Quante belle figlie, Madama Dorè

Mercedes W124 wallpapers

 

 

Osservando…

Sorrido…si mormora ,si prendono per i fondelli,chi non si potrebbe mai avvicinare per la loro importanza sociale,si parla di bullismo tra giovanissimi, sono certa che in alcuni casi si possa anche curare,si curare perché appartiene alla classe delle patologie mentali.

Mentre chi si trasporta la sua non più verde età,usare costruire comunità,forum,e altri indirizzi vari,per divertirsi alle spalle di chi non conoscono,pur di poter dimostrare la loro grandezza tra altri della stessa specie,magari cantando la canzoncina 44 gatti in fila per 6 con il resto,il “massimo” delle situazioni,”le perle”che si lanciano  e  il resto di come molti di costoro,leggendo i loro tantissimi primi blog i loro sbagli nello scrivere persino poesie note e copia incolla,potrei crearci un libro di barzellette.

Ma non mi serve, magari inviare legalmente a chi dei suoi e vostri indirizzi di vi ospita oppure anche dove pubblicate su posti di lavoro e vari.

Questo potrebbe rappresentare un valido motivo per portare rispetto verso altri che usano lo stesso servizio web.

Se a qualcuno servono guerre su internet per avere più visioni deve anche pensare che chi usa mezzi che portano malessere,offese,verso a loro estranei,va incontro a denunce penali gravi e risarcimento danni per non parlare delle chiusure dei loro indirizzi su internet!!!

Vale anche per quella Signora -copia alias-che sorride e va nei blog a lasciare note diffamatorie!!!

e CONSERVO i suoi passaggi tutti in fila per segnalare il mio umile blog. come anche altri blog ,come chiamate questi gesti?

Che grandi famose signore e signori di gran peso certo,come il loro comportamento, le infauste persone che sognano di essere parte del web quello libero, togliendo la libertà ad altri.

 

 

Quante belle figlie, Madama Dorèultima modifica: 2021-01-18T13:11:20+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr