Creato da imp.bianco il 05/05/2006
Blog sui comics e sul cosplay
 

Onslaught vi invita a....


immagine
"Entrate nella Guida Marvel Comics,
non ve ne pentirete!"

 Una notte di caccia



 

Contatta l'autore

Nickname: imp.bianco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: RM
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

geom.battistiniimp.biancoalessandrosettimimaicroPiedePallidotrash.talkbimbayokotuttocartoni74roby_roby1969cassetta2jenny.elenaamm.italiastheShiva_Abaraiolgy120
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:00
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:53
 
Alive?
Inviato da: Alive
il 14/06/2019 alle 03:52
 
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 13:56
 
davvero bella.
Inviato da: Sara
il 05/01/2015 alle 11:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

I miei Blog Amici

- Freak_out_girl
- La mia arte
- Yukino
- xavier1962
- Cosplay blog
- Playthegame
- PoLdO CoMbInA GuAi!
- [The QUEST(ions)]
- angelyunie
- STOP!!
- eGanz
- ECLIPTICA
- Diablo
- Walt Disney..
- ME,MY SELF AND I
- Il mio mondo
- BlackDuck
- Sdoppiamo Cupido
- Il nido di Corva
- IL CRISPANESE
- Mirella Menciassi
- Colazione da Scarlet
- dragonflyblog
- The Beatles
- Around my heart...
- quattro zampe
- _/ROBERTA_
- XXI secolo?
- BRILLARE!!!!!
- AntiTroll
- *¤•Spazio pazzo..•¤*
- Cammino nella nebbia
- L'anima della spada
- VETRINE AI MACELLI
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- dietro una maschera
- Dimmi cosa vuoi
- Il Blog di Fabio
- A VOLTE..RIFLETTO
- Passeggero del Vento
- musiCulturArte
- =DiaBoLika=
- insieme è meglio
- MINESTRONE
- Pensieri e Parole
- L'AMICIZIA
- BLOG BANNATO
- PcWorld
- mondo cinema
- CUCINA NEL MONDO
- gogiama
- La Toga Strappata®
- Scrivo film Tournee
- sognando il mare
- Genoa ti amo!
- ASTROFILOSOFO
- All'Opposto
- Mens Insana
- La mia galassia...
- evasodanotte
- lady hawke
- Fantasy
- vicissitudini
- Fiamme di carta
- Fairys Thoughts
- Novità in arrivo
- COLLEZIONANDO...
- Sussurri nellanima
- Firulì Firulà
- Minkiate2
- Greensunflower
- MenteLocale II
- LiVe ThE pAsSiOn...2
- The Be[A]st!
- GIUSTIZIA POETICA
- Sale del mondo....
- ! Call Sazu !
- RACCONTI DI ROMA
- BIAGIO&Friends
- Quanto poco tempo
- Pamboys Adventures
- Hello LEN*
- Sogni di cristallo
- CATODIC HYPNOSE
- anchio
- CHRISTIAN BALE BLOG
- Una carezza
- TheDaysLoveOf Pucca
- Pensieri Toffee
- *Sweet Samy*
- Lorecalles Blog
- Turbine Interno
- Superheroesonweb
- Sermemole.com BLOG
- utveckling
- Mosquitos Plaza
- MONDO PARALLELO
- Un nuevo comienzo
- [ Ideacrylica ]
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

Banner

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Anna Valerius by Lilletta Mike Deodato Jr. - She Hulk »

