Sono un Padre.

Sfondi : luce del sole, bianca, donne, monocromo, modello, finestra,  seduta, inverno, indietro, emozione, leggero, ombre, ragazza, sexy,  giovane, artista, sensuale, bodyscape, boudoire, bianco e nero, fotografia  in bianco e nero, posizioni

 

 

 

 

 

 

Che strano, leggo delle frasi

che la  ex donna di un uomo conosciuto

scrive per via whatsApp

E poi io stesso leggo,

su FB. E altro indirizzo che è libero in lettura.

 

Ok. chiunque può prendere e copiare,

ma bisogna prima di difendere un padre,

conoscere la storia,e non fare bla bla bla

Un uomo non è da difendere tanto meno dimostrare

che una donna,madre dei loro figli,sia innocente

oppure lui colpevole,quelle frasi identiche guarda

caso  chi lo desidera posso farle girare.

Povero padre? davvero?

Nessun uomo genitore è innocente se è sano di cervello e si unisce ad una donna diventando poi genitori.

Un uomo non è mai innocente,come non è innocente,una donna che scrive quelle frasi,un genitore se arriva al punto di minacciare usare frasi cosi forti verso l’altro genitore,vanno avvisati i servizi sociali e i genitori vanno anche seguiti,quelle frasi sono state aggiunte per alzare il problema verso chi usa le minacce anche pubbliche per dimostrare che il padre dei figli non provvede al mantenimento,e per questo come già fatto seguito il caso,i figli sono serenamente seguiti in un centro infantile,mentre i genitori,devono dimostrare di crescere seguiti in un centro di igiene mentale ma niente povero padre il motivo? dei genitori si rivolgono ad un centro legale per definire le problematiche varie del mantenimento dei minori,non si azzannano sul proprio profilo FB e altro,le persone hanno le responsabilità,e non devono mettere in mezzo i figli per nessun motivo,ripeto motivo,mia madre è rimasta sola a 32 anni con 4 figli,perché mio padre era andato a lavorare in Germania e li aveva conosciuto un altra donna,e creato famiglia,mia madre chiese la separazione e nulla chiedere per noi, cosa poteva togliere al suo ex che aveva un altra famiglia e figli,ci disse a noi figli che poi saremo stati tutti male se mio padre doveva mantenere anche noi, mia madre da gran donna si trovò 3 lavori,in una panetteria,pulizie nel pomeriggio e la sera finiva di nuovo nella panetteria per sistemare tutto per l’apertura dell’indomani.

Noi figli,trovavamo la colazione pronta,e i vestiti puliti per la scuola,dopo la scuola io andavo da un meccanico per 2 ore,e riprendevo i miei fratelli che finivano alle 16.30 alla scuola,e tornavamo a casa ,sistemavamo le stanze ,controllavo io avevo 12 anni i compiti dei più piccoli,li mettevo a letto e aspettavo mia madre alle 21 mangiavo con lei, gli e mi raccontava la sua giornata,poi metteva su la lavatrice che io poi il giorno dopo tornato a casa  stendevo,in questo periodo Natalizio il nostro Parroco, passava a portare i regalini da aggiungere sotto l’albero per i miei fratelli,mamma non ha mai voluto denaro,diceva che altri ne avevano più bisogno,lei era fortunata aveva 4 figli e la sua salute,quando mia sorella ebbe finito le scuole medie,e poteva aiutare gli altri fratelli,io sono andato in Accademia,poi,in guerra e con lo stipendio ho fatto studiare i miei fratelli,oggi abitano anche per lavoro sparsi per VARIE città,mia madre?La mia meravigliosa mamma,da qualche mese vive con la mia di famiglia,e amatissima e ancora non si ferma,va in 2 centri anziani a fare da dama di compagnia,incontra le sue amicizie e il 3 Gennaio festeggia i suoi 60 anni, e mio padre? abbiamo incontrato spesso nelle vari occasioni,diplomi,lauree ,matrimonio,compresi i miei fratellastri,un rapporto semplice senza amarezze e cattivi pensieri verso un giovane padre,la vita ci porta a fare azioni umane,e questo mi ha aiutato a capire che una madre è più forte fin troppe volte più di un uomo padre,è inutile dare colpe a destra e sinistra,bisogna alzare la testa e andare avanti,ho visto tante donne con figli appiccicati alle gonne,con il il loro uomo morto tra gli spari e bombardamenti,usare dare addosso a chi qualcuno asserisce povero padre,no!!! le madri sono più forti,hanno dei sensi più materni,un uomo costruisce i suoi progetti insieme ad una donna,ma all’inverso deve crescere con i propri figli per sentirsi poi padre,è un percorso lungo ma sul serio lungo,e ancora l’uomo non è pronto,e neppure tante donne che fanno un figlio senza avere alle spalle una propria sicurezza materiale personale,mai affidarsi ai sogni con un uomo all’inizio sono tutti presi,poi,la vita non ti mette mai davanti quello che si desiderava,da tanti mesi abbiamo un ospite accanto a tutti gli esseri viventi,IL VIRUS,il destino ti cambia nei rapporti anche più forti, si fanno altre scelte,buone se hai ben seminato,meno se si è creduto di  scrivere il proprio futuro con i sogni.

Sono un Padre.ultima modifica: 2020-12-12T12:32:42+01:00da ARTFINDER
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr