di cui non abbiamo controllo. Ci si costruisce un po' alla volta, conoscendosi a fondo, arrivando a capire quello che siamo e di cosa abbiamo bisogno. Per arrivare qui, certamente non si possono evitare scelte "sbagliate". L'importante che ogni scelta ci porti più a fondo.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 15:04 via WEB
Ogni scelta ci porta da qualche parte ma è impossibile sapere il meglio cosa sarebbe stato nell'altro caso. Io, potendo, farei come suggerito da Kirkegaard.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 18/06/10 alle 11:57 via WEB
Sottoscrivo tutta Espe, ha scritto esattamente ciò che ho pensato al termine della lettura. Ci sarebbe da aggiungere qualcosa, ma tra il detto e il non detto fingerò di perdermi
 
   
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 12:11 via WEB
Ma anche no!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nessuno il 18/06/10 alle 10:34 via WEB
che bella serata la prossima volta mi piacerebbe esserci
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 12:11 via WEB
Nessuno, solo uno scellerato può pensare una cosa simile!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 18/06/10 alle 12:40 via WEB
Io pure mi candido! Per non venire, ovviamente. Essendo infinitamente buono, Sare', mi impegno a invitarti a cena ogni volta che ti si prospetti una serata del genere. Qualora fossi in preda a convulsioni bucoliche o agresti, opterei per un agriturismo o una gita fuori porta. Se vuoi ti invito a zappare la terra nel giardino di mia madre, lei ti adorerebbe per questo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 18/06/10 alle 11:48 via WEB
L'autrice di questo pest mattiniero? Direi Sara in progress. Come nome andrebbe pure Sara EVOLVING, che fa molto cartone animato, tipo Ninja Turtles. Buondì, da quanto tempo..
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 12:11 via WEB
Qual è il contrario di progrss, France???
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 18/06/10 alle 12:36 via WEB
..underwear?
Sara involving?
Sara No Limits?
..back to the roots oppure back to the end?
Sara in regress?.. non mi piace.
Consigli per il prossimo libro (titoli):
The charm of the decline
Prostate!
Tomorrow I die
If I'm still alive tomorrow I'll call you
Prunes for breakfast, lunch plums, prunes for dinner
(continua..)
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 15:04 via WEB
But I'm still haven't found what I'm looking for... mi è venuta in mente. Chi celestizza? Agente?
 
     
ZioWow
ZioWow il 18/06/10 alle 16:28 via WEB
va bene questa. NN SAPREI!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 19:20 via WEB
Perfetta celestizzazione
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/10 alle 12:49 via WEB
Aaahhh, finalmente è tornata la buona vecchia Sara di una volta.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 15:02 via WEB
Vecchia?
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/10 alle 19:02 via WEB
"Vecchia" si. Ma non certo nel senso di "usata", "logora" , "decrepita", "antica" o "avanti con gli anni". Ma nel senso di... vabbé fammici pensare, adesso non mi viene l'aggettivo giusto.
 
     
ZioWow
ZioWow il 18/06/10 alle 19:13 via WEB
L'HO TROVATO: antiquata, ma nn so...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 19:19 via WEB
Forse sarebbe stato meglio non trovarlo...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/10 alle 19:23 via WEB
Ma no, zio. "VECCHIA" l'ho messa dopo "BUONA", come rafforzativo. Come "buon vecchio charlie brouwn" per esempio. E lui è un ragazzino.
 
     
esperiMente
esperiMente il 18/06/10 alle 21:43 via WEB
Solo "vecchia" andava benissimo.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/10 alle 22:36 via WEB
Tu guardi troppa tv, espe.
 
