Mi domando perché

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

“Mi domando perché lei e’in tutti i blog della mia lista..non la conosciamo e sinceramente abbiamo dei dubbi la mia posta e’chiusa ma ora lei che le sue visite sono strane se poi e’pagata oppure cerca frasi ecc.controlleremo bene addio Sora xxx anzi Sora colla”

 

 

Ecco questo è stato il messaggio lo trovate offensivo???

oppure la Sora,che ha fatto di questo compreso il mio alias!!!

un post su uno dei suoi blog

e lasciato alla merce il mio messaggio “dove non ci sono offese

e parolacce”e  ho inviato da subito a chi doveva giudicare,

e cosi dei suoi amici  hanno aggiunto note,

tipo matta,e offese gravissime..ecc..

Da quel momento la Sora ha iniziato con il resto..

giusto? complimenti,

il suo gatto sta bene? ne ho visto uno bianco

su una colonna giusto?

Noti che Sora è scritto in modo rispettoso con la S. maiuscola

ma forse per lei sono passati troppi anni,

per ricordare come era da ragazza!!!

Continui pure con le sue storie tanto scorrevoli

certo,noi siamo alle elementari,

tanti altri iscritti invece ??????

Mi domando perchéultima modifica: 2019-10-01T14:31:46+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. liberadacupido scrive:

    Riconosco la severità delle mie insegnanti (SUORE)e poi alle medie le insegnanti civili ma scelte dall’Istituto,abbiamo studiato 4 lingue straniere,teatro,musica,e tanto altro ci hanno cresciuto con il sorriso e lo sguardo storto se sbagliavamo,e poi abbracci a non finire quando le esterne andavano a casa e tante di noi dovevano rimanere a dormire,mentre in questa Comunità mi sono accorta che moltissime persone di mezza età è cattiva,sporcacciona pensano di essere sto xxxxx solo perché hanno pubblicato un libro a cui fanno pubblicità continuamente, certo fate bene,ma non vi fate sotto nick e poi da scrittori diventate in cerca di ortaggi,frutta,verdura e topastre,dopo tanti anni vi si riconosce “_ò

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.