Forse lo farò..

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

La vita, la cosa intangibile continuamente chiamato.

Cos’è la vita? Sono una moltitudine di piccoli eventi,

a volte buoni e a volte non tanto, che stanno formando chi siamo,

ma… la vita ci modella davvero o noi formiamo la vita?.

Volevo voltarmi nelle mie poesie,

perché la mia vita è diventata una spirale di una tale velocità discendente

che con la forza centrifuga solo riflessivo solo poesie tristi è venuto fuori,

che in un certo senso mi ha servito a far uscire le piccole cose che mi stavano

graffiando dentro, consumando via non solo la mia forza, ma anche i miei desideri…

Tutto. Dovevo scrivere una serie di narrazioni al riguardo, invece scrissi poesie che a

volte non facevano rima con la cadenza melodiosa che amo così tanto, ma sarebbe

stata la migliore, vomitare ognuno dei miei pensieri; e forse lo farò, ma non in modo

pubblico.

Forse lo farò..ultima modifica: 2020-07-25T12:48:24+02:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.