     
ZioWow
ZioWow il 19/06/10 alle 12:17 via WEB
Solo espe ha ragione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ananassa prescelta il 18/06/10 alle 15:04 via WEB
Saruccia vero che mi dai una pastiglietta ? Eddai , dopo le cose che ho scritto , mi sembra il minimo...! - caugh caugh - Mi sento triste. Verso Carmagnola...........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ananassa prescelta il 18/06/10 alle 15:08 via WEB
France mi compri il palloncino ? Panglos mi metti la suppostina ? Binx mi dai il formaggino ? ahahahahahahahahh...! :'( Piango un pò.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ananassa prescelta il 18/06/10 alle 15:10 via WEB
Terry il ciuccetto , Terry !!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/06/10 alle 15:16 via WEB
Qui di palloncino c'è solo quello per i test alcolemici. Anche un altro ma lasciamo stare va'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ananassa prescelta il 18/06/10 alle 15:16 via WEB
Saruccia è giunto il momento che io prenda il treno e vada a lavorare. Una curiosità: il posto dove mi manderanno ha il nome di una medicina !! :) Vi porto con me.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 18/06/10 alle 15:28 via WEB
Carissima Sara è da molto che, per impegni scolastici, non terminati, non riuscivo a leggerti e salutarti. Oggi ho dedicato un attimo al tuo pensiero...non critico lo stesso, ormai son convinto della tua grande arte e posso solo complimentarmi per il come rieci a essere "veramente" grande nel tuo pensiero. Buon week end, Saverio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 18/06/10 alle 15:35 via WEB
Grazie Saverio copioincollerò il tuo commento sotto TUTTI i post
 
Marilynlaselvaggia
Marilynlaselvaggia il 18/06/10 alle 16:15 via WEB
,,a proposito di voce,ti passo una voce anch'io Sara. ,,con l'alternativa ho fatto un tot di esperienza negli anni 70 e con la 'saggezza' che ne derivò già all'epoca, iniziai a fidarmi da subito della voce. Per esempio: a metà degli anni 70, noi più o meno alternativi, frequentavamo saltuariamente la spiaggia di Fosso Ghiaie (provincia di Ravenna) spiaggia dove si praticava anche il nudismo alternativo. Ebbene un giorno , eravamo in 4, un'amica e due amici, siamo entrati in una delle tante capanne sulla spiaggia tipo baraccopoli. La capanna era di lamiera ondulata sotto il sole cocente, dentro due materassi lerci, ma di un lercio incredibile sui quali giacevano un ragazzo ed una ragazza, completamente fatti. Al centro della baracca un tavolino ricoperto di olio d'oliva, avanzi di cibi in scatolette unte e bisunte, taglienti e sopra al tavolino giocava un bimbetto di circa 8/9 mesi abbandonato a se stesso. Ne sono uscita con una nausea che ritorna ogni volta che ricordo.Sempre lo stesso giorno ci capitò l'episodio raccontato da Tondelli nel romanzo ' Rimini', beccammo un guardone nascosto in pineta che fotografava una mia amica. Ebbene questo ed altri episodi mi hanno portato ad una visione più seria e politica dell' "alternativa" e meno folkloristica e idiota. Uuuuhhhh come sono seriosa oggi:-))
 
pabela84
pabela84 il 19/06/10 alle 01:00 via WEB
Buonanotte s_carogne! Ah, è già iniziato domani.. dunque Auguri a Terry e al suo uomo!!! *lancio del riso*
 
 
ZioWow
ZioWow il 19/06/10 alle 09:32 via WEB
Sì, MA FACCIAMOLE SOLO GLI AUGURI, X IL LANCIO DEL RISO ERA UN PO' PRESTO, NO?
 
   
pabela84
pabela84 il 19/06/10 alle 11:41 via WEB
Era un po' tardi a dire il vero! Col riso virtuale ci si può permettere di lanciarlo.. tanto non sporca e non si infila dappertutto come farà quello reale!
 
mi1954
mi1954 il 19/06/10 alle 11:36 via WEB
Buongiorno! E dai una serata così mica è per tutti...non sai cosa non farei per essere invitata anche io la prossima volta...Ehi, ho smesso di leggere "smetto domani", solo perché ne ho terminato la lettura...di più di quanto mi potessi aspettare...è proprio un libro che si legge velocemente, è simpaticissimo pur contenendo un gran tot di "vere verità"...buon fine settimana e complimenti ad entrambe le autrici...a quando il prossimo libro????
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/06/10 alle 11:39 via WEB
Ou OU OU: MA GRAZIE!!!!!
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/06/10 alle 13:20 via WEB
Aaahhh, finalmente è tornata la vecchia Sara di una volta.
 
