per vivere i miei sogni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho avuto così tanto tempo per vivere i miei sogni, trovare il mio mondo o crearne uno mio, non ho mai provato a maturare, ma i fatti lo hanno fatto.

 

Ma ora sono cresciuta e so come vivere, vivo secondo le mie regole e amo disegnare la mia linea.

Ho rovinato i problemi e ho dimenticato tutto.

Non sono come prima, forse era meglio come prima, ma non so se potrei rimanere la stessa, dopo la calda estate.

Ho finito un altro anno scolastico, ho dato un’altra pagina del libro della vita.

L’anno sarà diverso, imparerò molto di più, per entrare in una Università e prenderò il massimo dei voti negli esami.

Quest’estate cambierò, cercherò di dimenticare ciò che fa ancora male, di cambiare, (questa è la cosa più importante) e di diventare la persona che molti vogliono essere.

Sarò un nuovo me!

Prometto: *

per vivere i miei sogniultima modifica: 2019-09-25T18:20:55+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.