Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Intervista a Denis Medri L33T, Spider-Man 4, Iron... »

1 anno di Uncanny X-Men

Post n°428 pubblicato il 05 Maggio 2007 da imp.bianco
 

E' passato un anno da quando ho creato questo blog...esattamente il 5 maggio 2006 intorno alle dieci di sera nasceva "Uncanny X-Men" anche se allora non aveva questo nome ma si chiamava X3 nome questo preso direttamente dal nome dell'ultimo film dei Figli dell'Atomo che sarebbe uscito quasi un mese dopo....Ed il blog nacque proprio per quello...per parlare dell'uscita del film di Wolvie & soci , per far conoscere la mia passione per i comics, per queste fantastiche storie, per questi personaggi che tanto appassionano i moltissimi lettori sparsi in tutto il globo. Bisogna anche dire, ma già l'ho fatto varie volte, che creai il blog anche per noia...non sapevo che fare quella sera...iniziava l'estate...e fare il blog iniziò a piacermi subito molto, ma la sua nascita è anche legata ad un concorso che stavo facendo su di un sito web per vincere dei biglietti in anteprima per vedere X-Men The Last Stand....una delle tante "missioni" era creare un blog e parlare del film, io la feci..ma fu una delle poche, non era molto interessato alla cosa..quindi...non riuscì a vincere i biglietti...La motivazione di vincere la "missione del fare il blog" passò immediatamente in secondo piano...mi ero appassionato...subito..ora mi interessava solo parlare dei miei supereroi preferiti...far conoscere la mia passione alla gente in modo che anche altre persone si potessero avvicinare (o anche riavvicinare) a questo bellissimo mondo...certamente un obbiettivo troppo ambizioso...ma sono sicuro che qualche lettore sono riuscito ad avvicinarlo (o a riavvicinarlo) alla Casa delle Idee...Prima di continuare...vi consiglio di andare a leggere il mio primo post che feci una anno fa cliccando qui! Da questo blog...creato più o meno dal nulla...in una giornata di noia...non mi aspettavo poi molto...invece...bè..invece sono venute delle gran belle soddisfazioni, intervista a dei bravi disegnatori, sceneggiatori , scrittori , la mitica intervista ai Raggi Fotonici e quella altrettanto "amazing" con Max Brighel, l'essere per due volte blog del giorno su Libero, essere riuscito ad entrare per almeno una volta nella classifica dei primi 100 blog italiani di Technorati...e poi l'intervista ad un giornale della mia zona (che potete trovare cliccando qui!) , l'intervista nel sito di Enrico "Tuttocartoni" Ruocco (che potete trovare cliccando qui!) la partecipazione per ben due volte alla trasmissione L33T via webcam, il successo dei concorsi disegno che ho fatto...insomma mi sono tolto molte soddisfazioni anche e sopratutto inaspettate...ma la cosa più bella che è successa...in assoluto...e lo dico con il cuore, credetemi X-Fans, è aver conosciuto persone veramente straordinarie, bravissime, mi sono fatto moltissimi amici...per elencarli ora tutti...dovrei fare un altro post...ma devo per forza citare qualcuno...come Federica a.k.a. Scorpiongirl90, la prima che ha lasciato un commento in questo blog, poi il mio amico nonché disegnatore e colorista provetto Vincenzo Salvo e la fidanzata Daniela , la mia amica cosplayer Lilletta , il mio amico , romanista come me e bravissimo con la grafica, Fuex ( che ringrazio per tutti i lavoretti che mi fa!) , la streghetta Katia che mi ha fatto conoscere quella pazza di Silvana..., poi...bè poi c'è la simpaticissima Martina a.k.a. Bimbayoko con la sua simpatica Nippo Family...poi la bravissima Gwen che ci delizia con i suoi lavoretti di grafica....Samantha a.k.a Walkyria85 che però ha cancellato il blog tempo fa, Luigi Quarta il mio primo blog amico, Angela Vespa la più brava disegnatrice che conosca, la mia cara amica Angela a.k.a Smoffy, lo stesso Enrico "Tuttocartoni", Ray, Rem , Stefy-chan, Naty-chan, Tagly ,Fellina, Miao86,MargyFlo, Savi, Hyouma e tutti gli altri amici del forum di L33T, i miei amici disegnatori Laura Braga e Fabrizio Furchì, il grandissimo Max Brighel, il mitico Mirko dei Raggi Fotonici...poi poi...siete troppi!!!! poi devo citare anche Julia, Tiziana , Donato e sua cugina Mirella, Scarlett , Medea, Zeubunga, Xavier , Cri , Yulino , Noretta , Metrlor , Luigi , Sdoppiamocupido , Eowyn Emyn Arnen , Enrica , rory , Passeggero del vento, vany , luxuria, Micky a.k.a. CyberFreaky , Fabrizio Melodia, Isa e il mitico Poldo il gatto salsiccia e tutti gli altri numerosi blogger miei amici....poi i mitici conduttori di L33T Andrea, Mario , Mik e Francilla, poi il mio fumettaro Andrea e la moglie Paola..i miei amici Andrea, Emanuel, Tommaso (che ora sta a Lisbona beato lui..forse ci vado per l'estate se tutto va bene! si replica più o meno la vacanza in Germania dell'anno scorso!! almeno spero!) poi...dimentico qualcuno??? se lo faccio mi scuso ma siete troppi...ringrazio tutti voi, chiunque sia mai passato dal mio blog, chiunque abbia mai lasciato un commento, chiunque passa sempre...sono proprio contento di come è venuto fuori questo blog...di come è cresciuto...di come è maturato...ed io con lui forse...di tutte le cose belle che mi ha portato...certo non voglio mica dimenticare le vicende diciamo brutte che sono successe...ma sicuramente 1) sono state superate ed anche di moltissimo da tutti gli avvenimenti belli che sono successi...2) non è stata colpa del blog...quelle vicende sgradevoli sono successe perché c'è gente...che al posto del cervello ha i criceti con la ruota ed ha l'intelligenza pari a Rhino se non persino inferiore e mi riferisco sopratutto a quel maniaco sfigato del Copiatore Folle...ma ora passiamo ai festeggiamenti veri e propri...

