Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Checklist Marvel Italia Marvel Movies »

Intervista ad Alexis Asuka

Post n°1152 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.

Ciau a tutti....sono Alexis*Asuka, (Erica per i comuni mortali :3), ho 20 anni frequento la facoltà di Archeologia a Milano (Nerd power ^^”) e sono una grandissima appassionata di Yugi-oh *____*, della danza e naturalmente del cosplay. Sono una persona fin troppo attiva e dinamica in alcuni periodi, pigra e malinconica in altri....molto meteoropatica (amo il sole e il caldo *___*), amichevole, e dicono che con me ci si diverte ^O^! Vorrei abitare in quel crogiolo di modernità-tecnologia-tradizione che è il Giappone ma mi devo accontentare della grigia provincia milanese XD per ora....eheheh *risata maligna*
Com'è nata la tua passione per il cosplay?
Dalla voglia di “cambiare”, di diventare per un giorno qualcun altro, di mettermi in gioco e di vivere in un mondo diverso dall’ordinario *_____* E poi alcune persone mi dicono che già di mio sono “Un cartone animato!” XD
C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
Sinceramente no... sono un’autodidatta X3 Ma ho comunque delle persone che ammiro davvero tanto nel cosplay world! *si inchina*
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
Kagome di Inuyasha... un personaggio che ho davvero amato in passato ma anche un cosplay facile per iniziare ^^”
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
Alexis (Asuka) di Yugi-oh GX, in ogni sua versione!... Molta gente si stupisce per l’amore e per la costanza con cui porto questo cosplay *O* che per me non è un vero e proprio cosplay... io sono Alexis anche nella vita reale!!! U___U ^^
L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
Inoue Orihime di Bleach! ^^
C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
Iron Maiden Jeanne di Shaman King *O*
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
Ho già pronto nel mio cervellino tutto un listone di personaggi da cosplayare: alcuni sono molto affini a me, altri sono semplicemente miei idoli, altri sono “favori” x i miei più cari amici! XD
Quando tempo ci vuole per creare un costume?
Dipende dalla difficoltà del suddetto....vado dai 10-20 giorni se il cosplay è semplice, al “mesetto” se il cosplay è un po’ più complicato ^^”
C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi? Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Devo fare una statua a un po’ di membri della mia famiglia che mi sopportano ed aiutano nell’assemblare i miei cosplay... dalla creazione di armi e affini alla vera e propria parte di sartoria *___________*
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?
Faccio Cosplay da poco (fine 2006) però ho già vinto 8 volte e sono fiera di questo traguardo ^O^ soprattutto sono felice quando vinco nelle vesti di Alexis *____*
Che vuol dire per te essere cosplayer?
Essere Alexis*Asuka, regina dell’Obelisk Blue all’accademia del Duellante! ^w^ A parte questo, è condividere questa mia passione con i miei più cari amici divertendomi una cifra e uscendo dalla routine quotidiana, facendo un bagno di folla e foto che fa bene anche alla più debole autostima XD!!!!
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Dobbiamo scavare nei reconditi periodi dell’infanzia... LoL ...Ho in mente “Memole dolce Memole” e “Sailor Moon” tra i tanti che guardavo ^^ Mentre il primo fumetto che ho letto è stato YuYu-Hakusho ^^ di questo ne sono sicura ^^.
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
YUGI-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *__________*
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Io adoro quasi tutti i personaggi di Yugi-oh che conosco come fossero i miei parenti più stretti XD in primis amo Alexis e Anzu (perché loro due sommate creano ME! XD), Yugi, Yami, Marik, Bakura e i loro relativi “Yami” tutti da Yugi-oh! Che non sopporto? Umh.. forse ci sono le varie protagoniste di anime shojo, sdolcinate e stupidelle ma non saprei dire un nome in particolare...
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
Ballare! Ballo da quando sono nata praticamente! Amo la palestra e il body building, andare al cinema e uscire con i miei più cari amici, viaggiare, la musica, gli animali, la storia antica, l’arte e un sacco di altre cose ^^...
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi...qual'è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
I film degli “X-Men” mi sono piaciuti molto, così come “Catwoman” ^^ è da considerarsi una supereroina vero??? X3 Non mi è piaciuto molto “I Fantastici Quattro” invece...
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
No, ma dovrò adempiere a questa mia mancanza! ^^” Mentre invece letteralmente divoro Manga Giapponesi!!! *____*
Qual è l'X-Men che ti piace di più?
Wolverine *__*
Hai un sito web?
www.myspace.com/inufangirl accontentatevi del mio Myspace perché non ho ancora un vero e proprio sito ahimè ^^”
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Laurearmi, Trovare un lavoro inerente al mio percorso di studio con tanti bei viaggi di lavoro annessi XD, Continuare a fare ciò che faccio ora (cosplay, divertirmi con i miei amici....) e magari ricominciare a ballare seriamente come facevo fino a qualche anno fa.....*___*
I sogni nel cassetto?
Gli stessi dei miei progetti per il futuro possibilmente! So che ce la posso fare! *___* Come sogno ci aggiungo una bella ed interminabile vacanza in Giappone con i miei Yugi&Yami *____*
Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!
Il piacere è stato mio ^^ Mi sono sentita una star! ^___^ chu! Alla prossima, Alexis*Asuka Queen of Obelisk Blue.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963