Mi ha stancato.

Risultati immagini per silhouette

Tutta quella ricerca dell’amore semplicemente ci stanca.

Almeno mi ha stancato.

 Quella ricerca, quella lotta, mi fa sentire insicura, insano e vuota alla fine.

Vogliamo che il mondo esterno calma le nostre paure interiori, ma succede di rado.

 Anche se ciò dovesse accadere, restiamo rotti.

Immagine correlata

Conosci la dolce immagine che abbiamo dell’amore – quella di cui parlano film, canzoni e società? È falso.

Quando ci aggrappiamo alla convinzione che un’altra persona o esperienza ci darà l’opportunità di sentirci completi, ci aspettano problemi.

Lo facciamo spesso nella vita – ci aspettiamo che una forza esterna ci faccia sentire pieni. L’ho fatto più volte nella mia vita.

Immagine correlata

Mi ha stancato.ultima modifica: 2019-11-18T10:20:44+01:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..SAPETE QUALI SN I MIEI TAG.???
    INCIVILI-MOLESTI-CAPRONE-BLABLABLA-FATELAFINITA-LESONIEDOMINANTI-LAGIOIABRILLANTE-ILMALENERO-ATTENTIALLUPO- ALLECUOCHE-ALLEOMBRE-SATANISTE-STREGONE-DIVINEPERSCELTA-FAMOLOSTRANO-CERCOSORRISO-RIDIPURE-LORDPORTAFOGLIO-COLLANEMARRONI-LOSCRITTOREDELLENOTE-LOZIETTOBALLERINO-VADOINPENSIONEFRA28ANNI-E ALTRI AZZI -NE PAGO I DIRITTI ALLA SIAE ?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.