Dolore.@.©.♕

Misha Gordin; film photography, no digital techniques used!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, ancora una volta, mi sono ricordato di te e non ho potuto impedire che un piccolo sorriso amaro apparisse sul mio viso.

Sì, mi manchi, non posso farci niente. Ogni volta che ti vedo, come se ancora  al mio fianco, che ti ricordo, una nuova sensazione attraversa il mio corpo e un grande sorriso triste  mi riempie il viso.

Se sai di cosa parlo, quel sorriso stupido che riesci sempre a ricevere da me. E dimmi, quello che vedono i miei occhi è reale? È vero che ti manco? Credi che io sto male?

O solo un’altra bugia dal mio cuore. Dimmi, è vero quello che sento ogni volta che il tuo ricordo mi tocca?

O è un’altra bugia contro il dolore? Dimmi, è vero quello che vedo, quello che sento, quello che leggo, quello che scrivo, quello che mi sussurri, quello che ti dico .. dimmi, è Proprio vero?

Dimmi di sì, le belle giornate assieme sono finite, che non è vero e lo sarà. Dimmi, ci credi davvero, pensi che sia totalmente reale questo dolore che mi spezza in due?

Dimmi, credi a quanto ci sto male senza di te? Lo voglio, mi crea una piccola certezza che tu mi ascolti anche da altro luogo.©♕

Dolore.@.©.♕ultima modifica: 2020-12-28T10:17:18+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr