Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

imp.biancogeom.battistinialessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 26/01/2007

L33T, Spider-Man , Fantastic Four 2 , Transformers , 300 & The Mummy 3

Post n°339 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da imp.bianco
 

Carissimi X-Fans , questo post inizia con qualche aggiornamento sulla situazione di L33T e delle varie azioni che i fans del programma stanno facendo a causa della chiusura di Rai Futura, come già riportato qualche giorno fa, grazie ad una e-mail di "ccs" , utente del forum di L33T, la trasmissione di Rai Tre, TvTalk , sabato alle 9,00 parlerà proprio di questa situazione. Anche l'utente del forum di L33T "jthelastdreamer" , autore di altre iniziative pro-L33T, ha inviato una e-mail alla redazione di TvTalk, quindi ecco l'email di "jthelastdreamer" , che tutto il forum ringrazia per l'impegno che mette nelle iniziative che propone per L33T e ringraziamo nuovamente la brava "ccs" che ha fatto in modo che TvTalk parlasse di L33T.

"Gentilissimi Signori,

scusandoci doverosamente per il disturbo, Vi scriviamo per sottoporre alla Vostra cortese attenzione le manifestazioni di civile protesta di migliaia d’utenti televisivi e del web contro la chiusura del programma intitolato “L33T”, trasmesso dall’emittente Rai Futura. Con la sottoscrizione di una petizione, il futuro invio di telegrammi, e-mails, lettere, indirizzate alla Dirigenza della Rai, al Ministero delle Comunicazioni ed alle redazioni delle maggiori testate giornalistiche, intendiamo esprimere la nostra disapprovazione nei confronti di una decisione del Consiglio d’Amministrazione della Rai che, con la momentanea sospensione della produzione dei programmi di Rai Futura, ha privato la tv nostrana di una delle poche isole felici dove sono potuti approdare quotidianamente tutti coloro (giovani e non) che ancora credono che nel pianeta televisivo possa esistere un luogo dove potersi incontrare al fine di crescere personalmente e culturalmente. Pur con scarsissimi mezzi economici ed operativi, ma grazie alla professionalità dei conduttori, nonché autori, L33T è stato un laboratorio creativo dove gli spettatori, mediante il supporto del Web, hanno potuto collaborare allo sviluppo del contenuto delle varie rubriche e, pertanto, unica vera realtà d’interattività nella realizzazione di un programma televisivo in Italia. L33t ha rappresentato un invito alla conoscenza della cultura, degli usi e dei costumi di Paesi lontani, mediante un metodo di divulgazione antropologica televisiva, adatto soprattutto alle nuove generazioni; un pretesto per l’apprendimento dell’applicazione delle nuove tecniche nel campo artistico, audio-visivo ed informatico; un mezzo per l’avvicinamento alla “cultura del colore”, quale stimolo psicologico ed alla creatività. L33T è stato educazione all’estetica dell’immagine statica ed in movimento, presente nei fumetti, nei cartoni animati, nel cinema e nei videogiochi, con un competente approfondimento dei relativi contenuti, evidenziando vari aspetti delle succitate attuali forme artistiche e ludiche, espressioni di valori umani presenti nella mitologia dei secoli passati. L33T, grazie all’interesse per la musica, per la cultura d’altre nazioni, per i fumetti, i manga, i cartoni animati, gli anime, i videogiochi, il cinema, ha rappresentato uno strumento per l’aggregazione e la socializzazione mediante la spontanea creazione di una comunità, non solamente virtuale, d’appassionati. Inoltre, ogni giorno, nel Forum dedicato alla trasmissione, migliaia di utenti si sono incontrati per discutere e confrontarsi su vari argomenti della vita quotidiana, non necessariamente inerenti ai temi affrontati nel corso delle varie puntate. Questo è stato L33T, e ci auguriamo che questo possa essere ancora, per il bene del nostro Paese, se si comprenderà che anche grazie a L33T, oltre ad altre valide trasmissioni televisive come “Tv Talk”, questa nazione ha la possibilità di crescere socialmente e culturalmente.

