Ogni giorno…

 

 

 

 

 

 

 
Mi nascondo tra una risata e l’altro,
Me ne sbarazzo tra le lenzuola,
ogni sorriso  finto
rompe un pezzo della mia anima.

Ma voglio essere quello che penso
Voglio essere tutte le mattine,
Voglio essere ogni momento
quello che un giorno sognavo.

Non dubiterò mai più di me,
del mio modo di sentirmi,
il mio modo di ammettere
che ogni giorno posso essere felice.

Non dubiterò mai più del mio sorriso,
di ogni lacrima che passa,
che un giorno sarò in grado di raggiungere
quello che sognavo.

Ora so chi sono,
So che il mio sorriso è quello giusto,
So che a partire da oggi
quello che immagino diventa pura realtà…©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio addormentarmi pensando,
che domani non verrà.
Che posso continuare a sognare
e non svegliarti all’alba.

Voglio uscire da questo inferno
che poco a poco mi prende.
Togliendomi il respiro
e senza forza per niente.

Non voglio vedere quella vita
come il vento mi sfugge,
Senza poter rimediare,
perché non c’è nemmeno il desiderio.

Voglio addormentarmi sentendomi
che tutto è presto finito.
Che un altro giorno non verrà
che la notte sarà lunga.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
A volte il poeta

non sa se prendere il foglio

d’acciaio, punta la matita e fare un verso

o tirare fuori una vena

e diventare un uomo morto…

 

 

 

 

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con i vestiti sul pavimento

e le tracce di una notte d’amore

impressa sui nostri corpi,

il sudore e la stanchezza prendono

il sopravvento sul nostro fisico e la volontà

di continuare incita le nostre anime.

Dopo la doccia, solo il ricordo,

per ricordare il tocco delle tue mani, con il mio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apro gli occhi e la voglia di un caffè bollente,

è riuscita a farsi spazio nei pensieri..

Il cuore sembra uscirmi dal petto.

l’emozione all’empietà..risonante di melodie.

mi avvolge..nel sentirmi sussurrare all’orecchio..

da te..ancora assonnato..il tuo piacere non ancora spento..

snodo i sigilli che bloccano i peccati..

mentre avvolta dalle tue forti braccia..

tra i dolci sussurri degli amanti ..

torno a sognare tra i nostri corpi avvinti,

mentre la pelle inventa melodie,

le Anime desiderano ascoltarsi fino all’alba.

©P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.=

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questo momento
le particelle di tutti
con la gravità,
l’elettricità e il magnetismo:
sono in giro,
sono il corpo,
l’immaginazione divina della vita
fatta per essere!
i miei fratelli e sorelle,
vagabondi e gli esploratori del cosmo,
ci sono anche parte di tali cicli:
il ciclo di luce,
il ciclo del carbonio,
il ciclo di infinite forme,
le più belle specie
delle più belle anime
mentre ballano con la gravità ,
elettricità e nel magnetismo …

Siamo venuti dalla polvere
dispersa dalle fornaci
che ancora costellano, fino ad oggi, la sera:
un vecchio partito,
un antico universo,
soli incommensurabili in processione
verso chissà dove!

E se le stelle sono Dee,
siamo anche noi della stessa razza degli Dei,
in ogni filo di erba nata
da piccole crepe del cemento,
e in ogni ape che succhia il nettare
per poi impollinare il mondo,
ed ogni uccello migratore nel cielo,
ed ogni delfino giocoso in mare,
ed ogni felino mentre corre
dietro a vortici del campo:
è la corsa degli Dei,
tutti sono figli di Gaia
e in questa eterna danza di gravità,
elettricità e magnetismo …

vagabondi O, esploratori O, O saggi,
abbiamo forse capito così tanto …
ma c’è ancora tanto da sapere
come in una manciata di polvere,
sassi e fango e acqua bollente
che hanno dato la nascita agli Dei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché a volte non tutto è sporco sul viso.

