Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Checklist Marvel Italia Marvel Movies »

Intervista a Chido

Post n°1172 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.
Salva a tutti! Mi chiamo Marta (nel mondo colplay… teoricamente sarebbe Chido ma ormai sono sempre Marta XDDD) ho 18 anni e frequento un istituto d’arte a Pavia *_*. Adoro doppiare, recitare, fare Cosplay, disegnare (manga soprattutto *ç*) e passare le giornate con i miei amici!
Com'è nata la tua passione per il cosplay?
All’epoca avevo 12 anni e devo dire che è nato tutto per pura curiosità, ricordo che mia cugina mi propose di partecipare ad una di queste “fiere” perché voleva farmi vedere con i miei occhi le giornate bellissime di cui mi raccontava ogni volta che vi partecipava e presentarmi nel contempo i suoi amici, accettai con piacere e beh… inutile dire che ora non mi ci toglie più nessuno da questo mondo XQ__
C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
Come ho detto prima, proprio mia cugina ^___^ se non fosse stato per lei, probabilmente non avrei mai potuto conoscere tutto questo e tanto meno persone che ora sono pressoché importantissime per me ^____^
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
“Edvige” di “Harry Potter e il calice di Fuoco” XD
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
Il cosplay realizzato con più soddisfazione è certamente “Tio” da “Grandia II” dato che è il mio primo vero e proprio costume realizzato da me, senza aiuti esterni, ovviamente ci sono stati consiglieri e tutto il resto, posso dire finalmente di averlo fatto tutto io!^____^ (parrucca a parte che devo ancora imparare ad acconciare ù_ù””)
L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
“Bellatrix” di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”
C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
Eh, ce ne sono tanti, come ad esempio: “Dubhe” di “Guerre del Mondo Emerso”, “Nihal” di “Cronache del Mondo Emerso”, “Sue” di “Grandia”, “Kotoko” di “Chobits”, “Skuld” di “Oh Mia Dea!”, “Larxene” di “Kingdom Hearts – Chain of Memories ”, “Son Goku” e “Lirin”di “Sayuki”, “Lady” di “Davil May Cry”…. e tantissimi altri! XD
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
Dato che sono sempre in gruppo con i miei amici, prima di portare qualcosa si fanno varie proposte e si stabilisce una scaletta per fare a turno tutti i gruppi che ci piacciono ^____^
Quando tempo ci vuole per creare un costume?
Beh dipende dalla complessità del costume, però conoscendomi non ci metto mai meno di un mese XD
C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi? Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
All’inizio mi aiutava mia nonna con la realizzazione del costume, mentre per gli accessori, armi ecc… me ne sono sempre occupata io,capita qualche volta di comprare degli strumenti… ma se posso cerco di evitarlo ^^
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?
Partecipo sempre in gruppo con i miei amici, e si, è capitato più volte di portarci a casa qualche premio ^___^
Che vuol dire per te essere una cosplayer?
Essere cosplayer… per me ormai è una passione, è un mettere alla prova se stessi nel realizzare un personaggio in cui ti vuoi trasformare! *_* E al contempo è un momento in cui posso ritrovare amici che purtroppo riesco a rivedere solo durante le fiere, quindi ha una doppia valenza per me.
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Uno dei primi cartoni che ho seguito è stato indubbiamente Heidi, non che mi piacesse, ma era ciò che mi propinavano quando non avevo ancora potere decisionale sul telecomando XD. Il primo manga che ho letto invece è stato Video Girl Ai n°7, lo ricordo perché avevo voglia di disegnare e c’era solo quello in edicola che mi ispirasse XD
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
Il mio anime preferito in assoluto resta “X1999” però ne adoro anche tanti altri,come “Tales Of Symphonia”, “Death Note”, “Vampire Knight”, “Tsubasa Reservoir Chronicle”, “xxxHolic”, “Excel Saga”, “Soul Eater” ecc… Il mio manga preferito invece resterà sempre “Ayashi No Ceres” della “Yu Watase” insieme a “Mars” di “Fuyumi Soryo” ma adoro moltissimi altri manga XD.
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Adoro “Ran Kotobuki”,probabilmente dipende dal fatto che un po’ mi ci riconosco nel suo carattere un po’ poco “leggiadro” XD, mentre odio con tutto il mio cuore “Light Yagami” alias “Kira” di Death Note =_=.
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
Adoro disegnare manga, leggere fantasy, doppiare, ascoltare musica jrock e visual, giocare a qualsiasi tipo di console, viaggiare.
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi...qual'è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
“Iron Man” senza dubbio il migliore XD, e non mi è piaciuto molto “Hulk”.
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
No, non leggo comics della Marvel anche se mi capita ogni tanto di sfogliarli da amici, mentre ho una passione sviscerata per i manga.
Qual è l'X-Men che ti piace di più?
Adoro Tempesta e Marrow *__* ma se dovessi scegliere... direi Marrow.
Hai un sito web?
No.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Partire domani mattina per il mare XD
I sogni nel cassetto?
Diventare un giorno doppiatrice (ma è pur sempre un sogno XD).
Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!
Si è stata molto divertente, grazie a voi di avermi reso partecipe!^____^ See ya!XD
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963