Perché te ne sei andato?

Risultati immagini per photo shoot

 

 

 

Soffoco … Perdo le lacrime sulle fredde guance di marmo, dove sei? Perché te ne sei andato? Perché esattamente quando avevo più bisogno di te? Cercami, ma fallo in modo da alleviare il mio dolore, sii la mia medicina, per favore.

~
Un giorno ci incontreremo di nuovo e sorrideremo come se nulla fosse successo, come se il passato fosse solo una parola che perseguita l’atmosfera in cerca di un’anima deserta in cui sedersi, per prosciugare i suoi poteri, per perseguitarlo.

~
Grazie! Per tutto. Per i ricordi, per le lezioni di vita che ho imparato attraverso le tue esperienze, grazie per avermi insegnato a respirare quando tutto sta affogando intorno a me, grazie per avermi insegnato ad essere me, quando tutti vogliono essere altro. Grazie per avermi portato una manciata di sorrisi e cascate di risate, grazie per avermi rafforzato, per avermi mostrato come le persone giocano bene, grazie per aver ascoltato la mia infanzia anche se le ho ripetute per 1000 anni. volte, grazie per essere lì.

Grazie a tutti voi che siete stati e siete ancora presenti nella mia vita per tutto, per i sorrisi, per le lezioni di vita, per i consigli, per tutto.

Perché te ne sei andato?ultima modifica: 2019-10-02T18:23:14+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.