Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

imp.biancogeom.battistinialessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Spawn & Astonishing X-Men Un mio video su L33T »

Robin & The Fantastic Four

Post n°259 pubblicato il 12 Novembre 2006 da imp.bianco
 

Buona domenica, miei cari X-Fans! oggi prima delle consuete cover , ho l'onore di presentarvi l'intervista che mi ha concesso un vero e proprio esperto di cartoni animati, il creatore di un sito e di una community sui cartoni che sono tra i più famosi della rete, sto parlando di un mio amico, del bravissimo Enrico "Tuttocartoni", quindi ecco l'intervista.

imp.bianco:"Prima di tutto Enrico complimenti per il sito sui cartoni animati, sicuramente uno dei siti più importanti in Italia dedicati ai manga e agli anime."

Enrico:"Se partiamo così stiamo freschi ^_^; tuttocartoni ormai ha 6 anni, di strada ne ha fatta e speriamo che ne faccia ancora. Il link è ancora www.tuttocartoni.com ma il nome del sito o della community ora è L’Isola che non c’è. L'isola è un insieme di mini siti che cercano di completarsi a vicenda dando all’utente tutto quello che cerca, ospitiamo molte rubriche a volte tenute anche dai nostri utenti, inoltre facciamo concorsi che alla fine fanno da vetrine per tutti gli iscritti, dai quali peschiamo anche noi per allargare lo staff… il mio vecchio tuttocartoni nasce come un portale dedicato ad un pubblico, appassionato di cartoni animati. In esso trovi gli indirizzi di tutti i cartoni animati, dando la possibilità a tutti di trovare il cartone animato preferito senza perdersi nella giungla d’internet. L'obiettivo di questo portale e di raccogliere in esso tutte le pagine web che parlano dei cartoni animati d’ogni tempo. Il portale ospita completamente gratis tutti i siti."

imp.bianco:"Fai una rapida presentazione di te stesso."

Enrico:"Enrico Ruocco classe 1974… sono nato cresciuto e …pasciuto…(come si dice dalle mie parti ) in piccolo cittadina in provincia di Salerno, famosa nel mondo per il fiume più inquinato in Europa (per fortuna questo in passato ) e per la tragedia del 5 maggio 1998.Sono sposato con Rita e dal nostro matrimonio sono nate 2 bellissime bimbe (forse l’unica cosa buona che ho realizzato nella vita ^_^)Anna Pia nata nel 2002 e Benedetta nata nel 2004 garantisco 2 autentici CAPOLAVORI."

imp.bianco:"
Quando è nata in te la passione per i cartoni animati?"

Enrico:"Domanda da un Milione di Euro… praticamente ricordo di aver sempre guardato i cartoon, quando c’è stato il boom delle tv private io mi sono beccato tutto il boom ...in pieno…."

imp.bianco:"
Quali sono i cartoni animati che ti piacciono di più?"

Enrico:"Per cartoni animati…se intendiamo cartoon in senso lato io guardo di tutto di più, ora avendo 2 bimbe piccole guardo anche i cartoon prescolari….avete presente La Casa di Topolino….ma i miei cartoon preferiti restano gli Anime in particolare a quelli che sono legato di più sono i Robottoni."

imp.bianco:"
Quali sono invece i manga (fumetti giapponesi) che ti piacciono di più?"

Enrico:"Questa per te sarà un trauma sono sicuro…. leggo qualche manga ogni tanto, ma non sono un vero appassionato ..mi piacciono i manga in generale… anche se non sono i miei fumetti preferiti."

imp.bianco:"
Quali sono i fumetti (i comics) che ti piacciono di più?"

Enrico:"
Amo molto il fumetto italiano soprattutto faccio un nome Dylan Dog per me non ha paragoni signori miei si ferma l’orologio c’è tutto…"

imp.bianco:"
Qual è il tuo autore di manga ed anime preferito?"

Enrico:"Qui ti faccio 2 nomi Gō Nagai e Hayao Miyazaki hanno segnato indelebilmente la mia vita IL GRANDE MAZINGA e LA CITTA’ INCANTATA… bhe del primo ricordo tutto di più; il Robottone più forte di tutti per me…invece con la Città Incantata ho insegnato alle mie bimbe a non aver paura dei mostri… uomo neri…fantasmi… poi ci sarebbero altre 1000 citazioni ma non voglio dilungarmi troppo …DAI CONAN …LUPIN….HEIDI……."

imp.bianco:"
Qual è invece il disegnatore che ti piace di meno?"

Enrico:"A questa domanda non rispondo perché a me piacciono tutti i disegnatori…."

imp.bianco:"
Qual è stato il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?"

Enrico:"Il primo cartoon che ho visto …torniamo indietro di troppi anni …non ricordo bene ora,…..forse Goldrake… ma non posso ricordare …1i guardavo tutti…. I primi fumetti letti topolino…"

imp.bianco:"
Come è nata l’idea di creare un sito interamente dedicato ai cartoni animati?"

