Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Ultime visite al Blog

imp.biancogeom.battistinialessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« X-Men 3: L'Uomo MultiploX-Men 3 : notizie sugli ... »

X-Men 3:Psylocke

Post n°15 pubblicato il 15 Maggio 2006 da imp.bianco
 
Tag: X-Men


Psylocke




Universo:Marvel Universe

Nome Reale:Elizabeth "Betsy" Braddock

Alias: Bee, Betsy, Captain Britain, Lady Mandarin

Identità:Segreta

Occupazione:avventuriera; in passato pilota d’aerei, modella, agente governativo, assassina
Cittadinanza:U.K.

Luogo di Nascita:Braddock Manor, Inghilterra
Parenti Conosciuti: James Braddock Sr. padre, deceduto), Elizabeth Braddock (madre, deceduta), James "Jamie" Jr. fratello), Brian Braddock (Captain Britain, fratello), Meggan Braddock (cognata)

Gruppi di Affiliazione: X-Men, in passato Excalibur, Crimson Dawn, the Corps, S.T.R.I.K.E. Psi-division, alleata con R.C.X. partner di Captain U.K.



Attributi Fisici



Occhi: (originalmente) blu; (cibernetici) viola; (ora) viola.
Capelli:(originalmente) biondi, tinti di viola; (ora) neri, spesso tinti di viola



Poteri



Psylocke può generare telepaticamente una katana, o dirigere la sua telecinesi diretta verso i suoi pugni per colpire come se lei avesse forza superumana; è anche immune alle sonde e agli attacchi telepatici. I poteri originali di Psylocke erano precognizione, telepatia, dardi mentali, controllo mentale, e generare illusioni. Dopo che Roma la fece risorgere, Betsy era stata per poco tempo invisibile a tutte ricerche dei congegni meccanici. Betsy può generare "una lama psichica" per stordire o uccidere i nemici. Crimson Dawn gli diede il potere di viaggiare attraverso le ombre, and e di diventare virtualmente invisibile in loro. Dopo si scambiò i poteri con Jean Grey, Betsy poté volare, creare campi di forza, muovere oggetti con la mente, e generare lame di energia.



Abilità



Psylocke è un’esperta lottatrice di arti marziali e una brava pilota d’aerei.



Oggetti personali



Il suo costume di Captain Britain gli dava forza superumana, volo e campi di forza. Betsy ha spesso rovinato le armature leggere. Mojo diede a Psylocke occhi bionici che fungevano da videocamere remote; lei li perse dopo che cambiò corpo.



Biografia


Betsy Braddock è la seconda figlia di Sir James Braddock, e come suo fratello gemello Brian, la sua vita è stata segretamente manipolata da Merlino. I gemelli dividevano una stretta connessione, ma come loro crescevano l’avventurosa Betsy anche crebbe vicino al fratello maggiore Jamie. Quando i loro genitori morirono, apparentemente in un incidente di laboratorio, ma realmente uccisi dal computer Mastermind, Betsy diventò pilota d’aerei. Quando Dottor Synne agente di Mastermind cercò di uccidere Jamie, una preoccupata Betsy cercò Brian, ma come lei volò verso la loro casa, un attacco psichico di Synne causo il suo incidente. Quando Betsy si svegliò, l’illusione di Synne fece che Betsy attacco i suoi fratelli, facendogli vedere dei mostri. Dopo che Synne fu sconfitto lei e Jamie furono presi in ostaggio dagli agenti del Teschio Rosso. Liberati da Capitan America e da Capitan Bretagna, Betsy apprese chi era di recente suo fratello Brian. Probabilmente a causa delle intrusioni mentali di Synne, Betsy incominciò a sviluppare poteri precognitivi. Psylocke divenne una modella, finché i suoi poteri si svilupparono includendo la telepatia. L’agente Matthew reclutò Betsy nella Psi Division dello S.T.R.I.K.E. , e lei divenne amante di un uomo della divisione chiamato Tom Lennox. Poiché suo padre era un membro, lei fu fatta infiltrare nel Club Infernale, ma invitata ad allontanarsi da Tessa per la sua incolumità. Quando Vixen signore del crimine segretamente usurpò S.T.R.I.K.E., Vixen ingaggiò Slaymaster per eliminare la Psi-Division prima che loro potessero denunciarla . I telepati fuggirono, ma Slaymaster continuò a cercarli; solo pochi erano fuori quando i sensi di Betsy sensi captarono il ritorno di Brian e lo chiamò per aiutarla. Brian sconfisse Slaymaster e tre dei sopravvissuti della Psi-Division (Betsy, Tom e Alison Double) andarono nell’olograficamente nascosta Braddock Manor. In breve successione questo covo venne trovato da Special Executive, da Captain U.K. e da Fury; come l’ultimo di questi combatterono Brian e Executive, Betsy arrivò in un futuro dove i superumani erano imprigionati nei campi di concentramento. Il Regno Unito era diventato uno stato fascista governato da un pazzo Sir James Jaspers, con la squadra "Beetle" dello S.T.R.I.K.E. che andava alla ricerca di chi aveva poteri. Quando Brian si confrontò con Jaspers, i Beetles trovarono gli altri che erano nascosti. Tom morì cercando di dare ai suoi amici tempo per scappare; Betsy era nella mente di Tom quando morì, e fu catturata. Dopo essere stata liberata, venne curata da una carcerata del campo Victoria Bentley, che gli insegnò ad usare le sue esperienza per fortificare i suoi poteri.

