E i tuoi sussurri

Profilo di allegra.gioia su Digiland

 

 

 

 

 

E i tuoi sussurri mi afferrano, sospirando il mio nome, aggrappandomi a un’illusione che mi tiene in vita

E le ore mi scappano sudando i tuoi desideri. L’aria fischia oltre i piaceri che affogano in un sospiro

La musica mi si spezza in gola ad ogni carezza. Canzoni che non ho mai imparato svaniscono tra i gemiti

E ho tutti i sospiri intrappolati nel tuo collo. Le mie labbra si addormentarono dipingendo con acqua e sale sulla tua pelle.

 

 

 

 

 

 

allegra gioia...AMORE ..é su CUORE NERO

E i tuoi sussurriultima modifica: 2022-09-13T12:27:58+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.