Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Checklist Marvel Italia Marvel Movies »

Intervista a Shiva

Post n°1086 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.

Ciao, mi chiamo Sheila, conosciuta anche come Shiva. Ho 20 anni e frequento Graphic Design all'accademia di belle arti di Rimini. Adoro disegnare, leggere manga, giocare alla PlayStation e fare cosplay!
Com'è nata la tua passione per il cosplay?
La mia passione per il cosplay è nata più o meno nel 2004 quando iniziai a vedere in internet foto di gente che si vestiva come i personaggi dei giochi della Play (soprattutto Final Fantasy), rimasi affascinata da questa cosa e decisi che dovevo provare anche io!
C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
No, iniziai completamente da sola, anzi, non conoscevo ancora nessuno che facesse questo in Italia e non pensavo ci fosse già così tanta gente a farlo.
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
Il mio primo cosplay è stato Lenne di Final Fantasy X-2 che indossai a carnevale del 2005 alla festa del mio liceo insieme ad una mia amica che avevo convinto a fare Paine.
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
Sono molto legata al cosplay di Sephiroth, probabilmente perché è stato il primo che ho indossato ad una fiera cosplay.
L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
L'ultimo è stato Yoruichi di Bleach.
C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
Per adesso sono riuscita a fare tutti i cosplay che desideravo fare.
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
Principalmente mi deve colpire il personaggio, sia come aspetto ma anche come carattere, poi può capitare che mi piaccia un personaggio senza conoscere niente di esso ma cerco prima di documentarmi il più possibile.
Quando tempo ci vuole per creare un costume?
Dipende dalla difficoltà, anche se cerco sempre di iniziare tutto mesi prima per poter fare con calma ma il più semplice l'ho terminato anche in meno di una settimana, fino a quello più difficile dove ho impiegato diversi mesi.
C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi? Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Mia mamma mi aiuta nel cucire i vestiti, tutti gli accessori li creo sempre io da sola o con qualche consiglio di mio padre.
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?
Cerco sempre di partecipare ai contest durante le fiere, ho vinto anche alcune volte, ad esempio col cosplay di Nariko da Heavenly Sword.
Che vuol dire per te essere cosplayer?
In poche parole... essere cosplayer per me vuol dire interpretare un personaggio che ami, divertendoti.
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Non ricordo esattamente quale sia stato il primo cartone che ho visto, forse le tartarughe ninja XD il primo fumetto credo sia stato Topolino, se vogliamo parlare di manga allora il primo è stato DragonBall.
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
Attualmente Bleach è alprimo posto, anche Claymore mi piace.
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Diciamo che il mio preferito è Renji di Bleach, non ce né uno antipatico.
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
Come ho detto all'inizio mi piace anche disegnare, leggere, giocare alla Playstation.
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi...qual'è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
Sinceramente non è un genere che seguo molto. Ho visto i film sugli X-Man e ultimamente l'ultimo film su Batman. Quest'ultimo mi è piaciuto molto. XD
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
I manga si, li leggo ormai da più di 7 anni. Non riesco ad appassionarmi invece ai comics.
Qual è l'X-Men che ti piace di più?
Wolverine è uno dei miei preferiti =)
Hai un sito web?
Gestisco il sito web mio e della mia amica Kadaj. http://jenovasteam.altervista.org/
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Sicuramente laurearmi al più presto. Ma anche continuare a divertirmi con il cosplay!
I sogni nel cassetto?
Sono un po' simili ai miei progetti per il futuro eheh.
Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!
Grazie a te per avermi fatto quest'intervista ^^ Ciau

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963