E li ho ingoiati.

Fashion,Beauty,Landscape,Home Designe,Sexy Girls.

 

 

 

 

 

E li ho ingoiati.
Stavano per uscire … Ma ho preso un respiro profondo e li ho ingoiati.
E non vogliono andarsene, se ne sono andati. Come tante cose nella vita.
Ho sentito che stavano arrivando qui.
Come la sensazione di una cattiva notizia,
come quando immagini che una tua persona cara muoia.
Stavano per uscire … dal petto. Erano reali.
Ma li ho ingoiati.
Erano di qualcosa di nuovo, non lo stesso di sempre.
Meritavano di uscire, questa volta l’hanno fatto.
Si erano guadagnati il loro momento.
E ancora, li ho ingoiati.

E li ho ingoiati.ultima modifica: 2020-08-31T11:14:08+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.