Gioca alle emozioni di Charades..

on

Risultato immagini per Fotografia

 

 

Gioca alle emozioni di Charades: questo è un gioco divertente da giocare con tuo figlio. Uno di voi sceglie un’emozione da trasmettere all’altro, usando tutto il corpo o solo il viso. Se tuo figlio ha difficoltà a comprendere i volti, dai loro uno specchio, chiedi loro di sembrare uguale a te e di guardarti allo specchio. Potrebbe essere in grado di vedere la sensazione sulla loro faccia meglio della tua.

Cambia la “canzone felice e conoscila”: aggiungi nuovi versi a questa canzone familiare, usando nuove emozioni. Ad esempio, prova “Se sei d’accordo e sai che dici” buono “.

Crea un collage di sentimenti: dai a tuo figlio carta vecchia, forbici, colla e riviste. Puoi fornire un elenco di sentimenti di cui hanno bisogno per trovare volti che si abbinano o farli creare un collage di volti e dirti quali sono le tue emozioni. Al termine, etichetta le tue emozioni e blocca il collage in un punto facilmente accessibile.

Tieni un diario dei sentimenti: un diario dei sentimenti è un buon modo per tuo figlio di tenere traccia delle proprie emozioni e situazioni.

Gioco di ruolo e revisione: uno dei modi migliori per aumentare il tuo vocabolario emotivo è il gioco di ruolo o la narrazione sociale. Trova gli scenari che tuo figlio potrebbe incontrare e farli agire come potrebbero agire e reagire. Insieme al gioco di ruolo arriva nella rivista. Attraversa situazioni che non sono finite bene, esamina le emozioni delle persone coinvolte e discuti con tuo figlio su cosa potrebbe essere stato diverso.

Gioca alle emozioni di Charades..ultima modifica: 2020-03-04T13:00:49+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento