Gli abissi del mio cuore!

Watching The Stars Wallpaper - Download to your mobile from PHONEKY

 

 

 

 

 

 

 

Incoronazione dell’Album dei dagoba, ciò che muoiono
Anelli sul tavolo, quale dardo resistente Colpiscimi
, ti amo; puoi soddisfare
la fame del mio cuore!

 

 

Anzi; non in amore, né fede, né speranza è nascosta
La droga che guarisce la mia vita; So
fin troppo bene come tutte le cose lecite e tutte le cose proibite
allo stesso modo non rivelano alcuna perla nel letame,
non offrono alcuna chiave per aprire la porta dell’Inferno.
Non c’è via di scampo dall’eterno giro,
nessuna speranza nell’amore, nella vittoria o nell’arte.
Non c’è un filo a piombo abbastanza lungo da suonare
Gli abissi del mio cuore!

Gli abissi del mio cuore!ultima modifica: 2021-01-07T11:21:25+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr