oscurare profili e blog in regola è normale?

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è per te che giri per affari tuoi e offendi gravemente

altri iscritti.Intanto chi siamo,come siamo,che lavoro facciamo se non è scritto,non deve essere affare di nessuno.

Ma quello che davvero è terribile leggere che siamo dei cosa?

 

Evito il suo scritto purtroppo segnalare questi suoi post tanto offensivi è inutile visto che siamo a conoscenza di quanti lei e i suoi conoscenti ne avete vecchi e nuovi,strapieni di aforismi,copie rubate da altri blog e ne abbiamo le prove di chi ci chiese l’amicizia asserendo che aveva un profilo solo seeeeee avanti a 10000000000 e è anche stata avvisata che era stata clonata abbiamo le copie,evidente la blogger chiedendo l’amicizia si ritrovava tutti i nostri amici in lista in visione.

Per? chiedetelo a costei tanto buona e tanto semplice,della capograpona ne vogliamo parlare?Si parlava da sola da un nick e l’altro,abbiamo fatto continuare queste commedie fatte da adulti e donne che asseriscono di fare parte della difesa delle donne,ma guarda caso ne molestavano tante iscritte,ora a te maschione e coppia di donne a cui mia sorella faceva noia,a cui avete dedicato blog offensivi gravemente e segnalati questi fatti il risultato???Hanno continuato con altri profili a mandare messaggi di morte a chiunque trovavano la messaggeria aperta,tutto questo per qualcuno che desiderava essere su libero e poter andare e fare quello che voleva,che asseriva di essere stato oscurato per colpa di una ragazza nella mia lista amici,ma come costui manda messaggi da sporcaccione a chi lo blocca  non prima di  avergli scritto si cerchi chi lo fa per mestiere!!!Costui mette come ancora lo fa sul suo profilo il nick e il messaggio ricevuto dalla ragazza ,ma cambiando le frasi,e accusa questa ragazza di averlo segnalato???Purtroppo chi segnala sono proprio chi abita questa comuny da anni poi  ma chi accetta queste segnalazioni????

Se e come moltissimi iscritti saltano su tutti i profili dello stesso indirizzo?Come fanno a leggere da dove ci si connette?E come mai questi nuovi profili permettono di leggerci in linea se il tasto è per il no!!!E come mai se bloccati possono tornare a visitare?Se questi profili che offrite non apportano sicurezze devono essere messi in regola.Oppure non invitate utenti a iscriversi se poi-con minacce e molestie gravi sono costretti a lasciare il loro profilo e blog.

Magari si posso richiedere i danni…

Poi come mai chi si sente molestati non possono reagire mentre iscritti di lunga data e tra loro conosciuti posso permettersi di attaccare senza per questo essere in qualche modo avvisati di stare al posto loro???

Ci avete risposto fate una denuncia alla Polizia e noi collaboreremo sempre fatto,che strano quando ci avete risposto che il nome di una città famosa significava l’organo maschile,mentre segnalazioni di uno stesso alias ci lasciava note offensive non significava lo stesso????Abbiamo segnalato di profili copiati,eppure ci sono voluti mesi per prendere provvedimenti, il caso diverso su un profilo copia fatto ad una donna di 61 anni in neppure 10 minuti è stato oscurato? oscurare profili e blog in regola è normale? Un iscritto mi rispose se a me un profilo non mi garba io lo segnalo fino a farlo oscurare!!! E stranamente è avvenuto,vero tu che giravi con assistenti varie a leggere se i post valevano????Ok. per chi lavora questa gente? Fornisce un servizio? Ripeto buon per costoro,mentre offrire un servizio non protetto e insicuro,sicuramente bisogna migliorarlo se per farlo esiste un costo più elevato è responsabilità a cui se ne risponde legalmente.

 

 

PS-Come mai quel profilo copia è ancora presente in uno dei tuoi profili?

 

 

 

 

 

 

 

 

oscurare profili e blog in regola è normale?ultima modifica: 2022-08-19T10:01:00+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.