Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelli

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelli, mi soffiò il viso come una leggera brezza oceanica nel tardo pomeriggio, improvvisamente mi apparve come un’occasione passata come sconosciuta dal destino. Un sorriso, una porta per la mia felicità, uno sguardo, un modo di sentirmi più vicino al tuo Sé,
guidandomi attraverso note musicali morbide e lente rilasciate dal tuo discorso dolce e adorabile. Coloro che mi hanno ascoltato hanno pensato che fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, fino a quando ho capito che esisteva, fino a quando ho capito che le persone non potevano cambiare a piacimento, fino a quando non ho guardato dentro di me e ho realizzato quanto ipocrita stavo cercando di cambiare qualcun altro senza prima. guarda la mia anima e dì che ho davvero bisogno di cambiare.
Forse questo sta crescendo, auto-valutazione, un’auto-caricatura con protagonista un volto scolpito attraverso i nostri migliori concetti chiacchieroni per gli altri.
Bugia leggera e dolce non realistica di una persona fatta da sé.
Applaudisci per noi, applaudi a tutto ciò che creiamo e siamo attorno a bugie.

Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelliultima modifica: 2019-10-13T11:59:56+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

5 Comments Add yours

  1. folliaPoetica scrive:

    che pensieri profondi,mi piace leggere scrivi ancora ciao

  2. ladivinafollia1 scrive:

    scusa ma non si capisce molto…

  3. E ci teneva cosi tanto a scriverlo? magari è un suo problema che non capisce..non si accettano scuse!!!!

  4. liberadacupido scrive:

    ma quanto mi dispiace..forse se cambia lenti dei suoi occhiali, oppure non è il suo genere, magari provi su quelli religiosi!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.