Quando Kaptain Briton, controparte di Brian nella Terra 794, cercò di violentarla, Betsy gli distrusse la mente, uccidendolo. La stessa notte, Mastermind informò i gemelli delle origini non terrestri del padre, e il Resources Control Executive (R.C.X.) gli disse di far alloggiare Warpies, un bambino trasformato dalla perversione di Jaspers, alla Manor. Uno degli agenti del R.C.X. era Matthew, ora col nome di Gabriel. Betsy prevale su Brian e lasciò che R.C.X. e Warpies potessero muoversi. Quando Brian fu chiamato all’estero, Gabriel convinse Betsy a diventare il nuovo Captain Britain, indossando il costume modificato di Kaptain Briton. Lavorando con Captain U.K. (Linda McQuillan), il duo divenne di pubblico dominio, ma dopo alcuni mesi Betsy fu da sola. Vixen la attirò in una prova di forza con Slaymaster, che la picchiò brutalmente, poi le tolse gli occhi. Brian sentì il suo dolore, arrivò a salvarla e uccise Slaymaster. Betsy rifiutò l’offerta della R.C.X. di occhi cibernetici preferendo di fidarsi delle sue abilità psichiche; lei e Gabriel si fidanzarono, e andarono in Svizzera per il recupero di Betsy. Betsy venne rapita nella Alpi da Mojo, le fece il lavaggio del cervello, le diede occhi cibernetici, e, come "Psylocke," divenne la star di un suo nuovo show "Wildways." Brian e i New Mutants la salvarono, dopo questo Betsy si recò nella dimora degli X-Men per recuperare le forze, esattamente dove Roma (figlia di Merlino) aveva bisogno di averla. Quando i Marauders attaccatono i Morlocks, e Sabretooth invase la dimora, lei usò sei stessa come un esca per guidarlo lontano dai feriti prima che Wolverine arrivasse. Impressionato dalla sua bravura, Wolverine gli chiese di entrare negli X-Men, insieme a loro incontrò Mephisto, Dr. Doom, i Fantastici Quattro, e l’Orda. Gli X-Men successivamente combatterono contro Freedom Force e l’Adversary a Dallas, e, in una battaglia televisiva, si sacrificarono per permettere a Forge di sconfiggere l’ Adversary; Roma segretamente li resuscitò, e diede a Betsy il Siege Perilous, che loro potevano usare se loro volevano iniziare delle nuove vite. Gli X-Men andarono alla base australiana dei Reavers, poi loro incontrarono la Covata, i Magistrati di Genosha, M Squad, Mr. Jip, la Serpent Society, Abominio, Master Mold, Nimrod, Nanny, Orphan Maker, Zaladane e i Savage Land Mutates. Quando loro stavano lasciando i Savage Land, Betsy ebbe una visione del fututo, i Reavers che uccidevano il team. Per prevenirlo, lei liberò il Siege Perilous.
Betsy riapparve senza memoria in un isola vicino alla Cina, dove la Mano la trovò. Matsu'o Tsurayaba, il loro leader, le diede la possibilità di salvare il corpo morto cerebralmente di Kwannon, e Spirale scambiò le loro anime. Questo inavvertito mescolamento delle loro menti, lasciò entrambe con le stesse memorie e gli stessi poteri. Tsurayaba fece il lavaggio del cervello a Psylocke e la diede al Mandarino come sua assassina, Lady Mandarin, prima che Wolverine le ripristinò la memoria. Ritornata con gli X-Men Betsy incontrò Cameron Hodge, i Warskrulls, Shadow King e il pulitore cosmico Ediface Rex; lei informò anche Brian che era viva. Nei mesi seguenti