Io non sono una Principessa

Risultati immagini per black and white smoking

 

 

 

 

 

 
Io non sono una principessa e non perdo la scarpetta,

non cerco il principe azzurro e non voglio un finale da felici e contenti!

Perché la vera favola è trovare la persona

che prima di amare te ama le tue imperfezioni e le trova perfette!

Web

 

Peccato che io sono e mi sento perfetta e unica,

sicura di me,e voglio il meglio dal mio avvenire,

un Principe non mi basta,io voglio un Re!!!

Io non sono una Principessaultima modifica: 2019-11-19T18:31:27+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. caporegione scrive:

    i principi li lascio alle imperfette,che credono alle favole,a chiunque piace essere belli..non credete a chi vi ama e siete di aspetto mediocri.

  2. Sono d’accordo con te bella Regina a 22 anni siete tutte Regine,e solo ragazzi in gamba possono arrivare al vostro cuore ,la bellezza è il primo pensiero per chiunque,perché chiunque si lava con saponi scelti,va a tagliarsi i capelli e sceglie indumenti per piacere,curatevi sempre ragazze,e molti Re-li vedrete in ginocchio magari con un piccolo brillante luminoso come tutti gli occhi di chi è giovane come voi.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.