Vi salutiamo cordialmente, ringraziandoVi nuovamente per la cortese attenzione prestataci.


Il popolo di L33T



Per eventuali comunicazioni, Vi segnaliamo l’indirizzo di posta elettronica di uno degli autori della trasmissione, i quali non sono a conoscenza di questa spontanea iniziativa degli spettatori, riconoscenti per l’operato di tutti i realizzatori del programma: …………………….. "

Rinnovando i ringraziamenti a "ccs" e a "jthelastdreamer" che hanno anche ricevuto i ringraziamenti dai mega-conduttori di L33T , Francilla, l'IngegnerB, il Materia ed il Bellina. Quindi cari X-Fans vi ricordo prima di tutto , se non l'avete già fatto , di cliccare sul banner qui a sinistra con la scritta "No alla cancellazione di Rai Futura" e di firmare la petizione pro-L33T e contro la chiusura di Rai Futura, vi ricordo inoltre di vedere sabato alle ore 9,00 TvTalk su Rai Tre che sarà proprio dedicato a L33T.

Ora miei cari X-Fans ecco moltissime e nuove foto da Spider-Man 3 , che ci dicono molte cose, all'aspetto dell'Uomo Sabbia, quello del nuovo Goblin (Harry Osborn) e di quello della divina Gwen Stacy!
Ecco quindi l'Uomo Sabbia, alias Flint Marko interpretato da Thomas Haden Church , nelle foto lo vediamo anche lottare con Spider-Man.
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineNella prossima immagine invece si vede il nuovo Goblin , cioè Harry Osborn , figlio del primo Goblin, interpretato da James Franco.
immagineNella prossima immagine invece vediamo la bellissima Gwen Stacy
interpretata da Bryce Dallas Howard.
immagineNelle prossime immagini vediamo Spider-Man
(Tobey Maguire) sia con il costume classico sia con quello nero ed anche insieme a Mary Jane Watson interpretata da Kirsten Dunst...aggiungo che secondo me la Dunst nel ruolo di Mary Jane non va per niente bene....MJ è molto più bella della Dunst.
immagineimmagineimmagineFonte delle immagini:
IGN.com 

Inoltre ecco un intervista che proprio il sito IGN.com ha fatto a Dylan Baker
che nei tre film di Spidey interpreta il professore di Peter Parker , cioè Curt Connors che nei fumetti poi diventa Lizard..., nell'intervista quindi si parla già del sequel di Spider-Man 3...e se Lizard sarà presente...

Puoi dirci quanto tempo ti vedremo sullo schermo nel terzo film e che parte avrà il tuo eprsonaggio?
Beh, dirò che Peter viene da me quando ha domande "scientifiche". E io provo ad aiutarlo, e siccome c'è un sacco da fare in questo film... finisce che io gli dò un sacco di informazioni.

Ovviamente il tuo personaggio subisce un grande cambiamento nel fumetto...
E speriamo che non succeda troppo in là nel tempo anche nel film! Sennò finisce che indosso il costume di Lizard a ottant'anni. Ho parlato con Alfred Molina, che nel secondo film era Octopus, e ci ho scherzato sopra. Non appena me lo chiederanno, comunque, lo farò...

Ti hanno parlato di Lizard nei sequel?
Solo Sam Raimi. E ovviamente tutto gira nella sua testa, così finché avrà idee brillanti come è successo finora io lo seguirò.

Quando Sam ti ha chiesto di essere anche nel secondo film, ti ha parlato del personaggio nel fumetto e di cosa gli succede?
Sì, ma molto a grandi linee. Al momento sta diventando più preciso a riguardo, ma è ancora piuttosto vago...
Fonte:Badtaste.it


Restiamo in tema di film della Marvel, perchè ecco un'intervista di Michael Chiklis
cioè la bellissima Cosa dagli occhi blu in Fantastic Four 2:The Rise of Silver Surfer, l'intervista è stata realizzata da ifMagazine.com .

iFmagazine: Nel nuovo trailer sembra che tu abbia più espressività facciale con il nuovo costume, è così?

