Ultimamente ..

Risultato immagini per red aesthetic gif sexyRisultato immagini per decoration

Ultimamente mi vedo spesso da una prospettiva diversa perché sono strano da solo. Forse perché nell’ultimo anno e non ho prestato attenzione a me stesso come avrei dovuto. Un anno colorato è rimasto alle mie spalle. L’estate scorsa ho iniziato a conoscere me stesso, quello vero. Quest’estate ho deciso che avrei smesso di mentire a me stesso e smettere di raccontare storie per evitare la verità e rimanere nella zona di comfort di quel finto castello dalle mura spesse che non mi permetteva di essere veramente felice. Ultimamente mi sono guardato da una prospettiva diversa e mi chiedo: sono pienamente consapevole di aver lavorato tutto l’anno?

Ultimamente ..ultima modifica: 2020-02-14T07:41:15+01:00da SensoAstratto
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.