Fiori nel mio giardino…

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Fiori nel mio giardino mi piacerebbe
da ricordare sempre, i miei giorni primaverili.

Avere fiori belli e belli
di cui non appassire, e hanno rosa di colore.

Rosa… come il rosa è la vita quando si nasce
e che si fa buio come si passa da esso.

Sì, fiori dai mille colori,
per colorare la vita quando grigio mi hai messo.

Succhia il tuo profumo pieno di aromi
e collegarli,
verso i dolori del cuore della mia anima.
Voglio nel mio giardino, fiori e farfalle,
essere vento tra di loro e lasciare in me le loro spore.

Fiori nel mio giardino…ultima modifica: 2020-07-20T11:07:07+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.