Incontro..

Piropos, halagos y frases para seducir, conquistar y enamorar a esa persona  especial | Couples intimate, Love romance kiss, Couple photography

 

 

 

 

 

 
In un incontro casuale, la tua voce ha mostrato alla mia cecità quanto sia bello leggere le tue labbra mentre la tua bocca recita la poesia più bella che il mio orecchio possa sentire.
Poche lune dopo aver saputo che i tuoi occhi esistono, il mio desiderio di avere ciò che non ho mai avuto, è diventato in parte possibile.
Goffo, il mio timido sorriso, era coperto dal tuo modo gentile e semplice di trattarmi.
Voglio volare insieme parlando alla nostra luna piena come il mio cuore da te, mentre ti porto vicino a me nel modo più semplice e diretto al mio petto.
Non so se le tue radici incastrate nella mia vita si siano diffuse in questo terreno così irregolare che è il mio cuore, ma so che il mio cielo, è più completo con te accanto a me.

Incontro..ultima modifica: 2020-12-06T10:05:16+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr