Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« G.I. Joe Marko Djurdjevic - Thund... »

Intervista a Ivan King

Post n°835 pubblicato il 05 Aprile 2008 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.
Heylà Gente, qui è Ivan King che parla, come va?
Com'è nata la tua passione per il cosplay?
Anni fa, quando ho visto un gruppo di cosplayer al Cartoomics e ho scoperto che non erano persone pagate per vestire costumi.
C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
No, ho iniziato da me, poi i miei amici mi hanno seguito.
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
Spider-Man in versione nera, perché lo ammiro da sempre.
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
Mhm, bella domanda… Con Sweeney Todd è andata davvero alla grande, anche con Vergil (portati entrambi al Cartoomisc 2008)… Non saprei proprio…
L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
Sweeney Todd con mia mamma, dall’omonimo film di Tim Burton e Vergil da Devil May Cry 3.
C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
Oh Gesù, ce ne sono tanti, molti tra Silent Hill e Resident Evil. Ce ne sarà sempre qualcuno che vorrei fare ma che non ho ancora fatto.
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
Io non vesto costumi di personaggi a caso, scelgo dei personaggi che mi rappresentano, che fanno parte di me. Chi più chi meno. Ma sono tutti una parte di me. Quindi alla fine faccio me stesso. XD
Quando tempo ci vuole per creare un costume?
Dipende, però un mesetto o due per trovare tutto il necessario.
C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi e di solito quando dura la preparazione dei costumi?
 Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Mia madre, che ringrazio davvero tanto. Facciamo tutto io e lei (a parte la divisa dell’R.P.D. regalatami da lei e il giubbotto di Vergil anche se poi modificato da noi). Gli accessori li creo da me, se c’è da lavorare e tagliare il legno chiedo consiglio a mio padre.
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?
Sì, ormai ne ho vinti tanti. E’ buffo perché ricordo ancora quando le prime volte assistevo alle gare o partecipavo e vedevo gli altri vincere e mi dicevo “ci vuole una bella scena, qualcosa che rimane in testa”. E così abbiamo iniziato anche noi; il primo premio lo abbiamo ottenuto a Fumettopoli del Febbraio 2007 con Resident Evil 4, gli ultimi al Cartoomics di quest’anno: Miglior interpretazione per Mr. Todd e Mrs. Lovett (grazie mamma XD) e Miglior Gruppo per Devil May Cry 3 (e qui ringrazio Fra, Sara e Simo).
Che vuol dire per te essere cosplayer?
Per me è una scusa per essere me stesso, all’oscuro di tutti. Dove gli altri vedono Ivan King che porta Vergil, io vedo me che divento Vergil. Recitazione e trasformazione.
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Mhm…il primo non ricordo, guardavo i Bicker Mice gli Street Sharks, Spider-Man, Batman e i Gargoyles, e ora leggo i Marvel come Spider-Man, Daredevil e Wolverine.
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
Per il fumetto rimango su Spider & Devil, mentre per il cartone è difficile da dire. Batman forse?
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Davvero troppi, però so con certezza che da piccolo odiavo il Dr. Bolton, il nemico degli Street Sharks.
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
Il cinema, i fumetti, la musica, il soft air qualche volta e fare a botte con gli amici. XD
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi...qual'è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
Il primo Spider-Man era perfetto, sembrava di leggere i vecchi numeri. Anche Daredevil (Director’s Cut) mi è piaciuto un sacco. Il film sul Punisher era ottimo e adoro i nuovi Barman. Forse quello che mi è piaciuto di meno (perché non sono un fan del personaggio) è stato Superman Returns, anche se ci sono state un paio di scene che meritavano un sacco.
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
Io sono un Marvel Zombie, niente Manga.
Qual è l'X-Men che ti piace di più?
Gambit, perché è un grande. XD
Hai un sito web?
Non proprio, ho una pagina su Deviantart, su Cosplay.com e su YouTube.
Deviantart http://ivanking.deviantart.com/
Cosplay.com http://www.cosplay.com/member/62933/
Youtube. http://it.youtube.com/user/IvanKingPictures
e http://it.youtube.com/user/UomoPaura
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Spero di diventare qualcuno nel campo del cinema.
I sogni nel cassetto?
Cinema e Hollywood (non per fare lo snob, ma il cinema italiano non mi piace per niente)
Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!
Grazie a te, saluto tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963