Intervista a Kay Fantasy

Post n°1068 pubblicato il 20 Settembre 2008 da imp.bianco
 

Ciao, è un piacere farti quest'intervista , per prima cosa, presentati ai lettori del mio blog Uncanny X-Men.
Ciao a tutti! Io sono Kay, sono davvero molto molto onorata (e agitata) per questa intervista, mai avrei pensato di farne una simile un giorno! Vedrò di darmi da fare! XD
Com'è nata la tua passione per il cosplay?
Diciamo che ho una piccola dea personale che mi ha ispirata tanto…E quando ho iniziato non ho più smesso! XD
C'è stato qualcuno che ti ha fatto da “mentore” nel mondo dei cosplay? O che comunque è stato il tuo punto di riferimento?
Se parliamo di cosplayer famosi allora no, se devo essere sincera non conosco nemmeno tanto bene il mondo dei cosplayer famosi…Invece, come dicevo prima, ho una dea personale, che poi è una mia cara amica! E’ stato grazie a lei che ho conosciuto il mondo dei cosplay ed è sempre grazie a lei se continuo a farne e a non stancarmi mai!
Qual è stato il primo cosplay che hai fatto?
Il primissimo cosplay che ho fatto è stato Reno di Final Fantasy VII: Advent Children…Un personaggio che ho sempre adorato…Difficile ma allo stesso tempo facile da fare! L’ho portato a Lucca Comics 2006 e devo dire che ci ho fatto anche una gran bella figura, con la mia sorellina che mi accompagnava e faceva Elena! ^_^
Invece qual è stato il cosplay che ti è piaciuto di più fare?
I cosplay che ho fatto finora mi sono piaciuti tutti, non ne prediligo uno in particolare, ma se proprio devo scegliere allora dico di essermi affezionata un po’ di più al mio cosplay di Abby Sciuto di NCIS…Mi sentivo nei suoi panni perfettamente, mi trovavo a mio agio, e la gente è rimasta sorpresa e allo stesso tempo affascinata, credo……..Anzi, spero!
L'ultimo cosplay che hai fatto qual è stato?
E’ stato proprio quello di Abby, l’ho portato due volte purtroppo (io odio portare due volte lo stesso cosplay) ma quello su cui stavo lavorando non era completo. Ora è finito, e posso finalmente dire che presto mi vedrete nei panni di Mana-Sama! :D
C'è un personaggio di cui vorresti fare il cosplay ma che ancora non hai fatto?
Si, certamente. Il mio sogno sarebbe realizzare Mrs. Lovett di Sweeney Todd…So che riuscirei senza problemi se mi applicassi…Ma ultimamente non ho tempo sufficiente per realizzare cosplay nuovi…
Di solito come avviene la scelta di un cosplay da realizzare?
Beh, diciamo che devo sempre pensare per almeno due personaggi, perché mia sorella vuole fare a coppia con me, e spesso si aggiungono anche il mio moroso e il mio migliore amico, quindi decidiamo assieme…E spesso non siamo mai d’accordo, è una faticaccia! Ma alla fine i cosplay che facciamo sono personaggi che devono piacerci, sennò non riusciamo a entrare bene nel personaggio, a calarci nella parte…E io credo che sia indispensabile sentirsi a proprio agio in un cosplay! ^_^
Quando tempo ci vuole per creare un costume?
Dipende dal costume ovviamente. Se fossi una sarta probabilmente impiegherei pochi giorni, ma non lo sono (purtroppo ç_ç), e le mie creazioni spesso richiedono minimo un mesetto…Magari col passare del tempo migliorerò…
C'è qualcuno che ti aiuta nella preparazione dei costumi? Gli accessori te li crei da sola o li compri da qualche parte?
Purtroppo in famiglia nessuno è sarto, e i costumi mi tocca farmeli da sola…Anzi, faccio anche quelli per i miei amici! XD Gli accessori sono tutti creati da me, non mi piace comprare vestiti o accessori già fatti…Il bello dell’essere cosplayer è la soddisfazione nell’indossare o vedere indossato un vestito creato con le proprie mani… ^_^
Hai partecipato a dei contest durante le fiere, ecc... , hai mai vinto qualche premio?
Si, ho partecipato a un solo contest finora, con il mio cosplay di Abby…Ovviamente non ho vinto nulla, però è stato divertente e soprattutto sono stata contenta di aver superato la mia famosa paura da palcoscenico! Avevo le gambe immobilizzate…!!
