Dettaglio Segnalazione A LIBERO

 

Risultati immagini per allegragioia

 

 

MANDATO A LIBERO AIUTO


Dettaglio Segnalazione


Segnalazione: #1xxxxxxxx


Aperta il: 24 dicembre 2019 ore 10:15
blog e note strane

allegra.gioia@XXXXXXXXXXxxxxx

24 dicembre 2019 ore 10:15

allegra.gioia
0 approvati
spazio.libero.it/allegra.gioiax
XXXXXXXXXxxxxxXXXXXX
XXXXXXXXXXX
Ho scritto questa nota ma non capisco che significa.
Già!

Approva | Rispondi | Modifica rapida | Modifica | Cronologia | Spam | Cestina

Questo è la seconda nota che trovo scritta ma senza la mia immagine,per questo rimane da approvare,ma non è stata scritta da me,potete darmi una spiegazione che non c\’e\’ niente di tecnico molesto?oppure come afferma qualcuno chi ci molesta da + di 2 anni fa parte del vostro staff? mi dispiace ma nessuno di noi che non lavora per commercio web sa cosa e come funziona una comunità,ci avete molte volte ascoltato per oscuramenti davvero ridicoli ora controllate come si possa lasciare una nota con il mio indirizzo mail che conoscono solo 2 persone in questa comunità,e voi naturalmente,mi affido alla vostra provata esperienza e serietà, sarebbe ora che quei passaggi giornalieri delle 5 fate di cenerentola su 250 profili finissero che devono lasciarci usare i nostri blog ho aperto un centro da tempo dove si connettono molte persone anche audiolese e diversi adulti ben conosciuti sul web. fatemi sapere e Buone Feste con e gioia sempre

Dettaglio Segnalazione A LIBEROultima modifica: 2019-12-24T10:23:24+01:00da allegra.gioia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. allegra.gioia scrive:

    GIRA E RIGIRA IO VI TRASCINO IN TRIBUNALE E COME PENA OLTRE LE SPESE,VI FACCIO LASCIARE FUORI DA QUALSIASI CONNESSIONE WEB.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.