Anche fuori c’è un poco di musica … c’è sempre

molta musica per ballare stretti con le braccia,

udire i battiti, le dita sui corpi.

Se il sole vuole restare, non possiamo proiettarlo …

stai camminando.

Mi stai cercando Ancora non sai che esisto …

nemmeno io, è magia.

Ma mi sento come se ballassimo allo stesso ritmo.

Ho i segni sul mio corpo…©

 

 

 

 

 

 

 

 

©@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chissà…

Verità sepolta sotto tonnellate di terra,

le visioni del futuro si trasformano in predizioni e profezie.

cosa succede quando la conoscenza

degli antichi è criptata nel linguaggio morto di chi osserva,

cosa succede quando verità innegabili si mescolano

a bugie profane, cosa succede quando si fa l’impossibile

per nascondere la verità e arriva l’ora della fine,

cosa succede quando la nostra esistenza e conoscenza

vengono ridicolizzate di fronte a una civiltà più grande,

cosa accadrà quando la verità è pubblica

e la benda cade dagli occhi del mondo …©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché lontano suona il brontolio di colui che adoro,

con la sincerità più pura che l’anima trasporta …

lo scintillio Mi aggrappo al contorno dei miei dolori,

al cordone più alto che la vita mi ha dato …

ma è nel silenzio che il mio cuore batte,

accelera quando ritrovo la tua memoria,

nel groviglio degli eventi successivi al mio primo respiro,

un giovedì di qualche anno fa …

Mi chiedo allora che ne sarà del mio destino,

se un giorno hai attraversato lo stretto sentiero,

che le possibilità sono tante e la speranza evita le date

che la storia cerca di scrivere nel mio presente …

che potrebbero elencare le fobie che mi perseguitano,

travestito da tentativi abortiti e senza nome,

perché chi uccide cerca di lasciare nel passato,

la scena sanguinosa di vigliaccheria e inganno …

ma sei solo tu che immagino mi fermi,

in questo mondo che capisco meno ogni giorno,

che mi sgomenta,si disumanizza e si trasforma

nell’imitazione dell’essere che nel processo divento …

spero di avere qualcosa per il giorno in cui mi trovi,

e riesci a riconoscermi nonostante il tempo …

dove sarai a volte mi chiedo, mi amerai … che tutto il tempo.©

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

Lo dicono quando inizi

un nuovo modo il migliore

non sta guardando indietro

per non vedere ciò che resta alle spalle …

E come lo fai?

Come non guardare indietro

Quando è la tua famiglia alle spalle?

Quando il tuo popolo rimane …

Quando una persona rimane

che ha toccato il tuo cuore

con il suo sguardo

e ti ha fatto vibrare di notte

come non hai mai immaginato …©

 

 

 

 

 

 

 

Si pensa che non sia rimasto nulla …

Scoraggiati …

Lascia che lo sconforto si insinui …

i segni vengono ignorati …..

Inscritto in acqua e vento …

Sempre presente ….

Nella poesia ti senti …

e non tutti sanno tradurre ….

In quelle parole semplici e dirette …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi ho sentito come il mio corpo fluttuasse

leggermente tra le tue braccia,

mentre una musica meravigliosa

risuonava intorno a noi e in quella bella danza insieme,

uniti questo bellissimo sogno in cui ora posso trovarmi,

abbracciando il tuo corpo,

mentre sento le tue braccia intorno a me e la tua voce

in sussurri mi fa volare verso

un paradiso che non voglio lasciare.

Solo tu, amore mio, fammi galleggiare

sopra i miei dubbi e le mie paure,

mentre la gioia rinasce dentro di me

e le risate escono di nuovo.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
E torniamo alla coppia,

come se fosse un libro bianco oggi è mostrato,

né buono né cattivo è scritto in esso,

anche se il tempo sulla loro pelle ha fatto un’ammaccatura.

