Questi passaggi segnalatori♕

Catturavisite-aprile-1-maggio (1)Catturaprofilo2oscuratoCatturaestraxallegragioia3maggio2019passaggi2luciametrovisiteluciametroEfakesessoastralepassione3maggio2019

 

Questi passaggi segnalatori molto riconoscibili sono solo una piccola parte, dei nostri blog attaccati da tanta brava gente,addirittura da una che era lei che aveva copiato un certo nick bastava leggere la data dell iscrizione,complimenti agli amanti,alle nonne,ziette zietti, a chi asserisce di essere -abitare-amici-e tanto altro un mondo di bugie,copia incolla di aforismi,di poesie etc eppure a noi non frega un azzo di chi usa questa communy in un modo disonesto e chi vede e non muove una virgola anzi,vero peppe? vero marco,massimo,salvatore,stefano,mario,giovanni,Daniele,Giorgio,sergio,Alessio,roberto,mauro,Carlo (yahoo-) Simona,margherita,lucia,Francesca,Diana,Manuela,Angelica,Anna lisa ,Selene,maria più di una-state sereni non faccio i nick ok Anna? non serve abbiamo tante di quelle mail chat e tanto altro. Saluto.

 

Questi passaggi segnalatori♕ultima modifica: 2023-08-09T17:37:28+02:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.