Scopri se è vero.

 

 

 

 

Non sono mai rinata,

ho solo saltato gli ostacoli,

Su me stessa,sul rapporto con il Padre dei nostri figli.

Su il mio pesante lavoro che mi porta sempre in viaggio.

Un rapporto con me stessa,mai ricostruito,non capisco chi

asserisce di dover ricominciare e provare altre strade.

Dipende dal proprio carattere,aspetto,possibilità

create nei propri studi e scelte,mai e poi mai,

potrei ricominciare,magari visto i risultati -rallentare-

ma non rinunciare a sentirmi identica a sempre,

lasciarmi amare,fare ancora figli,non smettere

di non sentirmi bella,affascinante,ribelle,

e capace di interrompere qualsiasi rapporto

senza mai pentirmi,essere felice è una realtà,

ma non cercare altre vie per capirci di più.

La nostra felicità è la parte di noi stessi

più esposta a chi ci avvicina,non chi invece

dovrebbe darla quella si chiama Fede-non deve essere

data da chi ci è vicino ,dare un peso cosi enorme

a chi ci ama è la più brutta scelta che chiunque

non dovrebbe mai fare.

Come la confusione che offro nella lettura di questo mio uso

di pensiero,gnam gnam una Belga sgrammaticata in Italiano,

neppure mio marito mi capisce molte volte,aaaaaaaaaaa

ma forse è fatto apposta???

Si conosce cosa pensano delle perfette no??

 

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Scopri se è vero.ultima modifica: 2021-06-22T13:33:22+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr