Tra un Sogno e Realtà..

Non andrebbero da nessuna parte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra un Sogno e Realtà..
tra i ricordi dei nostri abbracci sinceri e focosi,
tra i palpiti dei nostri cuori uniti e avvinghiati,
nel Buio e i nuovi Giorni…
che continuano a illuminarci assieme,
tra ancora giorni da condividere..
noi,io e te, insieme davanti a tutti,
con la nostra unica forza, chiamata Amore,
Ti sto aspettando, di nuovo..
Sei scivolato via dalle mie braccia senza svegliarmi,
mentre io affondo il viso nel tuo cuscino
cerco il tuo odore che mi risveglia i sensi,
e mentre sorrido attendo il momento
che torneranno le tue bracca a stringermi
e non mi servirà il tuo cuscino,
Ti Amo Comandante ,
ti aspetto,
ti aspettiamo in questa casa
dove ti rivedo negli occhi dei tuoi figli,
e ti sento in me che mi frughi dentro..
e la mia antica fame vuole trovare cibo.
quello che preferisce ..
Tu.
noi come
Cuori indivisibili incontro al Sole.
-Patrizia Villa-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per lady in red gif

Tra un Sogno e Realtà..ultima modifica: 2022-08-21T13:24:02+02:00da lajoiedanslajoie
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. EEEEEEEEEE BRAVO MAURIZIO CHE COPIA ORA SEGNALIAMO QUESTO COMPORTAMENTO,MA STRANO CHE NON HAI COPIATO ALTRE FRASI QUESTA LIRICA è DEDICATA AL MARITO DI QUESTA SCRITTRICE -CON UN UNIFORME ANCHE BEN CONOSCIUTO – ORA TRANQUILLAMENTE CERCHERANNO CHI USA QUELLO CHE NON GLI APPARTIENE!!!MENTRE SE è CHI SEGNALA RICORDO CHE PATRIZIA VILLA -OPIUMPASSIONE-è CON INDIRIZZI IN TUTTO IL WEB-E LE NOSTRE POESIE E RACCONTI LI DIVIDIAMO IN GRUPPO-DA ANNI PER PIù DI 23!!!

  2. MAGARI ORA OSSERVIAMO SE è ANCHE SU LIBERO ECCECC.
    MAURIZIO CHE SCRIVE ANCHE IN INGLESE

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.