Chi insulta violentemente individui sul web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

s. m. e f. Chi, in Internet e in particolare nei siti di relazione sociale, di solito approfittando dell’anonimato, usa espressioni di odio di tipo razzista e insulta violentemente individui, specialmente se noti o famosi, o intere fasce di popolazione (stranieri e immigrati, donne, persone di colore, omosessuali, credenti di altre religioni, disabili, ecc.). ♦ Ora l’odio virtuale sposa la struttura del social network. Così fortunata nella sua versione “buona” da sedurre anche gli hater, odiatori professionisti che si divertono a screditare l’immagine di personaggi pubblici, sfociando spesso nella diffamazione, ma anche privati, trasformando il loro operato in una sorta di bullismo. (Benedetta Perilli, Repubblica.it, 25 maggio 2009, Tecnologia)

Magari vi descrivete da soli,anziani in cerca di virtualità,donne invidiose della bellezza e gioventù di altre iscritte,oppure dei loro amici che non lasciando note nei loro ormai vecchi blog fanno comunella con gli stessi che fanno il loro lavoro,noi amici siamo persone che lavorano e vogliono lasciare tracce ma poi a tanti qui che vi frega di chi non vuole avere niente da dividere con altri che fanno altri mestieri.
Finitela,e parlo allo Stefano,Marco,Vincenzo.Daniele.Enrico,Franco,Salvatore.Massimo Federico di netlog,Fabio.Ivan .Bruno,Carlo e a seguire se volete posso continuare anche con le donne.

E non aggiungo che pochi nomi di donna le sognatrici e chi ama le margherite le varie Anna e Maria poi???miciotte,zie le cuoche e le alici nel paese dei cattivi.e alttre certo che si.-

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi insulta violentemente individui sul webultima modifica: 2023-08-24T19:14:55+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.