combatte contro Magneto, Fenris, Mys-Tech (accanto al suo nuovo alleato Dark Angel), e un Ghost Rider infettato dalla Covata (Dan Ketch). Visitando Brian, Betsy aiutò Excalibur a combattere Sat-Yr-9 e l’insano Jamie, che Betsy mandò in coma. In seguito incontrò i Troll Associates, Mutant Liberation Front, Stryfe, Omega Red e Soul Skinner. Poi Kwannon arrivò alla base degli X-Men con il corpo originale di Betsy, dicendo di essere la vera Psylocke. Impossibilitati a poter svelare quale fosse la verità su Betsy, entrambi stettero con gli X-Men, mantenedo una scomoda coesistenza, Kwannon prese il nome di Revanche. Revanche scoprendo aveva il Virus Legacy, andò da Matsu'o che la uccise, dopo questo Betsy riaquistò il suo pezzo di anima perso. Intanto aveva iniziato una storia d’amore con il suo compagno di squadra Angelo, i seguenti mesi combatte contro la Falange, cercò di raggiungere la mente comatosa di Jamie, combatte contro la Legione in Israele, e contro Gene Nation. Quando Sabretooth sventrò Psylocke, Angelo, Wolverine, Dottor Strange e Gomurr l’Anziano ricercarono un magico liquido dalla dimensione Crimson Dawn con cui guarirla e darle nuovi poteri, ma in conseguenza di ciò la marcarono con un tatuaggio rosso sull’occhio destro. Kuragari, Prottettore del Crimson Dawn, cercò di pretendere che Betsy fosse sua moglie, ma venne ostacolato da Gomurr e da Angelp, che liberarono Betsy dall’influenza della Crimson Dawn. Successivamente Betsy aiuto Storm contro Shadow King, che ingannò Psylocke mandandole contro una grande onda psichica che disabilitò tutti suoi poteri telepatici, lasciandola incosistente nel piano astrale. La sua forma astrale venne ditrutta, ma la sua contaminazione con la Crimson Dawn le diede una nuova forma d’ombra con cui temporaneamente aumentò i suoi poteri, che usò per intrappolare l’anima di Shadow King dendro did se. Per intrappolarlo Betsy si sforzò di tenere costantemente la telepatia su di lui ,rendendosi effettivamente più potente. Dopo aspettando il matrimonio di Brian, Psylocke venne rapita per prendere parte nella contesa dei campioni della Coterie. Quando Apocalisse e i suoi Cavalieri cercarono di radunare i Venti, Psylocke usò Cerebro per aumentare i suoi poteri, così che potesse usarli e tenere imprigionato Shadow King, permettendole di liberare la mente di Wolverine. Jean Grey si sforzo di aiutare Betsy accordandosi con Shadow King, in qualche modo scambiò i loro poteri, togliendo a Betsy la telecinetica. Con le sue nuove abilità Betsy affrontò Belasco, i Neo, Goth, e le Prime Sentinels, poi aiutò suo fratello a liberare Otherworld da Warpie usato come arma da Mastermind. Dopo la fine della sua relazione con Archangelo, Betsy si unì agli X-Men di Storm per cercare i Diari di Destiny. A Valencia in Spagna loro incontrarono l’enigmatico Vargas che la uccise. Dopo, in un sogno, Alfiere vide lo spirito di Betsy essere preso da una figura scheletrica. Molto dopo, Betsy tornò in vita dove era morta. Riunitasi agli X-Men, li aiutò contro i Sauri, Mojo e Spirale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/X3/trackback.php?msg=1170824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963