xileo
xileo il 19/06/10 alle 12:31 via WEB
Torno ora da una cerimonia... temo che la Signorina Terry, quando tornerà dal suo viaggio a "Casal Borsetti" dovrà cambiare il suo stato civile!
 
loscrittoree
loscrittoree il 19/06/10 alle 16:34 via WEB
so che vi mancavo, sono tornato, la clemenza israeliana mi ha solo lasciato un paio di costole incrinate...un po fiaccato nell'umore ma vivo(non vegeto)scapppo mi son perso parecchie puntate di questo blog, vado a mettermi alla pari con le nevrosi post libro ^ç^
 
 
xileo
xileo il 19/06/10 alle 18:10 via WEB
Losc, che hai combinato? Lo sai che gli israeliani sono duri da prendere a costolettate.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/06/10 alle 22:28 via WEB
Ma davvero sei stato in Israele?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
araba ananassa il 20/06/10 alle 00:58 via WEB
anche io voglio andarci !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/06/10 alle 16:40 via WEB
Lancio di riso per Terry!!!!!
 
esperiMente
esperiMente il 19/06/10 alle 19:14 via WEB
TANTI AUGURI A TERRY!!! (ne ha bisogno)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ananassa il 19/06/10 alle 19:28 via WEB
rido da scoppiare dentro... forse è meglio piangere
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ananassa e prugna il 19/06/10 alle 21:03 via WEB
Tesoro , sono io LA VERA frutta esotica qui dentro !! cioè la vera ananassa. Molto bello però il tuo commento. Esco . Ti auguro una buona serata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kelthic ananassa il 20/06/10 alle 00:56 via WEB
Sara stai dormendo ? sono andata ad un concerto io questa sera. La voce - di una donna - era meravigliosa !! Mi è venuta in mente Terry , non so per quale motivo !!! ^_^ Questa donna mi ha incantata. Il concerto era di musica celtica - gotica , ma molto bella ! Forse è la mia visione nel reale di quello che per me potrebbe essere Terry - Ou , tanti auguri !!! ;) -. Mi ha colpita tantissimo il modo , assolutamente fuori tempo ,di danzare di questa donna !! solo per questo diventava bellissima !! vado a dormire. Notte !
 
panglos
panglos il 20/06/10 alle 09:49 via WEB
Incerta mattinata che non si sa se preannuncia l'estate o l'autunno... tempo di merda!
Sono serenamente triste, insormontabili differenze culturali mi impediscono di andare a toccare il culo ai bambini in quel di Sant'Andrea di Conza... sono serenamente triste... pensavo che quest'anno avrei potuto toccare nuovamente il culo di Chicco, ma pare che la povertà non sia una motivazione sufficiente affinché un bambino dal sedere insuperabilmente bello venga avvicinato dalle amorevoli donne di buon cuore... mi dicono che solo i bambini che hanno la tessera di partito possono aspirare ad una toccatina di culo in Sant'Andre di Conza...
Va be', fra un po' vedrò mio nipote, gli ho detto la volta scorsa che ora comincia ad essere grandicello [12 anni]... non possiamo giocare come prima... io che gli tocco il culo... Ah, che bel sederino!... lui che esclama... Ma che sei, gay?!... ancora un po' e comincerà a puzzare di sesso; non so relazionarmi ai ragazzi che puzzano di sesso, saprei farlo se potessi farlo liberamente, ma non so farlo al pensiero che la concezione del sesso delle loro figure genitoriali potrebbero non coincidere con le mie [il condizionale mi pare superfluo...]... di solito a qull'età... "a quell'età" cosa?... "a quell'età" niente...
Va be', che sono di fuori l'avrete capito, che mi sento tristemente strozo ve lo dico io... magari più tardi per punirmi leggo il post.
P.S. Saruccia mia adorata... sei ancora viva?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/06/10 alle 13:02 via WEB
Purtroppo sì!
 
p.n.72
p.n.72 il 20/06/10 alle 16:47 via WEB
MA SONO SENZA PAROLE...spero sia uno scherzo...
 