Che vuol dire per te essere cosplayer?
Essere cosplayer…Sinceramente non lo so! Non vorrei scrivere frasi fatte, o le solite cavolate…Perché sinceramente non ci ho mai pensato! Forse, come ho detto prima, essere cosplayer è soprattutto la soddisfazione…E poi, diciamocela tutta, è bello quando ti fanno un sacco di foto, ti senti molto VIP! XD
Qual è il primo cartone che hai visto ed il primo fumetto che hai letto?
Io sono cresciuta a pane e Topolino…Tutta la mia infanzia si basa su quel fumetto, non so quanti numeri possiedo, sono un’infinità! Però se parliamo di fumetti giapponesi allora cito Ransie la Strega…Il primo manga che io abbia mai letto…Diciamo un po’ l’inizio di tutto! E come cartoni, non posso dimenticare Sailor Moon e Dragon Ball…Credo siano tipici della mia annata (mi sento un po’ vino in questo momento XD)…
Invece quali sono il tuo cartone ed il tuo fumetto preferito?
Oddio, non ne ho di preferiti…Come cartoni nessuno mi deve toccare Capitan Harlock e Sailor Moon…Come fumetti invece adoro Death Note, tutte le opere della maestra Obana-sensei e qualcosina delle Clamp! Però i miei gusti variano a seconda dei momenti…Ah si, odio con tutta me stessa Nana! >_<
Qual è il personaggio che più ti piace nei fumetti e nei cartoni e quello che invece ti sta più antipatico?
Non posso sopportare Kagome di Inuyasha…Come Bulma in Dragon Ball…Ho una specie di odio represso per queste due…Invece mi piacciono un po’ tutti i personaggi donna che sanno farsi valere (si, sono leggermente femminista XD), e poi adoro Mello di Death Note…CHOCOLATE!? >3<
Oltre al cosplay quali sono le altre tue passioni?
Il disegno fa parte della mia vita fin da quando ero piccola…Non ho uno stile particolare, spesso disegno manga, ma posso cambiare a seconda delle situazioni, e fare ritratti o disegni in stile Victoria Frances…Poi faccio anche grafica al computer…Non per niente frequento un grafico pubblicitario, sono al 4^ anno e spero davvero con tutto il cuore che mi accompagni nel futuro come lavoro…Adoro anche fotografare e cantare, ma questi ultimi non mi riescono alla perfezione! XD
Sono usciti al cinema molti film sui supereroi...qual'è il tuo preferito? E quello che invece ti piace di meno?
So che non è un supereroe, ma un cattivo, però mi sono innamorata del Joker di Batman da quando ho visto l’ultimo film…Mi affascina, è un personaggio che spesso mi ricorda me stessa, in alcune situazioni…Invece il supereroe che mi piace di meno credo sia proprio Batman!
Leggi i comics della Marvel? E i manga?
Purtroppo non ne ho avuto occasione, però ho visto delle scansioni di alcune tavole di Teen Titans (le cercavo perché adoro Raven XD) e sto cercando quel fumetto dappertutto!
Qual è l'X-Men che ti piace di più?
Ciclope. Tempesta. Non so chi scegliere dei 2…Sono così diversi, ma li adoro egualmente.
Hai un sito web?
Non è proprio un sito, ma ho un blog che tengo come diario, e in cui scrivo sempre i cosplay che farò (e dove andrò a cosplayare)...Il link è questo-> www.fantasykay.splinder.com …Invece le foto dei miei cosplay le metto tutte qui-> www.strangekay.deviantart.com oppure le trovate qui-> http://www.cosplay.com/member/98600/ ^_^
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
In tema cosplay spero di riuscire un giorno a realizzare quel maledetto costume di Mrs. Lovett! XD In tema futuro generale non nego di volermi sposare giovane ed avere una famiglia, ma…Che sarà sarà!
I sogni nel cassetto?
Eh eh non si dicono…Sennò non si avverano! XD
Spero che quest'intervista ti sia piaciuta, grazie di tutto, sei stata veramente gentile!
Sono io a ringraziare! *si inchina profondamente* E’ stato divertentissimo! A presto! ^___^ ~Kay

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963