tutti possiamo essere d’accordo.

Risultati immagini per empowerment spiritual quotes for women

 

 

Credo davvero nelle seconde possibilità.

Come essere umano con molti difetti, ho sperimentato in prima persona quanto sia facile commettere errori e inconsapevolmente deludere le persone. E sono sempre stato molto grato quando quelle persone mi hanno dato una seconda possibilità per rimediare.

Ma non ho mai commesso quegli errori due volte, perché mi importava della persona e essermi fatto male una volta era sufficiente per assicurarmi che non accadessero di nuovo. In altre situazioni, le persone mi hanno deluso e mi hanno detto che erano dispiaciuti, si sono comportati come se fossero dispiaciuti, ma poi hanno fatto lo stesso errore. Confezione. E ancora

È ovvio che mi sono chiarito con queste persone perché non si sono preoccupate abbastanza di cambiare il loro comportamento nei miei confronti.

Dire che ti dispiace non è la stessa cosa di veramente dispiaciuto. Le azioni sono sempre più forti delle parole e se qualcuno non vuole davvero farti del male, si prenderanno cura di non farti del male.

Il fatto che qualcuno non si preoccupi dei tuoi sentimenti è un motivo valido per rompere. Se non cercano di prenderti in considerazione quando fai qualcosa, perché restare con loro?

Sì, tutti commettono errori ed è importante capirlo.
Le circostanze sono diverse per tutti e non ci sono regole da rispettare.

Ma se qualcuno ti delude costantemente e non cambia il suo comportamento, allora dovresti andartene.

Ti meriti più di qualcuno a cui importa di te tanto quanto a te importa di lui. Penso che sia una regola su cui tutti possiamo essere d’accordo.

 

 

tutti possiamo essere d’accordo.ultima modifica: 2019-10-23T14:47:28+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.