Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Hilda di Polaris by Ryuki Anna Valerius by Lilletta »

Intervista ad Hachan

Post n°1051 pubblicato il 05 Settembre 2008 da imp.bianco
 


Ciao, è un piacere farti quest'intervista, per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men. 

Piacere mio ^_^. Mi chiamo Eleonora, ma il mio nome da battaglia è Hachan. Studio Ingegneria Informatica, ho 25 anni suonati ò,ò ma solo sulla carta di identità. Il cosplay mi ha aiutato a superare la mia timidezza cronica,ma sono una ragazza un po’ troppo emotiva e sensibile. Sono un'eterna sognatrice come vorrebbe il mio segno zodiacale, che è Pesci.
Com'è nata la tua passione per il cosplay?

Ho sempre amato il mondo nipponico, ma la passione per il cosplay è scoppiata il primo anno in cui mi recai a “Lucca Comics”. Incontrai un ragazzo vestito da Vincent Valentine,quello che è e sempre sarà il mio personaggio preferito di tutti i videogiochi e fumetti. Così decisi che l’anno seguente ci sarei stata anche io…

C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?

Mhhh… posso dire solo che mi piacerebbe rivedere proprio quel ragazzo. Per cui se qualcuno all’ascolto ha fatto cosplay di Vincent Valentine nell’anno 2000 si faccia vivo XD

Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?

Il primo cosplay è ovviamente dedicato al mio idolo, il personaggio più bello di tutto Final Fantasy VII, il tenebroso Vincent *_*. Quando riguardo le foto sorrido, credo che ora verrebbe mille volte meglio, ma per me è bellissimo così, proprio perché è il vestito che mi ha condotto in un mondo da sogno e per lo più dedicato al mio eroe *_*

Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?

Sicuramente il cosplay di Lulu da Final Fantasy X. Difficilissimo…ci ho messo 6 mesi a prepararlo, costosissimo, pesantissimo da indossare.. ma ne è valsa proprio la pena.Lo adoro.

L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?

Il mio ultimo cosplay è tratto dal Videogioco “The world end with you” un nuovo videogioco per DS dai programmatori di Kingdom Hearts, e si tratta di Beat e della sua sorellina Rhyme.

C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?

Si ci sono un sacco di cosplay che ancora voglio fare... ma preferisco non svelarli perché poco alla volta li farò tutti… senza fretta.

Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?

Realizzo i cosplay dei personaggi che amo, perché è un sogno, per un giorno, essere loro. Non farei mai il cosplay di un personaggio che non conosco, o che detesto.
Quando tempo ci vuole per creare un costume?

Questa domanda è molto relativa. Dipende dal tipo di vestito. Ci sono abiti che in una–due giornate di cucito si realizzano, altri per cui ci vogliono mesi.

C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi? Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Realizzo tutto,interamente da sola. E’ la parte bella dei cosplay, soprattutto la realizzazione degli accessori.

Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?

Mi diverte partecipare ai contest, mi permette di mostrare agli altri il mio lavoro e magari ricavarne un giudizio positivo. E questo da molta soddisfazione. Mi è capitato di ricevere premi o menzioni per i miei abiti ^_^

Che vuol dire per te essere cosplayer?

Avere lo spirito e la voglia di giocare e sognare..e questa è la cosa più importante di tutte.

Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?

Bhe essendo io dell’ 83 tutti i cartoni degli anni 80 sono stati miei compagni dalla più tenera età. Lady Oscar è sicuramente indimenticabile… mentre il mio primo manga è stato Sailor Moon.

Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?

Il mio manga preferito è RG Veda, delle mitiche CLAMP e come ho detto prima, Lady Oscar resterà sempre nel mio cuore.

Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?

Nei fumetti il mio personaggio preferito è Haku di Naruto, da cui deriva il mio nickname. Il perché è semplice, è praticamente la mia trasposizione cartacea. Momentaneamente non provo sentimenti negativi per nessun
 personaggio XD
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?

Adoro leggere, disegnare, scrivere, giocare ai Videogames. Mi piacciono gli RPG come Final Fantasy e Kingdom Hearts o i MPRPG, da giocare con tanti amici. Adoro i videogames Horror (Project Zero è quello che mi ha fatto innamorare del genere) anche se poi ho paura XD... Colleziono fatine e folletti poiché un’altra cosa che amo è tutto ciò che è fantasy… insomma amo il piccolo mondo fatato che mi ruota attorno >.<

Sono usciti al cinema molti film sui supereroi... qual è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?

Sinceramente di supereroi e Marvel non me ne intendo troppo…. e al cinema ci vado solo per vedere i film che mi interessano >.<

Leggi i comics della Marvel? E i manga?

Leggo soltanto manga, i fumetti americani non mi hanno mai attirato.

Qual è l'X-Men che ti piace di più?

Pur non leggendo Marvel sicuramente Wolverine ha lasciato un segno per una serie di motivi.

Hai un sito web?

http://www.hachancosplay.com
Ci sono tutti i miei cosplay e i link alle mie gallery di disegni e scritti, che cerco di tenere il più aggiornato possibile. Fateci un salto e magari lasciate anche qualche commento. Ne sarei felice ^_^

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Per ora non vedo l’ora di finire l’università…….

I sogni nel cassetto?

Lavorare come programmatrice in un qualche capitolo di Final Fantasy o Kingdom Hearts… ma è un sogno…

Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!

Grazie a tutti voi ^__^ alla prossima

Photobucket

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963