Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Nuovo Questionario Uscite Settimanali »

Punisher

Post n°124 pubblicato il 17 Luglio 2006 da imp.bianco
 
Tag: Marvel

Universo: Marvel Universe
Nome reale: Frank Castle ( nato Castiglione ).
Alias: Big Nothing, Major Bateman, Ted Bishop, Cliff Callador, Castigo, Chaloner, Fred D'Amato, Eastman, Charles Fort, Frank Loomis, McRook, Melchior, Joe Rainey, Frank Rook, Richard Rook, Tony Knowlen Ross, Francis Stronghold, Johnny Tower, Dmitri Velikoff, Frankie Villa, Yousoufian; numerosi altri.
Identità: Nota pubblicamente
Occupazione: Vigilantes, in passato istruttore delle Forze Speciali, Marine degli USA.
Cittadinanza: USA con reati criminali, disertore dei Marine.
Luogo di nascita: Queens, New York
Parenti conosciuti: Maria Elizabeth Castle (moglie, deceduta), Lisa Barbara Castle (figlia, deceduta), Frank David Castle (a.k.a. Frank Jr.; figlio, deceduto), Mario Lorenzo Castiglione (padre, deceduto), Luisa Castiglione (madre, deceduta), Alfredo e Rocco Castiglione (zii paterni, deceduti).
Gruppi di affiliazione: in passato gruppo senza nome di supereroi di Daredevil, Green Berets, U.S. Marine Corps.

Poteri

Nessuno

Abilità

Punisher è il risultato di un addestramento militare multi-disciplinare del Corpo dei Marine statunitensi. Mentre era nei Marine, Frank ha ricevuto un addestramento anche dall’Esercito e dalla Marina degli Stati Uniti. Grazie a questo addestramento, Punisher è stato addestrato non solo nella fanteria di base, ma anche nelle operazioni speciali, che includono l’uso e la manutenzione di particolari armi da fuoco e di artiglieria esplosiva. Frank è stato addestrato molto bene nell’infiltrarsi nei territori e nelle strutture nemiche con lo scopo di assassinare, catturare, e per operazioni di spionaggio militare, è anche abile nell’arte di camuffarsi e di muoversi silenziosamente. Dal suo addestramento nell’Aeronautica, Punisher ha imparato a impacchettare e a mantenere le sue attrezzature del paracadute e così come un professionista può compiere sbarchi sia di giorno che di notte. Dal suo addestramento nella Marina, Frank è stato addestrato a compiere grandi operazioni subacquee, inclusa la demolizione. Punisher sa usare un gran numero di esplosivi, dalla semplice dinamite agli esplosivi improvvisati al plastico. La sua abilità nel combattimento corpo a corpo è sufficiente per disabilitare ed uccidere uomini più forti di lui, così come gruppi di uomini sia armati che non armati e se necessario uccidere tutti senza armi. Frank è anche un esperto nell’uso del coltello, preferendo il coltello che imparò ad usare nell’USMC, il ka-bar. Punisher è anche un buon cecchino, inoltre è stato addestrato per la guerriglia. Punisher è una armaiolo ed un esperto in medicina da campo.

Armi

L’arsenale di Punisher include vari fucili automatici e semi-automatici e ancora pistole, granate frammentarie e fumogene, altri esplosivi e coltelli da combattimento, il suo coltello preferito è il coltello balistico che Frank può lanciare in maniera letale. Punisher usa comunemente un fucile automatico M16 calibro .223, un fucile semi-automatico Sterling Mark 6 9mm, una pistola automatica 9mm Browning Llama, una pistola calibro .45 che usa munizioni 9mm, un Derringers calibro .223 e un coltello da combattimento Gerber Mark II.

Attrezzatura

Punisher usa un uniforme in Kevlar che lo protegge dalla maggior parte delle armi da fuoco, sebbene Frank può ancora subire danni da concussione o da penetrazione dagli impatti ripetuti o sufficientemente gravi.

Biografia

Nato a New York da parenti di origine italiana, Francis Castiglione è un ex-capitano dei Marine degli USA. Prima che Frank entrasse nei Marine, studiò per diventare un prete cattolico ma cambiò la sua idea perché comprese che non era capace di perdonare chi faceva del male. Prima del suo arruolamento, Frank sposò sua moglie Maria che stava già aspettando il loro primo bambino. Durante questo periodo nel Corpo dei Marine degli USA (USMC), Castle superava all’Addestramento di Base, poi andò alla Scuola della Fanteria. Immediatamente dopo di quello, Frank completò i corsi di Ricognizione, Ricognizione di Forza e Scuola di Spipper dell’USMC. Raggiunta la lista delle cose da poter fare in più, a Castle fu permesso di completare la scuola aerotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti e della scuola di demolizione subacquea della marina degli Stati Uniti, diventando qualificato come Navy SeAL (Sea, Air and Land cioè Mare, Aria, Terra). Castle servì nelle forze speciali come uomo di punta nella guerra del Vietnam. Per l’eroismo durante le azioni di guerra, Frank fu decorato con molte medaglie, tra cui la Medaglia al Valor Militare (Purple Heart). Poco dopo un tour in Vietnam, Castle, sua moglie ed i suoi tre figli andarono a Central Park a New York per un picnic pomeridiano dopo loro videro un esecuzione della Mafia della zona. Una vedetta stava su un albero e vide la famiglia Castle, cercando di eliminare tutti i testimoni, la famiglia criminale dei Costa uccise tutti sul posto, comunque Frank sopravisse. Sebbene Frank riuscì ad identificare tutti coloro che avevano sparato, la polizia non fu capace di aiutare Castle nella sua ricerca della giustizia, la polizia era troppo strettamente vincolata alla potente famiglia Costa. Frank si convinse che l’unica punizione possibile per questi criminali era la morte. Poco dopo da allora, Castle adornò la sua armatura con un teschio e decise di esigere vendetta. Da allora Frank ha iniziato una guerra individuale contro il crimine ed ha preso il nome di Punisher. Nei suoi sforzi di vigilante, Castle ha incontrato molti super-eroi soprattutto l’Uomo Ragno e Daredevil. Questi incontri hanno avuto spesso come risultato il suo incarceramento. Mentre Punisher sa di essere molto inferiore a Daredevil per il combattimento corpo a corpo, Frank è stato classificato come uno dei più pericolosi criminali ancora in vita. Quando Punisher fu incarcerato nella prigione di Riker Island a New York, sebbene dovette superare un numero abbastanza pesante di lotte tra bande, Frank quotidianamente uccideva i criminali armati, non sostenendo alcun danno. Grazie alle sue abilità nella lotta, Punisher è stato raramente vicino agli ambienti della prigione e anche grazie alla filosofia militare, Frank è sempre in addestramento ogni qualvolta Punisher non è in azione. Frank si esercita continuamente per mantenere stabile la sua impressionante forma fisica e mantiene una dieta equilibrata ogni qualvolta sia possibile.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963