Enrico:"Appena sposato, tornato dal viaggio di nozze, ho visto le sbarre alle finestre della mia casa….e l’unico modo per evadere era nel mondo virtuale…. Scherzi a parte…per avere un hobby nuovo per gioco per provare a creare un sito mio…e quale argomento migliore dei cartoon."

imp.bianco:"
Che ne pensi di L33T la trasmissione di Rai Futura interamente dedicata ad anime e manga?"

Enrico:"L33T non è dedicato solo agli anime e manga ma ha anche altri argomenti seguo ormai L33T da prima che nascesse in effetti prima c’era Iscandar.. Play..e gli spazi di Franci poi per ritagliarsi più spazio è nata l’idea di creare L33T un vero lampo di genio …L33T è la trasmissione del futuro di questo ne sono certo quello che hai più sfugge e che in L33T si sperimenta un nuovo modo di fare la televisione qui c’è la vera Tv interattiva è TV+INTERNET il forum è la vera forza del programma e l’intelligenza degli autori-conduttori e avere un filo diretto con l’utenza che quindi diventa redazione…virtuale e si ha un filo diretto con il pubblico a casa."

imp.bianco:"
Oltre ai fumetti, quali sono le tue altre passioni?"

Enrico:"Permetti la correzione oltre ai cartoon ..le mie passioni sono lo SPORT in generale…calcio basket moto Formula 1… e soprattutto giocare con le mie bimbe sono un eterno bambino…ETERNO PETER PAN…."

imp.bianco:"
Hai dei progetti per il futuro?"

Enrico:"Ogni giorno ho nuovi progetti .. basta guardare la L33T Factory ^_^…"

imp.bianco:"
Ciao, grazie dell’intervista e buona fortuna per il futuro!"

Enrico:"Ringrazio te non sono degno di rubare spazio a chi merita veramente,io ho pochissimo talento sia nello scrivere che nel resto,ho avuto solo la fortuna di conoscere tante persone meravigliose che mi hanno da subito voluto bene; Ciao da Enrico TUTTOCARTONI."

Per chi volesse visitare il sito di Enrico , cliccate qui ,mentre chi volesse andare alla Guida di Supereva di Enrico cliccate qui, invece per chi volesse fare una visita al forum di L33T cliccate qui.

Continuiamo con le cover di oggi, iniziamo come sempre dalla DC Comics , più precisamente vi presento due cover di Robin, la "spalla" di Batman in numerose avventure, la maggior parte delle persone però ignora che ci sono stati ben quattro Robin, il primo è Dick Grayson , oggi noto come Nightwing, il secondo fu Jason Todd, che venne ucciso dal Joker mentre stava cercando le tracce della madre creduta morta, il terzo ed attuale Robin è Tim Drake, molto esperto nelle arti marziali, con un padre malato, è entrato nei Teen Titans,
infine il quarto ed ultimo Robin, Stephanie Brown, fidanzata di Tim Drake che prese il suo posto quando questi decise di prendersi un breve periodo di riflessione durante il quale promette al padre di non indossare più il costume di Robin.
immagineimmagine
Continuiamo con la Marvel, con la famiglia più unita del mondo dei supereroi, con gli FQ! i Fantastici Quatto!! , il team è composto da Mister Fantastic (Reed Richards) con la capacità di allungare il suo corpo, la Donna Invisibile (Sue Storm) moglie di Reed, hanno anche due figli Franklin e Valeria, può rendersi invisibile e creare campi di forza, la Torcia Umana (Johnny Storm) fratello di Sue, può incendiare il suo corpo e volare, l'amabile Cosa dai bellissimi occhi blu, (Ben Grimm) amico di Reed, dopo l'esposizione ai raggi cosmici il suo corpo è diventato massiccio e roccioso. Le quattro cover che vi presento sono state disegnate da Mike Wieringo.

immagineimmagineimmagine
Nell'ultima cover come guest star c'è l'Uomo Ragno, l'arrampicamuri è uno dei migliori amici di Johnny Storm, Spider-Man ha recentemente chiesto aiuto a Reed per una questione di salute, ma Reed (come anche il Dottor Strange, il Dottor Pym e Pantera Nera) non ha potuto fare nulla per Spidey in seguito l'Uomo Ragno è (apparentemente) morto a causa della malattia che aveva, che lo rendeva molto debole e che lo avrebbe presto portato alla morte , ma Spider-Man è morto eroicamente lottando , pieno di ferite ed assai indebolito per un precedente combattimento, contro Morlun in uno scontro mortale per salvare la moglie Mary Jane.

immagine
Ora vorrei rivolgere un mio saluto ad un cane che ho molto amato ma che ora è morto.

Ciao Grisù, già ti vedo giocare lassù con Skizzo, Lola, Nerina , Plautilla , mentre Gomitolo, Archimede , Felix e Linus vi guarderanno male con i loro occhi da gatto. Mi mancherai anche se non ti vedevo da tanto tempo. Ciao Grisù...immagine

X-Bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963