Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Watchmen Daredevil - It's my fear »

Il Cavaliere Oscuro

Post n°802 pubblicato il 13 Marzo 2008 da imp.bianco
 

Aaron Eckhart ha rilasciato una nuova intervista in cui parla di Harvey Dent, di Due Facce e del Cavaliere Oscuro che uscirà il 23 luglio in Italia! Inoltre abbiamo anche alcune foto nuove di Batman e del Joker!
Il regista Christopher Nolan ha detto che Harvey Dent e Due Facce saranno la spina dorsale del film. Ti sei ispirato più ai fumetti o ai film?

Nolan ha un punto di vista veramente diverso su Batman, quindi non mi sono voluto ispirare a nessuno degli attori che ha interpretato questa parte prima di me. Ovviamente ho letto i fumetti: mi hanno aiutato a capire il suo rapporto con il tenente Gordon, con Batman, con la città di Gotham City.
Ci sono molti modi diversi per interpretare Due Facce. Nei cartoon era un gangster dal cuore di ghiaccio, mentre Tommy Lee Jones lo ha interpretato come fosse un pazzo. Quale sarà il tuo?

Credo che mettendoci il cuore il personaggio diventi più solido. Se riesci a relazionarti con un personaggio che è un villain o meno, è comunque meglio.
In termini di "cuore del personaggio", Harvey ha un arco evolutivo molto ampio. Vedremo l'intero sviluppo del personaggio nel film o rimarrà abbozzato per poi svilupparsi in un altro film?

Credo che nel terzo film vedremo il culmine dell'arco del suo personaggio. Dove andrà "dopo" quello che è accaduto? Penso che mostreremo Harvey prima dell'incidente, in questo film, ed è un ruolo interessante. Vediamo Gotham che cerca di uscire dall'oscurità: ecco che Harvey diviene importante.
Harvey avrà l'incidente in questo film?

Harvey diventa Harvey Due Facce in questo film.
Hai girato molte scene coperto di makeup?

Ho girato scene come Harvey Due Facce. E' interessante. Non dirò come sarò esattamente, ma penso di poter dire che saranno utilizzate le più moderne tecnologie per rendere l'aspetto del personaggio. Sarà molto interessante, e credo sia importante il fatto che in questo film vedremo il personaggio prima e dopo, come nei fumetti. Nei fumetti Harvey è una brava persona. Ha giudizio e ci tiene alla sua città.
Ovviamente, Due Facce ha una doppia personalità. Come hai interpretato le due personalità?

Semplicemente ho parlato agli altri me stesso. [ride] Penso sia interessante come il comportamento umano, in certe circostanze, cambi. In un certo momento la pensi in un modo, poi il mondo cambia e tu la pensi diversamente. Penso che Harvey non sia così cattivo. Semplicemente fa cose cattive. Penso sia importante il fatto che si sappia come è diventato Due Facce.
Ci sono fatti che causano lo sviluppo del suo lato oscuro?

Vedremo le ragioni del suo comportamento. Dipende da quale delle sue personalità uno pensa sia la migliore. Una persona che va in giro ad ammazzare i cattivi può sembrare un vigilante della giustizia.
Stai dicendo che Due Facce è più un vigilante, piuttosto che un mascalzone, ladro e assassino?

Voglio dire che in termini di villain e di film, ognuno ha le sue motivazioni e cerca di raggiungere degli obiettivi applicando un proprio codice comportamentale: Harvey Due Facce sviluppa il suo, che gli dice di uccidere le persone per ragioni che rimarranno oscure.
Come hai cercato delle esperienze personali per interpretare il lato psicopatico di Due Facce?

Mi sono chiesto: come posso giustificare ciò? Quando nella mia vita ho pensato di uccidere qualcuno? Ovviamente non ho mai commesso omicidi, ma devi rendere la cosa più reale possibile per te stesso, e se non puoi allora devi immaginartela.

Photobucket

Inoltre gli utente americani che si sono iscritti al sito IBeliveinHarveyDent.com e hanno lasciato il proprio recapito telefonico, hanno ricevuto questa telefonata pre-registrata di Harvey Dent (che potete sentire cliccando qui):
"Salve, sono Harvey Dent, assistente Procuratore Distrettuale di Gotham City, e sto chiamando per chiedere il vostro supporto. Sappiamo tutti cosa non funziona a Gotham City. Il crimine è fuori controllo. E invece che proteggere le nostre strade, troppi poliziotti sono diventati criminali loro stessi. Ecco perché la mia missione è quella di sconfiggere la corruzione delle forze dell'ordine, ed ecco perché mi candido come Procuratore Distrettuale. Ma non posso farcela da solo. Ho bisogno di sapere se voi, cittadini di Gotham, volete cambiare. Volete una Gotham libera dalla morsa della criminalità e della corruzione? Siete pronti a unirvi nella mia crociata per riprendere la nostra città? Se desiderate questo cambiamento, se siete stanchi di vivere nella paura, andate su IBelieveInHarveyDent.com e guardate cosa potete fare per unirvi a questa battaglia. Sono pronto a combattere per Gotham, se anche voi lo sarete."

