Cara amica Mena…

Best Bad Moms background ID:62368 for High Resolution hd 1280x854 desktop

 

 

QUESTO è TUO.

 

XXXXXXzzurra@gmail.com tramite profiles.bounces.google.com
8 XXXXX, 17:28
a me

caro Mark, perdona le poche ultime righe che ti ho scritto in un momento di grande dolore che mi ha sconvolta..Tu non meritavi e non meriti solo quelle parole ma confido nel fatto che tu che mi conosci da tanto possa comprendere quella particolare circostanza e tutto il silenzio mio che ne è conseguito..Stare lontana da chi amo (e da voi che mi siete cari ) mi pesa immensamente e poi mi sembra che nel silenzio la mia piccola e semplice verità soffochi sempre più sotto un enorme montagna di dubbi . Io non sono perfetta ma non sono bugiarda e non inganno chi ho nel cuore , non ne sono capace. Fa un male enorme oltre a dover portare il peso dei propri sbagli , sentire anche il carico di sospetti e di colpe che non ho commesso . Io non so giocare coi sentimenti di nessuno e mai lo avrei fatto proprio con DF e poi ora non posso parlare alla mia Patty (che da un pò non rispondeva alle mie chiamate e DF disse di averle chiesto di non farlo perchè se non ho capito male sanno di fin troppi blog che somigliano a come scrivo io ma credimi non sono miei ma non è servito tentare di spiegarlo ) e non posso scrivere alla mia Gioia perchè so che DF ha tutte le pass di quella stella e lui mi ha chiesto silenzio e per quanto mi costi, non posso in alcun modo costringere i suoi occhi a leggere di me ora che non vuole e se per caso entrasse da lei e trovasse le mie mail e magari le leggesse io lo so che lui ne soffrirebbe di più e io non voglio il suo dolore ( lo sento così tanto che mi sta uccidendo credimi..).Lui era il mio senso e resta il mio senso anche ora che il cuore mi sanguina senza posa e senza più possibilità .. Io Dovevo Allontanarmi…capisci? dovevo. Se fossi restata io , si sarebbe allontanato Lui da libero ne sono certa…e li ci siete voi che siete come la sua famiglia e non mi sarei perdonata di essere un motivo di distanza, io lo voglio sapere tra il calore di chi gli vuole bene da anni e poi come potevo restare li senza sentire il bisogno di leggere quello che pubblicava e non morire perchè non potevo più scrivergli niente?…No Mark, non potevo restare ma non fuggo ne dagli amici ne dalle mie sorelle, provo a rispettare l’uomo che amo più di me stessa con il solo modo che mi è rimasto senza spiegare a nessun altro che a te oggi le mie motivazioni..e scusa se te le confido tra righe confuse scritte con le mani agitate per il pianto che mi bagna il viso ..non ho la forza credimi…proprio non ce l’ho…perchè anche stare qui adesso …mi fa stare malissimo e le emozioni che fuori non posso più mostrare mi scoppiano dentro come un vulcano che lancia la sua lava incandescente… Lascia un bacio da parte mia le mie amate sorelle e accetta un mio abbraccio sincero.. Grazie dell’amicizia della pazienza grazie della mano sempre tesa.. anch’io ti saluto ancora una volta con un semplice ciao…

volendam - gatti azzurri in ceramica - Foto di Volendam, Olanda  Settentrionale - Tripadvisor

Rispondo con ritardo

questo è solo uno dei tanti messaggi che mi invii,

peccato che ?io non posso fare nulla per le ex compagne

del ex Ispettore D.F. DA TEMPO molto più in alto.

Da tempo che mi sono trasferito perché lo sai sono sposato

con una donna non Italiana e tutta la mia famiglia con figli naturali

e quelli adottati sono con me.

Con gli amici mi sento e vedo quando torno a ROMA per (xxxxxxxxx)

Ormai quasi tutti sposati e genitori e sono certo che lo sai.

