Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ...Uncanny X-Men... Marvel Movies »

Intervista ad Aleksandra King

Post n°1159 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest’intervista, per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.
Il piacere è mio! Ciao io sono Lala, un’appassionata di cosplay ovviamente, e mi fa davvero piacere condividere la mia passione con i lettori di questo blog!
Com’è nata la tua passione per il cosplay?
E’ nata dopo essere stata la prima volta a Lucca Comics & Games del 2002. Allora non conoscevo ancora il mondo dei cosplay e rimasi affascinata nel vedere tante persone nel ruolo dei personaggi dei videogiochi, cartoni e così via. Mi informai dunque sul cosplay e decisi che l’avrei fatto anche io!
C’è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
All’epoca non conoscevo ancora nessun cosplayer, non avevo Internet e ciò che sapevo lo trovavo sulle riviste.
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
Tifa, di Final Fantasy VII Advent Children. Avevo i capelli uguali e inoltre come primo cosplay non mi sembrava difficile.
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
Lady/Mary di Devil May Cry 3, è stato anche il mio secondo cosplay e aveva avuto un gran successo, un sacco di foto e tanti complimenti, inoltre amo molto questo personaggio e a breve spero di riportarla.
L’ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
Trish di Devil May Cry 4, ti dico solo una cosa, ho distrutto i miei capelli per poter fare questo cosplay!
C’è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
Ce ne sono parecchi, ma il più importante che spero davvero di realizzare è Tira (2° costume) di Soul Calibur IV solo che è un po’ difficile!
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
Io scelgo sempre personaggi che mi piacciono e che mi somiglino almeno un po’ fisicamente, ma anche in base alla difficoltà e ai fondi che possiedo! Altrimenti a volte mi capita che i miei amici mi chiedano di realizzare un costume per formare un gruppo e io accetto solamente se il personaggio m‘interessa, non potrei mai interpretare un personaggio che odio o che non mi piace!
Quanto tempo ci vuole per creare un costume?
Dipende dalla difficoltà. Per i costumi facili posso metterci dai due ai tre giorni, quelli più difficili una settimana o due, invece per gli accessori, quali pistole, bazooka, spade, ci vuole almeno un mese.
C’è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi? Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Per cucire i costumi mi da una mano mia mamma, è molto brava perché ha fatto una scuola per stilisti, quindi in questo caso posso ritenermi molto fortunata! Mentre gli accessori li creo io con vari tipi di materiali. L’unica cosa che compro sono le parrucche, e in casi proprio particolari li tingo e li taglio.
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc… , hai mai vinto qualche premio?
Inizialmente partecipavo sempre e solo ai contest di Lucca Comics, non vincendo mai niente. Poi ho cominciato ad andare ad altre fiere e ho vinto a Riminicomix 2008 come miglior costume videogioco, interpretando Nevan di Devil May Cry 3 in coppia con Ivan King che era Dante.
Che vuol dire per te essere cosplayer?
Significa entrare nei panni di un personaggio che ami, sentendoti lui per un giorno ed è una sensazione unica e soprattutto divertente! Essere riconosciuti e ricevere complimenti dalla gente non ha prezzo!
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Il primo cartone non ricordo, anche perché da bambina non guardavo molto la televisione. Il primo fumetto invece è stato certamente Topolino!
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
Adoro i Griffin! Mentre di fumetti.. beh leggo volentieri Rat Man e i numeri di Marvel Zombie che mi passa il mio ragazzo! Per il resto sono appassionata di manga, tra i quali il mio preferito è assolutamente Nana.
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Vado matta per i fratelli “Eheh” di un manga uscito da poco, ovvero Eyeshield21, mentre nei cartoni adoro Cosmo dei “Fantagenitori” e Peter dei “Griffin”, sono troppo stupidi, mi fanno piangere dal ridere! Invece personaggi che mi stanno antipatici non ce ne sono, strano ma vero!
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
Amo disegnare, sono appassionata soprattutto di digital art e grafica in generale.
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi…qual è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
Il mio preferito è sicuramente Spider-Man! Quello che non mi piace invece è Iron Man, non so perché ma non ho molta simpatia verso di lui! Perdono!
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
Della Marvel leggo a volte qualche numero di Spider-Man o Marvel Zombie che mi passa il mio ragazzo, come ho già detto prima. Di manga ne ho troppi, ne leggo proprio tanti, anche se non ne compro più da quasi un anno per vari motivi, ma leggo qualcosa a scrocco da mia sorella!
Qual è l’X-Men che ti piace di più?
Wolverine, mi piacerebbe avere il suo potere di rigenerarsi, sarebbe davvero comodo!
Hai un sito web?
Sì, uno dove si possono trovare solo i miei cosplay e nell’altro alcuni miei cosplay e i miei disegni!
http://www.cosplay.com/member/57633/
http://bloodylala.deviantart.com/
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Riguardo al cosplay spero di poter realizzare costumi sempre più difficili e belli! Mentre riguardo la vita, non faccio progetti, preferisco vivere così come va, anche se in realtà ho intenzione di trasferirmi a Milano, per stare accanto al mio ragazzo!
I sogni nel cassetto?
Diventare ricca! A parte gli scherzi, mi piacerebbe diventare una cosplayer molto conosciuta!
Spero che quest’intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!
Grazie a te, mi ha fatto veramente piacere rispondere alle domande, per me è anche un’opportunità per farmi conoscere e soprattutto amo parlare delle mie passioni sperando di coinvolgere sempre più persone in questo mondo!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963