Ciao vi Adoro.

Immagine correlata

Immagine correlata

Immagine correlata

Immagine correlata

 

AAAAAAAAAAAAA cercasi il personaggio che prende Note,

tra collane marroni,brillanti,le cercate,ufficio Fede,le racconta favole,il ciao,il bla..blaxxx,il marco ,lupi,scorpioni,abruzzo in linea,la sedia,le nonne leonesse,regine cattive di biancaneve e cenerentola,alice nel paese delle chat,chi va in moto,chi usa faccia buco,chi miao e miao,il ritorno di Giuseppe stiamo a Natale,il cognato della Rom,lo zio della gioia,chi è pensionata,chi sai solo bannare,viva la Sardegna,viva Milano e le G. viva i sette nani cercati dal  il male che si nasconde nel suoi blog.e annamooooooooooooo verso la soluzione ..

Auguri a voi amici il mio tempo in questa Comunità si è concluso,

Mi hanno cambiato sede di lavoro,e ho già firmato per la casa

comprata con i miei soldini risparmiati e presto io e il mio gattone miu

andiamo nel nuovo paese bellissimo e accogliente.

Grazie e come d’accordo ci vediamo al giuramento del nostro amato amico.

Ciao vi Adoro.

Ciao vi Adoro.ultima modifica: 2019-11-24T13:03:26+01:00da LaTeRRaProMeSSa
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. E IO ADORO TE! si ci vediamo al Giuramento,e questa Estate stiamo da te, ho visto le foto della tua casetta sono orgogliosa di te,ciao!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.