Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Checklist e The Dark Knight Thor e Iron Man »

Intervista a Francilla

Post n°496 pubblicato il 10 Luglio 2007 da imp.bianco
 

Oggi cari X-Fans,abbiamo l'intervista alla mitica Francilla,una delle conduttrici della bellissima trasmissione L33T! Ma ecco l'intervista!
Ciao Francilla, per me è un grandissimo piacere ed onore farti un'intervista, farla a te che sei una delle conduttrici della mitica trasmissione L33T , quest'intervista viene fatta per i lettori del mio blog ,
Uncanny X-Men e per i due siti di Enrico “Tuttocartoni” Ruocco , la Guida di Supereva dei Cartoni Animati e L'Isola che non c'è!
Quand'è nata la tua passione per i manga e per gli anime giapponesi? E per il Giappone e la J-Music?

Mia madre adorava Lady Oscar, così da piccola, guardavo i cartoni insieme a lei. Credo che sia cominciato tutto da li…e anche dal fatto che mi ha sempre raccontato delle storie divertentissime e molto belle che nella mia mente prendevano vita tipo cartoni animati ^__^ La passione del Giappone è venuta quasi di conseguenza…ero sempre incuriosita da oggetti o immagini che provenivano da li…Così ho cercato
di saperne di più…
Come hai conosciuto la J-Music?

Per caso….circa 3 anni e mezzo fa o forse di più….All’inizio ero solo curiosa..anche un po’ diffidente..poi me ne sono innamorata!
 
Qual'è la prima canzone di J-Music che hai ascoltato?

Penso qualcosa degli X Japan..forse Rusty Nail…

Quali sono i tuoi artisti della J-Music preferiti?
Mmmmm….questa è una domandina molto difficile……Però diciamo che quelli che nel mio I Pod sento più spesso sono i LAruku, Gackt, Ayumi, X Japan, The Pillows, ma sono solo alcuni perché davvero me ne piacciono un infinità!!! E tutti completamente diversi tra loro

Cosa consiglieresti come prima da canzone o artista da ascoltare a qualcuno che non ha ascoltato mai in vita sua la J-Music?
Sicuramente Ready Steady Go dei LAruku…ho testato personalmente la capacità di gradimento di questa canzone^^
 
Quali sono le differenze principali tra la J-Music e la musica di casa nostra?

Mah, credo sia una questione di mentalità principalmente…Quello che penso è che la musica giapponese abbia la capacità di spaziare molto di più. Per esempio un gruppo come le Minimoni qui non potrebbe proprio esistere…ne tanto meno qualcosa come I Diru…
.
Ma secondo te Isao Sasaki (il cantante che canta la canzone di Kyashan e molte altre) è il gemello segreto di Little Tony?? Sono uguali!!

Pensavo di essere l’unica a saperlo ^__^

Chi butteresti dalla torre tra Ayumi e Gackt? (sono cattivo lo so!!! eheh)
Non posso sceglierne uno quindi li butto tutti e due! Se poi sono proprio costretta….allora….bu….Scusami Ayu….*__*

Oltre alla J-Music che musica ascolti?

Per lo più Rock, Rage Against Machine, Red Hot Chili Peppers, Placebo,et.etc. ma ho anche una passione per Vinicio Capossela e per L’aura
 
Qual'è la sigla di un cartone animato che ti piace di più?

Carletto il Principe dei Mostri^^ Con tutte le vocine storpiate dei vari personaggi^^

Invece dei mitici Raggi Fotonici qual'è la sigla che ti piace di più?
Tutte!!! Però sono molto affezionata a Guru Guru
Cosa ti piace di più del Giappone?

E’ impossibile rispondere a questa domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Amo l’intreccio magico che c’è in ogni cosa anche la più piccola tra il vecchio e il nuovo, tra il passato più passato e il futuro solo immaginato.

Mai stata in Giappone? Se si dove?

Una volta con i miei genitori a Tokyo, ma non ho potuto vedere quello che volevo!
 
Qual'è il tuo cartone preferito ed il tuo manga preferito?

Cartone Gigi la Trottola, Lady Oscar, e Sailor Moon, (e tantissimi atri ancora) Manga Video Girl AI
 
Quali sono stati il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Il primo fumetto penso Topolino…ma non mi stava simpatico…ho smesso subito…Poi non ne ho letti per un po’..e ho ricominciato con una vera mania per Dylan Dog (il cartone l’ho detto già in un'altra risposta)
 
Qual'è il tuo personaggio preferito dei cartoni e dei fumetti?

Ce ne sono una marea…da Gigi la Trottola a Ramna…
.
Ed invece quello che ti sta più antipatico?

Topolino
 
Vorresti avere qualche superpotere?
Li vorrei avere tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Però forse a volte essere invisibile mi servirebbe!!! Così potrei fare dei meravigliosissimi dispetti!
 
