i morsi del dolore…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello che mi fa male,

non sono i morsi dolorosi sulle dita,

mentre i verbi le bruciano,

mentre lascio fuggire parole come chimere in agonia.

 

E lasciare abbattere i muri della mia Anima chiusa in una fredda cella

mentre le grida sulle corde mute si spogliano dal dolore…

 

Quello che veramente mi colpisce della Violenza

è quell’ago freddo silenzioso

e sadico negli occhi degli assassini.

 

E il mio dolore si nasconde nelle parole senza fiato..

Mentre le dita veloci lasciano tracce della loro sofferenza..

 

Quanta follia, in questo vecchio silenzio dei tanti..

senza indugio divora anche il mio coraggio..

avvelena la mia lingua rendendola schiava silenziosa.

 

Perché solo il silenzio, è dimora di tutte le parole

e parla la stessa in tutte le lingue..

 

*

Dedicato,a chi non dimentica,

Emanuele

alla gente diversa,

a chi crede ad un mondo migliore,

Facile uccidere un Agnello innocente,

Facile violentare chi non può difendersi

Facile è facile..

 

Grazie a chi ci difende usando la propria vita per questo.

Io sono mamma,e donna,

e ucciderei chi mi tocca chi Amo.

lascio al Signore,il Perdono,

io sono umana e odio chiunque agisce in nome del Male,

Questa è la legge del Taglione,

Chi uccide un innocente deve avere una fine peggio.

Buona Pasqua

provate a fare gli Auguri a chi hanno ucciso

in un modo crudele una persona che Amano!

Ciao Emanuele vivrai sempre nei nostri cuori.

by Stregatta..OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

i morsi del dolore…ultima modifica: 2023-09-01T10:10:53+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.