 
panglos
panglos il 20/06/10 alle 18:28 via WEB
Ma no che non è uno scherzo... è proprio vero, Sara è ancora viva.
Nuovo di qui?
 
   
p.n.72
p.n.72 il 20/06/10 alle 22:49 via WEB
si nuovo e passavo di qui affrettatamente...:-()
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/06/10 alle 20:32 via WEB
p.n.72, quale scherzo???
 
   
p.n.72
p.n.72 il 20/06/10 alle 22:51 via WEB
ehm! credo di aver frainteso...la domenica di pioggia mi ha annacquato il cervello..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ananassa tifosa il 20/06/10 alle 16:51 via WEB
Il digitale terrestre da voi funziona ??? qui a torino si è spento - per quanto ancora ?? - : VERGOGNA !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ananassa tifosa il 20/06/10 alle 16:54 via WEB
Altro che Vuvuzelas !! Credo che andrò a fare compagnia agli operai della fiat di Pomigliano! Almeno mi sentirà utile ! Puah.......Sara poi dimmi il risultato , neh ?
 
 
pabela84
pabela84 il 20/06/10 alle 19:10 via WEB
Non ti sei persa nulla: partitazza. Strapagati per nulla, bah. E fuori continua il diluvio. Noè ha chiesto ospitalità qui vicino, gli animali hanno occupato l'arca e l'hanno chiuso fuori, vatte a fidà.
 
   
panglos
panglos il 20/06/10 alle 19:36 via WEB
Anche qui a Pisa piove a dirotto da stamattina, sembra la tipica giornata che sancisce la fine dell'estate, ci ha concesso un po' di tregua solo intorno alle undici, giusto il tempo di incontrarmi fuori con mio nipote il quale ne ha approfittato per scroccarmi gelato e giochini... tranquilli, potete anche non chiamare la polizia, non gli ho toccato il culo...
 
     
pabela84
pabela84 il 20/06/10 alle 19:46 via WEB
Ormai ha l'età per minacciare, lui, di chiamare la polizia; finché ti ricatta con gelato e giochini ti va anche di lusso!!
 
panglos
panglos il 20/06/10 alle 19:32 via WEB
Bello il post, ritmo serrato.
Saruccia, cosa dice la Voce circa il rispondere alle e_mail? Va be' che erano due parole, ma una rispostina...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/06/10 alle 20:31 via WEB
caugh caugh, hai quasi ragione...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 20/06/10 alle 20:36 via WEB
(Comunque mail FU)
 
     
panglos
panglos il 21/06/10 alle 05:35 via WEB
Buon risveglio
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/10 alle 09:08 via WEB
ultimamente mi accontento del risveglio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Una leader di fretta il 21/06/10 alle 19:23 via WEB
"Sì pronto ? Filomena ! Filomena ci sei ?! mi hanno avvisato del fatto che stamane ha telefonato un pò di gente per me . Mi dovresti annotare tutti i numeri di telefono , tesoro , poi mandare una serie di fax e di email e affinchè non abbiano questi ricevuto l'attenzione necessaria , non cessare a tenerli informati . Non voglio sentire lamentele da parte di nessuno ; hai capito Filomena ? Tesoro ?"
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Una leader di fretta il 21/06/10 alle 19:30 via WEB
"Filomena dai anche un'annaffiata all'Abete del Colorado che sta fuori . E anche al Cactus. Ci tengo , qualora dovessero arrivare taluni funzionari , che sia il mio giardino gradito per loro ! Taglia anche un paio di foglie all'Anemone apatica ; ultimamente è troppo selvaggio il suo aspetto...........Filomena mi senti ancora ? Le margherite tesoro. Miraccomando mettine anche su tutte le scrivanie degli uffici. Va bene ? a presto!"
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Senta maaa... il 21/06/10 alle 19:49 via WEB
Ma va a cagher!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Una leader riposata il 21/06/10 alle 22:19 via WEB
:D va bene....meno richieste!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara_1971 il 21/06/10 alle 22:04 via WEB
Anonimo è qui da me da tre giorni. Non so... lo vedo cambiato... S.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963