Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fabrizio Furchì Checklist e The Dark Knight »

Intervista a Mohiniel

Post n°587 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da imp.bianco
 

Ecco l'intervista a  Mohiniel la vincitrice del Premio Miglior Colore del Terzo Concorso di Disegno di Uncanny X-Men!Ciao Mohiniel,è un piacere,per me,farti quest'intervista,iniziamo subito con la prima domanda,cosa si prova ad aver vinto il premio per il miglior abbinamento di colori del mio concorso?
Il piacere è tutto mio, vista l’occasione! Che dire? Era il primo concorso a cui partecipavo, per cui sono contentissima di essere tra i vincitori!
Sei contenta di aver vinto il premio per il miglior abbinamento di colori?
Ovviamente! Con il tempo ho imparato ad apprezzare non solo il semplice disegnare, ma anche la fase della colorazione.. Quindi arrivare prima proprio in questa categoria è senz’altro gratificante!
Come hai realizzato il disegno di Misa Amane?
Dunque: tutto è partito dalla lineart a matita di Misa, tratta dall’artbook di Death Note; dopo averla ripassata a penna, si è trattato solo di colorarla interamente a pastelli andando per strati e di vivacizzare i colori con un tocco di pennarello. Infine ho ripassato di nuovo i bordi del disegno, con un pastello marrone (sì, fondamentale XD). Sono tanti passaggi, ma alla fine ne è valsa la pena, no?
Quanto tempo ci è voluto per disegnare il disegno?
Più che a disegnarlo (per quello ci saranno voluti 20 minuti al massimo), il tempo l’ho speso a colorarlo… Potrei stimare circa 2 pomeriggi di lavoro!
Perché hai scelto di disegnare questo personaggio di Death Note?
Death Note l’ho amato fin da quando l’ho scoperto ed è diventato uno dei miei manga preferiti in assoluto! Misa Amane, poi, è un personaggio piuttosto particolare e mi è davvero piaciuto dedicarle un disegno!
Hai preso ispirazione da qualche disegno o dal tratto di qualche disegnatore per fare questo disegno?
Come detto, il disegno viene dall’artbook ufficiale di Takeshi Obata, mentre i colori sono un po’ diversi per esigenze artistiche! XD
Quale disegno hai apprezzato di più di quelli in concorso?
Ho visto solo gli altri due bellissimi disegni vincitori, ma devo dire che Lara Croft di Lorecalle è veramente grandioso! Spero di poter dare un’occhiata anche a tutti gli altri…
La porta spalancò all'improvviso. Nella stanza entrò un demone rosso assai grosso. La sua pelle era fatta di ampie scaglie ossee. Delle corte e tozze corna partivano dalla testa del demone. L'intervistatore che aveva portato avanti l'intervista fino a quel momento scappò velocemente dalla stanza. Mohiniel si trovò sola con l'inquietante essere. Il demone strinse delicatamente la mano alla ragazza. Poi Mad Dog ruttò sonoramente. “Scusami...il tizio che ho mangiato era un po' pesante. Sai perché sono qui? Sono il tuo “premio” per...ehi non guardarmi con quello sguardo schifato! Io stavo comodamente mangiando un gruppo di scienziati pazzi...mi stavo divertendo alla grande e mi hanno chiamato qui. Non che mi dispiaccia incontrare una bella ragazza come te – disse il demone facendo l'occhiolino a Mohiniel – Io ti devo fare tre domande....la prima cosa vuol dire il tuo nickname,Mohiniel? E la seconda...scusa...ho un pezzo d'osso nei denti...” Mad Dog fece comparire uno stuzzicadenti ed iniziò ad armeggiare sui suoi lunghi ed affilati denti. “Si insomma,la seconda domanda...eccola qua...quando hai iniziato a disegnare e perché? Cosa provi nel disegnare? Ok sono due domande insieme...bè rimane l'ultima...quando sei libera per uscire con me? Ma mi puoi anche rispondere dopo a questa domanda!” disse il demone facendo di nuovo l'occhiolino alla ragazza.
Ehm.. Che bel tipo…. Beh, andando in ordine: il mio nick è nato ben tre anni e mezzo fa, nel mezzo della mia passione per Il Signore degli Anelli! Ne ero così entusiasta che mi sono imparata l’alfabeto e qualche parola in elfico, per cui sono arrivata a fondere il mio nome, Monica, con ‘el’, che vuol dire ‘stella’! Lo so, sono una pazza furiosa…Per quanto riguarda il disegno, non so dirti quando ho cominciato! Di sicuro prestissimo, perché ricordo che già all’asilo era la mia passione! Non credo nemmeno ci sia un motivo preciso… Mi piaceva copiare le illustrazioni ed inventarmi un sacco di personaggi, in più anche mio papà è molto bravo a disegnare.. Forse mi ha trasmesso questo hobby! Poi, secondo me, disegnare significa liberare la propria fantasia ed è la mia occupazione praticamente in ogni momento, a prescindere dal risultato! E’ un passatempo che a volte, quando si tratta di lavori impegnativi, mi prende tutte le energie… Però poi ne sono sempre molto soddisfatta, e non potrò mai smettere! Ehm, Signor Demone.. Se ha finito con le domande, io andrei. Per l’appuntamento mi spiace, ma francamente non credo sia il mio tipo……….. XD
“Belle risposte...complimenti. Interessante....allora ci sentiamo,per l'appuntamento. Non demordo facilmente. Ecco il mio biglietto da visita. Ciao...alla prossima...mi serve del bicarbonato...” disse il demone uscendo dalla stanza.
Mohiniel grazie per l'intervista e per aver partecipato al concorso!
Grazie a te, a tutti coloro che mi hanno votata e sostenuta, al mio cane e alla panna cotta al caramello! Dedico a voi la vittoria! Yo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963