Amarti troppo.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 
Ho cercato di non guardarmi indietro, di non ricordare il mio passato.

Ho cercato qualcuno di nuovo, e finalmente ti ho trovato.

A causa di qualcun altro, sono già stato uno sciocco.

Ma ora sono cambiato, non più.

Ma mi è sembrato così difficile da fare.

Il fatto che cercherò, di non amarti troppo,

Solo perché ho troppa paura,

Potrei infrangere le mie promesse che ho fatto.

Prometto a me stesso di non amare di nuovo,

Cercherò di alleviare il dolore e riposare per un po ‘poi

Ma tu sei entrato nella mia vita e mi hai fatto vedere,

Che devo affrontare la verità, questa è la realtà.

Come la polvere sul pavimento, il vento che trasporta.

Come la bolla nel mio bagno che continua a scoppiare.

Stanno svanendo con un batter d’occhio.

Proprio come il mio amore sbiadito … E non so perché

Amarti troppo.ultima modifica: 2020-07-28T11:51:34+02:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.