Caro blog, è passato un anno, ora hai un anno di vita, 365 giorni di vita, ti ringrazio per essere stato sempre qui nei momenti felici e in quelli tristi, per avermi fatto gioire ed arrabbiare, per avermi fatto conoscere nuove e fantastiche persone, per tutti questi motivi e per molto altro ancora...bè caro blog..ti faccio gli auguri di buon compleanno...auguri per il tuo primo anno di vita!!

Ed ecco i tanti regali per il blog, iniziamo con numerosi disegni fatti dai miei amici disegnatori , i disegni sono dei personaggi dei miei racconti , iniziamo con due disegni della mia carissima amica , nonché bravissima disegnatrice, Angela Vespa. Il suo primo disegno è di Impero, il protagonista principale dei miei racconti , il secondo rappresenta Adriana , uno dei nuovi personaggi dei miei racconti, protagonista del mio ultimo racconto "L'Erede del Sole Oscuro". Si continua con altri due disegni del mio carissimo amico Vincenzo Salvo, il primo è di Mad Dog il demone ribelle , alleato di Impero che nel disegno è attorniato da tantissime supereroine della Marvel e della DC Comics. L'altro disegno di Vincenzo rappresenta uno dei malvagi personaggi che ho mai creato nei miei racconti, sto parlando di Drago Nero, un drago capace di cambiare forma e corpo...infatti in questo disegno ha la forma di un drago rosso. Passiamo poi a due disegni della mia amica Naty-chan , che ho conosciuto nel forum , veramente una brava disegnatrice che ha disegnato uno dei personaggi principali dei miei racconti, il prode soldato Atil Dolkin, mentre in un altro schizzo , Naty , ha disegnato il dio egizio Anubi , fide collaboratore di Impero. Il prossimo disegno è stato fatto dalla mia carissima amica Angela "Smoffy", una delle amiche più care che ho, che ha disegnato, magistralmente, il malvagio vampiro Paul William Merk III. L'ultimo disegno che rappresenta il più malvagio demone che io abbia mai creato e che si chiama Poneron..l'ho disegnato io!!! ^^

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
Ed ora ecco un bellissimo disegno del mio amico Fabrizio Furchì...dovete sapere infatti che ho tentato per questa festa del blog ho tentato di intervistare Wolverine...vedete come è andata a finire...ma io ricordavo che Logan grazie al fattore rigenerante...non potesse ubriacarsi...

immagine
Ed ora grazie ad altri miei amici, ecco tante belle animazioni, le prime due gif sono della brava Gwen, poi c'è la bella Dazzler fatta da Katia , per passare a tre stupende gif fatte dal mio carissimo amico Fuex e rappresentano , la prima , Ciclope e Emma Frost, poi Silver Surfer ed infine Havok e Xorn!

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
Ed ora ecco il mio regalo al blog ed a voi cari X-Fans, un video che ho creato con i più bei spezzoni tratti dai tre film degli X-Men con una parte della colonna sonora del film X-Men The Last Stand! Che potete trovare ad una risoluzione migliore cliccando qui!





Prima di salutarvi vorrei ringraziare i disegnatori ed i grafici che mi hanno consentito di fare questo bellissimo post quindi ringrazio Angela Vespa, Vincenzo Salvo, Naty-chan, Smoffy , Fabrizio Furchì, Gwen , Katia e Fuex (ringrazio anche Miao86 che purtroppo non ha potuto mandarmi in tempo i due disegni che doveva farmi!).

Quindi non mi resta che dirvi...

X-Bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963