Michael Chiklis: Sì, hanno diviso la maschera in varie sezioni in modo sensato, sotto gli occhi e sulla fronte, così non è un blocco unico. Quando erano unite i miei muscoli facciali combattevano l'uno contro l'altro e avevo molta meno mobilità. Con la nuova maschera credo di cavarmela bene.

iF: E' stato più facile interpretare la Cosa la seconda volta?

Chiklis: Molto, molto più semplice. E' la stessa differenza che corre fra "malsano" e "scomodo". Posso avere a che fare con qualcosa di scomodo, ma la precedente situazione era malsana e ho avuto diversi problemi fisici per questo motivo. Non ultimo di questi problemi il dover lavorare con quel costume dalle dodici alle quattordici ore al giorno per sei mesi. Quando indossi il costume per così tanto tempo, diventa davvero difficile resistere. Questa volta invece hanno fatto in modo che potessi togliere il costume dopo ogni shot.

iF: Sei ancora contento di aver detto ad Avi Arad anni fa che tu eri perfetto per interpretare Ben Grimm?

Chiklis: Sì! [ride] Sono contento di aver fatto qualcosa che i miei figli possono vedere. Cominciavano a dubitare del fatto che io fossi un attore!

iF: Ci saranno altre frasi tipiche come "E' tempo di distruzione" nel primo film?

Chiklis: Ci sarà una piccola divagazione su "E' tempo di distruzione", ma non voglio rivelarla per non rovinarvela. Comunque fateci attenzione.

iF: Cosa ne pensi della storia questa volta?

Chiclis: La cosa bella questa volta è che non dobbiamo sottostare così tanto alla storia originale. Possiamo sbizzarrirci. E' il tipo di situazione in cui si devono prendere certe libertà rispetto all'originale, anche se la storia aderisce ancora abbastanza perché ogni fan dei Fantastici Quattro sia soddisfatto e i fan di Silver Surfer saranno a dir poco entusiasti. La WETA sta facendo gli effetti speciali e ciò che ho visto fino ad ora è spettacolare. Dough Jones ha fatto un lavoro enorme per creare tutti i movimenti del Surfer, è stato un campione molto più di quanto non lo sia stato io dentro quel costume.

iF: Ci sono state molte riscritture?

Chiklis: Sì, venivano fatte continue modifiche. Molte però non riguardavano me quanto Jessica e Ioan. Per me ci sono state delle aggiunte, venivo spesso aggiunto in scene nuove, il che è sempre positivo.

iF: Hai dovuto darle di santa ragione a Julian McMahon (Dottor Destino, ndt) anche questa volta?

Chiklis: Bhe, diciamo più che altro che distruggerò un muro con lui.

Ed ora nuove immagini da Transformers
, oltre ad una nuova immagine di Optimus Prime leader dei buoni Autobots , abbiamo due immagini quando la storia è ambientata in Medio Oriente e un immagine che vede il protagonista cioè Spike (Sam LeBeouf) e Mikaela interpretata dalla bellissima Megan Fox.
immagineimmagineimmagineimmagineEcco inoltre il link a cinque nuovi video di 300 film tratto da una famosa grafic novel di Frank Miller già autore di Sin City.

Passiamo ora a parlare di The Mummy 3 , il terzo film sulla Mummia , giunge infatti la notizia che presto inizierà la produzione del film , essendo già pronta la sceneggiatura, i due protagonisti dei film precedenti , Rachel Weisz e Brendan Fraser sono in trattative per far parte del film, inoltre si è saputo da uno degli sceneggiatori che nel film vedremo una nuova mummia ed anche in azione il figlio della coppia ormai cresciuto. Devo dire che sinceramente il secondo film non mi è piaciuto molto...il primo era carino...ma il secondo era una copia del primo...speriamo che con il terzo film non sia così. X-Bye

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963