 

conoscendo la

sua

età crede di

dover recuperare, iniziare

o sperimentare,

senza percepire che i

suoi amanti idealizzano la sessualità,

che i giovani credono nell’età morbosa, più ingoiano,

più,
e non si rendono conto che niente di tutto ciò è necessario,

corpi pieni di carezze e nudi, di giade, richieste,

ma di sentimenti…

di sentimenti, vuoti, mancanze… ma anche

piacevole, che il senso di colpa o l’amore, sono inesistenti.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un cielo azzurro e puro,
blu come l’azzurro del cielo,
come il cielo come il puro amore diDio,
improvvisamente apparve un cielo, una stella,
una cometa così, ma così bella,
che anche il Signore che crede a tutto,
stava guardando perplesso,
come posso fare una cosa
del genere se anche io non ci credo?

Alla terra andò a fermarsi,
e in un giardino di rose germogliato.
Sembrava così divertente e così bella
che di tutte quelle rose,
questo era quello che brillava di più.

Lasciò andare il suo profumo primaverile
come quello che spalancava l’aria quando respirava,
ma fu tale l’ebbrezza del suo odore che
il Padre Nostro, il Signore, nel suo palazzo divino,
spalancò le porte
e gli angeli indisciplinati sorrisero da un orecchio all’altro.

Quella stella, quel lucernario,
quella cometa che è venuta sulla terra avvolta nel fuoco…
Dio, che cosa!
È diventata la rosa
che nasconde il mio amore eterno sul petto.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E sente l’acqua tra le mani,

sciolta mentre le sue dita

scivolano lentamente sui suoi vestiti

fino a liberarsi da ogni capo,

la accarezza molto lentamente

disegnando la sua pelle solo con la punta delle dita,

correndo lentamente il suo corpo,

baciandole ogni centimetro del collo,

abbracciando il suo corpo nudo, pelle a pelle,

ancora baci fino a sentire la pressione dei polmoni

in quell’ultimo respiro.

 

Da dei nostri blog.

 

 

 

 

 

 

 

 

——————————–ç

 

 

 

 

 

 

 

Che strano scrivono di strane faccende

pensando che sono dedicate a qualcuno,

e risponde con altri post in mezzo napoletano

in latino,leggo il profilo e non sorrido,

ma scusate si può essere invidiosi

di una persona di oltre mezza età??

 

E che lavoro con firma al seguito avrebbe fatto

che rimane come storia,pubblicazioni mediche?

tecnologiche?post in latino?aforismi napoli?

Oppure la sua bellezza fa arrivare la bava alla bocca

a qualche anzianotto in linea?

 

Invidiosa sicuramente lo sono anche io,

si ma di me stessa..

per quanta forza dimostro oggi che ho perso

una cara amica come una sorella,cresciute assieme,

università,amici sempre vicine

 

E invece tante  xxxxxx

non cercano altro che attaccare da molti mesi,

siete poveri ma non di cibo sulla tavola,

ma di onestà e correttezza verso chi non conoscete,

e oltre tutto vuole stare con i propri amici

per evitare comportamenti molesti .

 

Si goda la vita invece di andare a leggere

post che sono per altri!!!

Ma chi le pensa persone come lei

con l’acido tra le labbra..

E stia tranquilla che le cause non sono mai perse!!!

 

 

 

 

 

—————————————————————@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con i vestiti sul pavimento

le nostre tracce

di una notte d’amore

tra lenzuola ancora umide.

Impresso sul nostro corpo l’odore,

il sudore e la fatica del nostro desiderio fisico.

Voglia di continuare istiga le nostre anime.

Dopo un bagno, solo il ricordo,

il tocco delle tue mani.

autorizzata alla copia

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla corda della speranza si aggrappa vivo
E in preghiera
acuto … Mezzogiorno di sentimenti si sblocca
E gli angeli, qui, faccia a faccia.

Lo hanno coperto con un’armatura celeste …
Con l’oscurità della saggezza, allora ce l’hanno
annusò, purificando il suo spirito, internamente,
Lascia che siano come loro, faccia e misura!

Un angelo ha lasciato un segno in cielo! …
Guarda la faccia del mondo invisibile …, le
parole che senti …, non nato, il
il suo cuore si scioglie dal gelo!

Quante volte la terra, senza una lancia,
vai, toro nero,
quante volte
cornuto scivola nel vuoto, sempre in un angolo?

Una pergamena di libri è il cielo stretto con il nodo
E l’ultimo segno sulla terra in alfabeto …
L’altare vivente del grande profeta
Riceve il sacrificio, bruciando tutto!

Nella preghiera del fuoco, dorme …
Più tardi, la luce della candela si spegne …
Un angelo si intrufola nella cella
sopra la sua fronte una sottile nuvola nevosa! io
i nemici gemono alla sua soglia sulle corna!

La sabbia è vicino alla porta …
La ruggine è cresciuta sul chiavistello, L ‘
l’olio viene soffiato in una brocca,
Ma il corpo è in ginocchio, sebbene sia cenere …

Allo spiedo, quindi, si stabilirono
altri libri. Su un foglio di carta,
aveva scritto il santo
quattro volte parole d’oro:

“Perdonami, genitori, per favore,
avere un po ‘di lavoro oggi con il Signore ha
superato il mio sonno in preghiera
e ho lasciato le mie ceneri, piango … ”

Ma, non credendo che fosse davvero morto, lui
Mi sono toccato la mano sui vestiti …
La sua cenere calda era dispersa
E, baciandola …piangendo pensierosa!?

 

 

 

 

 

 

 

Leggo..

certo sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio urlare il mio silenzio,

come un vulcano erutta, fuoco vivo,

un grido rauco in un eco spezzando l’alba,

per dire al mondo che non sono ancora morta.

Che, anche se sconfitta

ibernata nei miei problemi

di oggi,capisco finalmente,

quel sogno che ho perso

forse è stato sepolto,

sotto la polvere del mio cammino..

Per le vite non vissute ancora.. la gioia

dalle rughe ancora nascoste nell’anima ..

Io voglio iniziare di nuovo a cavalcare i venti

velocemente attraversando il fiume

della nostalgia senza bagnarmi,

io rubo alla mattina la sua luce e il profumo,

saccheggio dal tramonto la sua pace e i suoi colori,

e scivolare con la mia follia sfrenatamente nella notte .

Voglio amare di nuovo, trovare il

senso del profumo della vita,

abbracciami nel vulcano delle mie passioni,

e di godere sulla lava bollente,

nella mente il cuore il corpo…

Io voglio cercare la pace in uno sguardo attento..

in un gesto gentile,in un tenero bacio,

mentre la mia ombra attraversa la luce nello specchio

per cercare il calore di un sorriso amorevole

Voglio spremere con forza la vita, fino a soffocare,

per sentire schioccare le cerniere delle porte

che mi tengono prigioniera e guardare cosa succede fuori,

quando esausta con calamaio e inchiostro,

lascio morire in silenzio la mia piuma,

persa nella spirale dell’infinito..

AVVISO
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

..L’Arte..di essere giovani, belle, felici, ricche e sgrammaticate …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vento è diventato il mio confidente,

A chi grido ogni giorno,

con l’intenzione di togliere le mie parole,

avvolto in soffici nuvole.

Al vento è a chi ti chiedo di non dimenticarti

di accarezzarti per conto mio,

ed è al vento a cui ogni notte

ti sussurro all’orecchio quanto ti amo

immaginandoti che mi senti

ci sono persino notti che riesco

quasi a sentire Come mi rispondi …

Ed è che questa distanza mi fa ricordare ogni secondo

tutto ciò che mi manchi

e il desiderio che ho che il vento scompaia

e perda il mio più fedele confidente

in modo che tutto ciò che ci separa

sia ridotto a pochi centimetri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^————————^

 

Ogni giorno…ultima modifica: 2023-08-31T09:38:11+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.