Ho imparato a non piangere per niente..

10 gifs dos filmes que mais amo e que você também vai amar | 3 ...

 

 

 

 

 

 

Ho imparato a non piangere per niente. Non hai idea di quanta fiducia mi sia rimasta nella mia vita. Sono sicura che esiste una connessione tra tutti i nostri fatti, motivo per cui non vuole resistermi.

Avevo giorni in cui dovevo parlare con me stesso e pensavo che l’unico modo per trovare la felicità fosse cercarla in ogni caso.

Ho imparato a non piangere per niente..ultima modifica: 2020-03-28T15:40:55+01:00da FUSIONELIBERATRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. A quelle persone che ancora ci danno addosso,fatela finita magari vi ricordo che noi a differenza di troppi,non abbiamo avuto amanti,storie strane,molestie,e profili fake come troppi di voi!!!che se siamo obbligati a segnalare le vostre famiglie e amicizie,verrebbero messi al corrente di tutte le vostre fantasiose azioni!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.