Photobucket

Inoltre nello stesso sito sono comparsi dei banner (ne vedete uno qui sopra), per aiutare Harvey Dent nella sua campagna elettorale, oppure viene anche consigliato di fare dei video sempre supportare Harvey Dent nella sua campagna per essere eletto come procuratore distrettuale. Cliccando qui troverete alcune screenshot del sito. Per concludere ecco la traduzione di un lungo articolo comparso sul New York Times!
"L'entrata di un palazzo di uffici tra Wabash Street e il fiume, tardo pomeriggio. La nebbia scorre sul Lago Michigan. I produttori e gli attori in pausa ammassati sotto un tendone - qualche piano più sopra, uno stunt che indossa una tuta a noi nota pende con un cappio al collo fuori da una finestra di una torre di Mies van der Rohe che possiamo immaginare sia il municipio di Gotham. Un cappio al collo, un pugnale nel suo cuore. Il significato è chiaro: Batman, o almeno un suo sosia, è morto. Christopher Nolan è indifferente alla pioggia, ma un piccolo dettaglio lo disturba: "Hey!" fa allo stunt alzando educatamente la voce, "Puoi girarti un po' più a sinistra?" (...) Chiunque altro avrebbe girato una scena così in teatro di posa, utilizzando effetti visivi o aspettando che venisse bel tempo, ma Mr. Nolan non si preoccupa del tempo, perché crede che la casualità della realtà non possa essere realizzata con la finzione. Un altro regista avrebbe affidato una scena così a un regista di seconda unità, ma Nolan non ne fa uso: se apparirà sullo schermo, sarà perché è qualcosa che ha girato lui, con il suo direttore della fotografia Wally Pfister alla cinepresa. In un altro film le star sarebbero andate alle loro roulotte aspettando con comodo la loro scena, qui invece stanno stutte ammassate sotto un tendone, con Gary Oldman che guarda assieme agli altri e racconta barzellette per tenersi caldo. (...) La domanda che tutti si pongono è se la visione di Batman di Mr. Nolan riuscirà non solo a mantenere la sua presa sull'immaginazione dei fan dei fumetti e della critica, ma anche a espandere il proprio raggio sulla folla di spettatori estivi, anche dopo la morte di Heath Ledger, che ha aggiunto una morbidità inattesa alla oscurità voluta del film.(...) [Le stesse dinamiche che muoveranno il film] potrebbero essere chiamate, in un contesto politico, "conseguenze inattese" (Gotham come Baghdad?). Mr. Nolan non nega questi significati nascosti: "Quando studiammo i fumetti, c'era questa idea che ci affascinava: la presenza di Batman attira effettivamente i ciminali a Gotham, attrae la follia," sostiene Nolan. "Quando devi trattare questioni come quella di persone che decidono di prendere il controlo della legge, devi chiederti dove porterà tutto questo. E' il motivo per cui questo personaggio diventa così oscuro: ha un desiderio di vendetta." Nelle idee di Christian Bale, il Cavaliere Oscuro porta il suo personaggio a chiudersi ancora di più in se stesso, dopo aver creduto in maniera decisamente naif che la sua lotta contro il crimine potesse essere una impresa fattibile. "Questa escalation fa sì che lui senta questo compito più come un dovere da continuare," spiega Bale. "E ora non è più un giovane uomo che prova dolore e cerca risposte, ora è qualcuno che ha davvero potere, che viene bruciato dal potere, e che deve riconoscere la differenza tra avere quel potere ed esserne padrone." (...) I sequel sono sempre problematici, e ora Nolan deve anche affrontare il dopo-morte di Heath Ledger. Accadde durante il montaggio, e dopo che lo studio aveva già presentato il Joker di Ledger tramite poster, trailer e un cortometraggio IMAX di sei minuto. Tutti pensarono automaticamente: il ruolo finale dell'acclamato attore sarà un grottesco personaggio dei fumetti? Peggio ancora, sebbene Ledger fosse andato via dal set da mesi e mesi, le notizie che la sua morte era sopraggiunta a causa di tranquillanti, narcotici e altri potenti medicinali prescritti produssero una mole non indifferente di indiscrezioni, secondo le quali l'attore avrebbe preso a utilizzare questi medicinali a causa dell'impegno troppo intenso che aveva messo nella parte di Joker. Lo stesso Ledger, però, aveva più volte affermato di essersi divertito non poco a girare il film, anche se la sua fatica era visibile da tutti, come disse Michael Caine, che aveva avuto a che fare con lui sul set: "Era esausto, voglio dire era veramente stanco. Ricordo di avergli detto: 'sono troppo vecchio per pensare di interpretare con la giusta terribile energia una parte come la tua.' E pensai: neanche alla sua età avevo una tale energia. (...) Tutto questo parlare di toni dark oscura quella che potrebbe essere la sorpresa estetica del film: le ombre buie e la gotica Tenuta Wayne sono andate, rimpiazzate da alte torri, superfici lucide, illuminazioni chiare e vedute di una città dalle spalle più larghe di quelle di Batman. "Ho provato a rendere meno confusa la Gotham che avevamo creato nell'ultimo film," spiega Nathan Crowley, scenografo del film. "Gotham è nel caos, continueremo a mostrare esplosioni eccetera. Quindi possiamo mantenere le nostre immagini pulite," ...ambientando il film nella vastità di Chicago."

PhotobucketPhotobucket

Il Cavaliere Oscuro, un film di Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhall, Heath Ledger, Gary Oldman, Morgan Freeman, Cillian Murphy e Anthony Michael Hall, uscirà, in Italia, il 23 luglio 2008.
Fonte:Badtaste.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963