Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Kitty Pryde by Lilletta John Romita Jr. - Sentry »

Intervista a Fedex

Post n°938 pubblicato il 14 Giugno 2008 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.
Salve a tutti. Mi chiamo Federica, ho 17 anni e vivo a Parma.
Com'è nata la tua passione per il cosplay?
Per caso, grazie ad un’amica che era venuta a conoscenza di questo mondo e mi ha chiesto di accompagnarla a Lucca... Da lì ho incominciato ad appassionarmi..
C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
Kitey, è stata lei a farmi scoprire il cosplay!
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
A Lucca l’anno scorso. Facevo parte della ciurma del gruppone ‘Pirati dei Caraibi’. Ero una delle due cinesine dietro a Sao Feng.
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
Il secondo che ho fatto… Capitan Hector Barbossa! Adoro questo personaggio!!!
L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
Esattamente quello ! Sono ancora alle prima armi e ho fatto soltanto due cosplay..
C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
La lista è lunga! Ma uno che mi piacerebbe particolarmente è
Jean Grey, del film ‘X-Man: The Last Stand’.
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
A questa domanda dovrei rispondere più avanti col tempo, perché come accennavo prima ho fatto solo due cosplay. Per la poca esperienza che ho dico solo che naturalmente chi o cosa scelgo deve avermi colpito particolarmente e mi deve anche piacere un sacco…
Quando tempo ci vuole per creare un costume?
Dipende da quanto è complicato/difficile il costume..
C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi e di solito quando dura la preparazione dei costumi?
 Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Per la ‘fabbricazione’ dei costumi mi aiuta mia mamma, che è più brava di me con la macchina da cucire. Al costume della cinesina ho dedicato qualche giorno… a quello di Barbossa invece più di un mese e mi sono fatta aiutare anche da una lontana parente che faceva la sarta.. Per quanto riguarda gli accessori mi affido ai mercatini oppure passo al ‘fai da te’. Se invece ho bisogno di un ciondolo particolare come quello di Barbossa, allora guardo su internet.
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?
Ho avuto la fortuna di esordire con il gruppo di Pirati dei Caraibi a Lucca e di vincere come ‘miglio gruppo fantasy’. Meglio di così!
Che vuol dire per te essere cosplayer?
Un sacco di cose... (non ho una definizione esatta) ma prima di tutto sapere di essere viva dentro e fuori, di poter vivere momenti indimenticabili, di far parte di un mondo unico, speciale e fantastico.
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Il primissimo cartone in assoluto ‘Biancaneve e i 7 nani’ e il primo fumetto Topolino
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
In generale tutti i primissimi della Disney..forse quello a cui sono affezionata di più è Alladin. Essendo ‘nuova’ anche nel mondo dei fumetti dico uno dei pochissimi che ho sfogliato di recente ‘Rat Man’.
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Lasciando stare i fumetti, i personaggi dei cartoni che preferisco sono il Genio di Aladin e Timon e Pumba del Re Leone... di antipatici ne ho un’infinità tra i cartoni attuali.
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
La grafica, film, musica e libri in generale; la mountain bike da freeride.
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi...qual'è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
Non li ho visti tutti, però tra i preferiti X-man e Batman... mentre gli ultimi due di Spider-Man non mi son piaciuti per niente.
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
Al momento no... mai dire mai però.
Qual è l'X-Men che ti piace di più?
...bella domanda…Jean e Rogue a pari merito Wolverine per simpatia e Nightcrawler perché è dolcissimo!
Hai un sito web?
No.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Godermi appieno la vita!
I sogni nel cassetto?
Troppi... hihi Sicuramente continuare a far parte del mondo cosplay!
Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!

I ringraziamenti spetta a me farli! Quindi... grazie a te! E’ STATO UN PIACERE!
Photobucket

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963