Mentre non mi permetto di consigliare nessuno per le loro ex.

La vita ci porta a fare cambiamenti magari neppure voluti,

ti voleva con lui lo raccontava ma poi tu si racconta per salutarmi mi avresti

scambiato per un altro,e non per cattivo giudizio verso di te,mi conosci da più di 20 anni di aspetto e ti sbagli a scrivere con un tizio con il doppio della mia età?Senza una immagine sui suoi tanti profili?

Poi scrivendogli e non ti sei fermata come non ti sei fermata con altri 2 uomini che asserisci credevi bravi e belli perché una nostra amica ci parlava?

Cara Mena non ci pensare più pensa a cercare la tua serenità

e credimi ora D.F. è FELICE sicuramente la perdita di Allegra

ci fa e continuerà a farci sentire gli spilli nel cuore,

dolori che nessuno ci potrebbe togliere ma si continua a testa alta.

Io stesso amo una donna da tempo e mi manca terribilmente,

ma diversamente da te,non tradisco.

Mia moglie è un altro amore e sa tutto e accetta che Lina fa parte

dei miei pensieri e del mio cuore,persino mio figlio Valerio ancora la chiama zia e chiede.

Ciao Mena buona Santa Pasqua.

Non si dimentica il male che in qualche modo hai seminato.

Sicuramente  purtroppo continueranno a germogliare solo erbacce.

Mark Fiume

 

 

 

Tappetino gatto azzurro – Lo Smagatto

 

Cara amica Mena…ultima modifica: 2022-04-14T14:08:53+02:00da FILODIVENTO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. sacraeprofana scrive:

    Quella donna è solo un mio pensiero, è troppo particolare,ricordo quanto poco rispetto usa le amicizie,come per dare un esempio la sua Stella oppure le sue Stelle sorelle,nessuna donna si metterebbe con ex di una grande amica con cui si sono divise confidenze anche intime e ne è uscito un libro e un film ci credo che non è difficile non sognare che un uomo come Fiore ti possa baciare,poi questa ci si mette approfittando che era in rotta con quell’altra poetessa e ogni volta che Fiore si trova in missione costei va conoscendo altri? che mondezzaio io sono lontana da questi intrallazzi,e ora sono felicissima che Fiore si sia sposato e in attesa del suo secondo figlio dalla moglie io lo conosco come un uomo serio degno della sua Uniforme un uomo straricco che decide di combattere le ingiustizie è da stimare,coraggioso,e aggiungo talmente bello che fa sognare anche me anche se molto giovane.Ciao Mark ci vediamo alla cena del gruppo.Misia

  2. Le emozioni non possono vivere troppo a lungo verso le donne di cui si perde fiducia ,vero mi sentivo innamorato,sapevo che stava male che viveva situazioni particolari aggiungo il bisogno di comunicare eccessivo.E scriveva a molti amici non è gelosia io sono sicuro dei mie amici,infatti non risparmiava neppure estranei. Purtroppo sto ancora cercando di fare luce su tante faccende.
    La vita cambia e le scelte vanno decise senza attendere tempi migliori,è sempre il tempo migliore per vivere non si deve attendere mai e per questo vivere sperando!Sono felice di essere amato dalla donna che sposo ogni volta che mi respira tra le mie braccia. D.F.

  3. ma finitela con quella disonesta meschina che dopo 20 anni di grande amicizia e confessioni intime si è permessa di avvicinarsi a te aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non solo preleva indirizzi mail e li usa bugiarda fino all’osso da poco sono a conoscenza di cosa asseriva doveva subire in famiglia ma come mai lo racconta diversamente con 2 scritti diversi???E scriveva anche a mio cognato e diversi amici.Se riprova ad avvicinarsi lei e l’amica sua con pagine sul web la faccio pesante arrivo fino a Napoli che persone strane non so se ho sofferto di più per aver dovuto rinunciare ad una cara amica oppure per un ex amante!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.