Sono usciti in questi ultimi anni molti film tratti dai fumetti americani della Marvel e della DC Comics, quali sono stati quelli che ti sono piaciuti di più e quelli che invece non ti sono piaciuti?

Spider-Man mi è piaciuto davvero a gogò!
 
Quest'anno sono usciti molti film tratti dai fumetti come 300,Ghost Rider,Spider-Man,Fantastic Four 2,li hai visti? Ti sono piaciuti?

Li ho visti tutti…300 e Spider-man sono quelli che mi sono piaciuti di più.

Qualche giorno fa è uscito Transformers,un film che io,Mario e Mik,stavamo aspettando da tempo,lo andrai a vedere? O l'hai già visto?

Andrò sicuramente a vederlo…anche perché ne sento parlare da troppo tempo ^__^
 
Vediamo se sei preparata musicalmente sull'Uomo Ragno sai dirmi almeno come fa la prima frase della famosa theme song del cartone di Spider-Man del 1967?

Potrei andare a cercarla su internet e fare una bellissima figura…ma preferisco la sincerità quindi: non ne ho idea ^__^

Il tuo sopranome è “Francilla” com'è nato questo sopranome e quando è stato creato?
Ho sempre storpiato le parole
 fin da piccola, dando strani nomi a tutto e a tutti. Francilla è nato sul forum, cercavo un nome da inserire, ma Franci era banale…così mi è venuto in mente Francilla! Mi metteva allegria..e da allora quasi tutti hanno iniziato a chiamarmi così^^
Com'è nata L33T? Come è venuta in mente di fare una trasmissione del genere?
Abbiamo unito le diverse passioni di ognuno di noi…e abbiamo pensato di raggrupparle in un unico contenitore^^
Quali cambiamenti ci sono stati nella versione di L33T di Rai Futura e nella versione di L33T domenicale su Rai Due ?
Moltissimi….la Tv generalista ha regole rigidissime….la collocazione in palinsesto poi ci ha ulteriormente messi in difficoltà…La prima cosa che ci hanno detto è stata “ Pensate sempre alle nonnette davanti alla tv intente a preparare il pranzo della Domenica…Ecco, non dovete fargli cambiare canale”….Da questo credo si possa capire tutto…

Che ne pensi del nuovo studio di L33T?

Lo adoro!Anche se non mi hanno
 permesso di usare il montacarichi…io infatti volevo parlare dall’alto^^ 
Non è che mi puoi dire,quando,dopo questa bella parentesi estiva di L33T su Rai Due,quando rivedremo la nostra mitica trasmissione nei palinsesti di Mamma Rai?

Non ne ho idea…se per questo non so nemmeno se torneremo sugli schermi della Rai….Questo è un lavoro in cui le cose cambiano all’improvviso anche senza apparenti motivi…Posso dire però che proprio ultimamente abbiamo ricevuto molti complimenti dai vertici Rai…

Com'è iniziata la tua carriera di conduttrice?
Assolutamente per
 caso…io stavo dietro le quinte..scrivevo…
Come hai conosciuto gli altri conduttori di L33T? Come si è formato il vostro gruppo?
Ci siamo conosciuti sul lavoro fatta eccezione per Costi che era mia amica da tempo…ma con cui avevo anche lavorato in passato.
 
Tra voi...qual'è quello o quella più fuori di testa? (in senso buono! ^^)

A pensarci bene…forse io ^__^
 
Personalmente penso che L33T sia unica in Italia come trasmissione, perché grazie al forum noi normali telespettatori possiamo entrare attivamente nella trasmissione...come vi è venuto in mente di creare il forum? E com'è nato il forum di L33T?
Il Forum, il sito sono L33T. Senza questo non avrebbe senso nulla! L’idea era proprio quella di portare i discorsi delle community in tv.

Dato che ne hai molti...quando è nata la tua passione per i peluche...e qual'è quello che ti piace di più?

Tutti rimarranno stupiti da questo ma io ho sempre odiato i peluches….Amo alla follia soltanto quelli di una determinata marca..che poi è quella che ha dato vita a Fuffa &co. Molti pupazzi li faccio a mano proprio io ^^ con ago e filo^^
Hai un sito web/blog?

Ho un myspace
. Mi piace molto aggiornare il profilo con foto e immagini strane, il mio sito per me è quello di L33T.
Oltre a L33T , cosa fai attualmente?

Scrivo per “A” e collaboro con una società che inventa format televisivi
Progetti per il futuro?

TOP SECRET (almeno per ora)

Sogni nel cassetto?

Incassettati 

Ed eccoci all'ultima e fatidica domanda...chiamandosi il mio blog Uncanny X-Men...dimmi qual'è il tuo X-Men preferito??

Assolutamente Wolverine!!!
Grazie mille Francilla per l'intervista!! E' stato un grandissimo piacere farti questo domande!! Sei stata molto gentile!!
Grazie a te Francesco sei tu ad essere sempre molto gentile e carino^^

X-Bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963